9
dicembre

Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia scappano a Parigi

Fernando Coronado (Alfonso) e Sandra Cervera (Emilia) in Il Segreto

Fernando Coronado (Alfonso) e Sandra Cervera (Emilia) in Il Segreto

Al pomeriggio su Canale5 e al martedì in prima serata su Rete4 proseguono le sempre animate vicende de Il Segreto, con protagonisti gli abitanti di Puente Viejo. Gli episodi in onda in questa settimana vedranno ancora al centro della storia Alfonso ed Emilia. I due temono di essere incastrati in merito all’omicidio del Generale Perez De Ayala. Con la complicità di Fernando, riescono a nascondersi ed in seguito a prendere un treno diretto a Parigi. Durante la fuga Emilia confesserà ad Alfonso di essere in attesa di un bambino, che potrebbe essere frutto dei ripetuti abusi subiti durante la recente detenzione. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 10 al 14 dicembre.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 10 dicembre 2018

Saul si immola, autoaccusandosi dell’omicidio di Don Ignacio: la pena di morte sembra essere nel suo destino. Julieta è disperata e non sa più cosa fare: l’avvocato non può far niente per salvare Saul. Le speranze sembrano ormai perse. A sorpresa, Isaac fa ritorno a Puente Viejo, mentendo a tutti in merito al suo matrimonio con Elsa.

Il Segreto: anticipazioni martedì 11 dicembre 2018

Il Commissario Padial mette sotto pressione Marcela e Matias, per scoprire dove siano nascosti Alfonso ed Emilia. Hipolito e Onesimo credono di aver scoperto un sito con rarissimi reperti fossili. Dolores continua a fare il diavolo a quattro, pur di risultare più attraente. Fernando  attacca duramente Julieta e senza un motivo apparente. Emilia e Alfonso temono di essere incastrati in merito all’omicidio del Generale Perez De Ayala. Prudencio tende una trappola mortale a Saul.

Il Segreto: anticipazioni martedì 11 dicembre 2018 – Prime Time Rete4

Disperata per il destino di Saul, Julieta arriva a chiedere aiuto a Prudencio. Fernando aiuta Emilia ed Alfonso a difendersi della conseguenze dell’omicidio del Generale Perez De Ayala. Proseguono le indagini delle Autorità in merito alla collocazione di Emilia e Alfonso che sembrano scomparsi nel nulla. Nessuno sa che Fernando li sta aiutando a nascondersi.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 12 dicembre 2018

Emilia e Alfonso riescono a salire sul treno per Parigi. Nel frattempo, Severo fa la proposta di matrimonio a Irene. Isaac, intanto, uccide Jesus. Saul ha la chance di ritrovare la libertà ma a causa di Prudencio rischia di perdere per sempre Julieta.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 13 dicembre 2018

Emilia confessa ad Alfonso di essere incinta. Fe confessa i suoi sentimenti a Mauricio. Severo propone a Irene di diventare sua moglie.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 14 dicembre 2018

Julieta e Saul si dicono addio, non certi di potersi riabbracciare. La pena di morte incombe e Julieta teme che il ragazzo non riesca a salvarsi. Isaac vive forti sensi di colpa per l’omicidio commesso. Prudencio tende una trappola a Saul, tentanto di ucciderlo. Antolina riesce a sedurre Isaac.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.