6
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 6 dicembre 2018. Su Canale5 «Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio»

Emily Blunt e Charlize Theron in Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio

Emily Blunt e Charlize Theron in Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio

Rai1, ore 21.25: I Nostri Figli – 1^Tv

Film tv di Andrea Porporati del 2018, con Vanessa Incontrada, Giorgio Pasotti. Prodotto in Italia. Trama: Roberto e Anna vivono a Senigallia. Due figli e un matrimonio riuscito: una coppia italiana come tante, alle prese con le gioie e le difficoltà di tutti i giorni. All’improvviso, davanti a loro, un’altra famiglia si sgretola per sempre: Elena Di Stefano, cugina siciliana di Roberto, viene uccisa in Sicilia dall’ex marito. Aveva tre figli: Luca, Giovanni e Claudio. Roberto e Anna, di fronte alla solitudine e al futuro vuoto di questi tre bambini siciliani, compiono una scelta che solo il cuore può dettare: prenderli subito in affidamento.

Rai2, ore 21.20: Cars 2

Film d’animazione di Brad Lewis, John Lasseter del 2011. Prodotto in Usa. Durata: 106 minuti. Trama: Saetta McQueen e Cricchetto portano la loro amicizia verso una nuova elettrizzante avventura in giro per il mondo: il primo Gran Premio Mondiale assegnato all’auto più veloce di tutto il pianeta. Prima fermata: Giappone, Tokyo, dove un’antichissima tradizione si fonde con una sofisticata tecnologia all’avanguardia. Come un samurai dei giorni nostri, Cricchetto dovrà vestire i panni di un agente segreto nel momento in cui si troverà coinvolto improvvisamente in un caso di spionaggio internazionale.

Rai3, ore 21.15: Il meglio de La Tv delle Ragazze

Una prima serata speciale con il meglio delle quattro puntate de La Tv delle Ragazze – Gli Stati Generali 1988 – 2018. Anche stavolta Serena Dandini sarà affiancata dalla “conduttrice del cambiamento” Martina Dell’Ombra; con loro, i telespettatori potranno rivedere gli sketch e le imitazioni di Sabina Guzzanti, Francesca Reggiani, Cinzia Leone, Angela Finocchiaro e Carla Signoris, godersi l’esibizione dell’ospite speciale di questa serie, il poeta Robertetti alias Corrado Guzzanti, e infine ascoltare il meglio degli ospiti musicali che si sono esibiti sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico.

Canale5, ore 21.30: Il Cacciatore e la Regina di ghiaccio

Film di Cedric Nicolas-Troyan del 2016, con Emily Blunt, Jessica Chastain. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Molto tempo prima che scatenasse le sue ire su Biancaneve, la malefica regina Ravenna ha visto in silenzio come la sorella Freya sia stata tradita e sia fuggita dal regno per lo strazio. Grazie alla capacità che ha di congelare qualsiasi nemico, Freya ha trascorso diversi decenni in un palazzo d’inverno circondandosi di una legione di cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara. Quando viene a sapere della morte della sorella, Freya chiede ai suoi rimanenti soldati di riportare lo Specchio magico all’unica strega che potrebbe sfruttarne a pieno i poteri. Ravenna, però, viene da lei resuscitata e la sua ricomparsa in scena permetterà alle due malvagie sorelle di riversare sulla loro Terra tutto il male di cui sono capaci. Solo Eric e Sara, oramai banditi, potranno intralciare i loro piani.

Italia1, ore 21.25: Mai dire Talk

Secondo appuntamento con Mai dire Talk e la Gialappa’s Band. Conduce il Mago Forest, al suo fianco Greta Mauro e Stefania Scordio. In questa puntata andrà in onda un nuovo capitolo della soap in costume con il baronetto Jean Claude “Sensualità a corte”, che vedrà tra i protagonisti Cristina Donadio. Marcello Cesena, inoltre, vestirà i panni di “Chiaro Ferragno” Continuano le inchieste di Jerry Polemica e le parodie dei più famosi trailer cinematografici di Maccio Capatonda. E ancora, un nuovo episodio della web serie “I segreti di Valle Hills” della Antonio Scicolone Production. Brenda Lodigiani si calerà nel ruolo de “La brieffatrice” e di un’insolita “youtuber”, Liliana Fiorelli sarà alle prese con l’imitazione di Levante, Francesca Manzini vestirà i panni di Asia Argento, mentre Fabrizio Casalino interpreterà la parodia del sondaggista Nando Pagnoncelli. Il duo “Le coliche” (Claudio e Fabrizio Colica) sarà in collegamento da “Casa Angela” e, nella parodia “TheGiornalai”, continuerà con la composizione della canzone di Natale degli artisti Indie. A “complicare la vita” di Forest ci penseranno anche Alfredo Colina, alias Dario Mensola, lo stagista giornalista un po’ attempato, e gli stand up comedian Stefano Rapone e Francesco Frascà. Opinionisti questa settimana Barbara De Rossi, Paola Di Benedetto, Paolo Guzzanti, Jake La Furia, Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti. Tra gli ospiti la cantante Elodie. Nella rubrica dedicata alla cultura, i due attori Valentina Lodovini e Antonio Cornacchione cercheranno di convincere Giulia De Lellis ad andare a vedere il loro spettacolo a teatro.

