7
dicembre

Crazy & Rich – il film campione di incassi arriva su Infinity

Crazy and Rich

Crazy & Rich

La commedia campione d’incassi Crazy & Rich sarà disponibile su Infinity in modalità premiere dal 7 al 12 dicembre, anche in 4K. Una commedia dallo stile bollywoodiano, la prima ad avere un cast completamente orientale.

Rachel (Gemma Chan) e Nick (Henry Golding), invitati ad un matrimonio a Singapore, partono da New York per partecipare alla celebrazione. Rachel, è emozionatissima perché per la prima volta vede la città, ma soprattutto conosce la famiglia di Nick. Nick però gli ha sempre omesso un particolare molto importante… di essere, come viene descritto dalla stessa Rachel, “Il principe William del mondo asiatico”.

La povera Rachel, durante il suo viaggio a Singapore, dovrà resistere alle grinfie della madre di Nick e delle sue ex, decise a rimandarla a New York, sola. La pellicola, nata dall’adattamento cinematografico del bestseller mondiale “Asiatici ricchi da pazzi” di Kevin Kwan, può sembrare la solida commedia mainstream dove i protagonisti sfoggiano la loro ricchezza più sfrenata ma in realtà il film è stato in grado di rappresentare l’Asia, che da routine viene un po’ lasciata ai margini del mondo Hollywoodiano.

La commedia ha ottenuto un grande successo sia da parte del pubblico in sala ma anche dalla critica. Ha funzionato al botteghino ed è stato l’esempio di come un cast diverso dai soliti noti di Los Angeles possono funzionare benissimo al cinema. E voi cosa aspettate ad approfittare della premiere di Crazy & Rich su Infinity?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


unamoreallaltezza
Un Amore all’Altezza di Infinity


mummia
Infinity presenta un nuovo universo oscuro: La Mummia


arrow
Io sono Green Arrow – il grande ritorno di Arrow 6


pieraccioni
Maratona Pieraccioni su Infinity, aspettando ‘Se Son Rose’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.