Rete4, ore 21.25: W l’Italia – Oggi e Domani

Nuovo appuntamento con W l’Italia – Oggi e Domani, il programma di approfondimento condotto da Gerardo Greco. La puntata verterà sulle promesse elettorali del governo giallo verde, nel corso della puntata, attraverso inchieste e testimonianze inedite, si approfondiranno le grandi tematiche al centro dell’attenzione di questi mesi: se il decreto sicurezza ha aperto infatti molti interrogativi riguardo a quello che sarà della legittima difesa, dall’altra parte anche la manovra economica sta riaccendendo i riflettori sul grande problema del lavoro nero. Ma non solo, perché si parlerà anche di sanità e trasporti, questioni che stanno preoccupando l’opinione pubblica e i cittadini italiani sono in attesa di risposte concrete da parte del governo. Ne parleranno gli ospiti in studio: il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani, i Vicepresidenti della Camera dei deputati Mara Carfagna (Forza Italia) e Ettore Rosato (Partito Democratico), il Ministro per le politiche agricole Gian Marco Centinaio (Lega Nord).

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con PiazzaPulita, il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. Al centro le principali notizie di attualità politica italiana ed internazionale.

Tv8, ore 21.25: Mia moglie per finta

Film di Dennis Dugan del 2011, con Adam Sandler, Jennifer Aniston, Nicole Kidman, Elena Satine. Prodotto in Usa. Durata: 116 minuti. Trama: Danny è un chirurgo plastico di successo che fa finta di essere infelice con la moglie per sedurre le donne. Quando incontra Palmer crede di aver trovato la donna della sua vita ed evita di usare con lei il solito metodo. La ragazza però scopre la fede (finta) che usava allo scopo e lui, per non raccontarle la verità, le dice di essere sul punto di divorziare. Lei a quel punto vuole conoscere la donna con cui sarebbe sposato e lui chiede così a Katherine, con cui lavora, di fingere di essere sua moglie. Ma la catena di bugie sembra inarrestabile ed è destinata a produrre grossi cambiamenti.

Nove, ore 21.25: Rush Hour – Due mine vaganti

Film di Brett Ratner del 1998, con Jackie Chan, Chris Tucker, Philip Baker Hall, Ken Leung, Rex Lynn, Tzi Ma, Elizabeth Peña, Chris Penn, Mark Rolston, Tom Wilkinson. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: A Hong Kong il detective Lee, grande amico del console Han Solon, impedisce che preziosissimi manufatti cinesi vengano portati fuori dal paese da alcuni contrabbandieri. Anni dopo, quando ormai il console si è trasferito a Los Angeles, il boss malavitoso Juntao si vendica dell’azione di Han Solon rapendone la figlia adolescente. Non fidandosi dell’FBI, l’uomo chiede a Lee di indagare. Poiché la polizia americana non vuole assegnare il caso esclusivamente a un detective straniero, gli affianca un agente della polizia di Los Angeles, il detective James Carter. Quest’ultimo si dimostra essere un vero e proprio pasticcione ma dopo qualche scaramuccia iniziale l’indagine condotta dalla coppia porta a una buona pista.

Le altre reti…

20, ore 21.00: The Chronicles of Riddick – Film

Rai4, ore 21.15: Fury - Film

Iris, ore 21.00: Mystic River - Film

Rai5, ore 21.15: Mikko Franck e Sol Gabetta - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Suffragette – Film

RaiPremium, ore 21.20: Un’ estate in campagna - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Ip Man 3 - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Stargate - Film

La5, ore 21.10: Love on Ice - Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa - Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: L.A. – Apocalypse – Apocalisse a Los Angeles – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.