5
dicembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 5 dicembre 2018. Su La7 Diletta Leotta conduce i «Gazzetta Sports Awards 2018»

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Rai1, ore 21.25: Miracoli dal cielo

Film di Patricia Riggen del 2016, con Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson. Prodotto in Usa. Durata: 109 minuti. Trama: La vera storia della famiglia Beam: Christy e Kevin conducono una vita serena e hanno tre bellissime figlie. Quando però a una delle figlie, Annabel, viene diagnosticato un raro e gravissimo disturbo digestivo che non risulta per il momento curabile, tutto cambia: solo un miracolo potrà salvarla.

Rai2, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro - Ultima Puntata1^Tv

Fiction di Manetti Bros del 2018, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan. Prodotta in Italia. Caccia Grossa: In Questura Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la Polizia. Credendola una clandestina, Coliandro inanella una gaffe dietro l’altra. Per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza “cacce all’uomo” per annoiati ricconi di provincia.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Laura ha solo 17 anni, vive in provincia e da grande vuole fare la chef. Tutte le mattine va a Orvieto dove frequenta l’Istituto Alberghiero. Ma il giorno di San Valentino prende un treno per Roma e a casa non torna più. La sua vita si spegne al Policlinico dove finisce dopo un volo dal settimo piano di un palazzo vicino piazza Bologna. Ma che ci faceva lì la piccola Laura?  Chi conosceva in quel palazzo? Si archivia il caso come suicidio, ma sono molti i punti oscuri di questa storia.

Canale5, ore 21.35: A Natale mi sposo

Film di Paolo Costella del 2010, con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis. Prodotto in Italia. Durata: 97 minuti. Trama: Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile. Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato ad organizzare un sofisticato pranzo di nozze a St. Moritz. Il matrimonio però “non s’ha da fare” perché Fabio, figlio di Gustavo, è da sempre invaghito di Chris, sposina promessa al figlio di un ricco banchiere svizzero. Chris però ricambia il sentimento di Fabio ed è decisa a fuggire con lui…

Italia1, ore 21.30: Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 2

Film di David Yates del 2011, con Gary Oldman, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. Prodotto in GB e Usa. Durata: 130 minuti. Trama: Harry Potter affronta nell’ultimo epico duello il temibile Lord Voldemort nel capitolo conclusivo della saga.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Il tema di copertina di questa settimana sarà: “Lunga vita al Re”, un omaggio a Maurizio Costanzo, ospite della serata in collegamento dal suo studio, che, con la sua lungimirante carriera, si aggiudica senza alcuna ombra di dubbio, il titolo di “Re della televisione italiana”. In collegamento telefonico Maria De Filippi. Al parterre ospiti si aggiungeranno Elena Santarelli e Melissa Satta con due personalissime interviste. E ancora, dopo il clamore suscitato nelle scorse puntate dalla scrittrice Alessandra Cantini, la ragazza si confronterà e “scontrerà” ideologicamente con Vladimir Luxuria. Ad accompagnare, come di consuetudine, il conduttore nel corso della serata, Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Anche Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e di Simona Molinari.

La7, ore 21.15: Gazzetta Sports Awards 2018

I premi per celebrare i migliori sportivi del 2018: la Gazzetta dello Sport presenta la quarta edizione dei premi annuali dedicati allo sport italiano in un prestigioso gala. Alla serata interverranno, tra i tantissimi ospiti, Massimo Giletti, Pierluigi Pardo, Alessandro Borghese, la campionessa olimpica di fioretto Elisa Di Francisca, Gianmarco Tamberi, campione europeo e mondiale indoor di salto in alto. Conduce Diletta Leotta.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 - 1 ^Tv Free

I cantanti in gara si esibiranno in due manche: una performance con accompagnamento live electro-elettro-orchestrale e una riproposizione del proprio inedito. Ospiti: Giorgia, Liam Payne e Jonas Blue.

Nove, ore 21.25: Baby Camorra - 1^Tv

Il nuovo reportage di David Beriain: un viaggio direttamente dal cuore di Napoli, alla scoperta delle baby gang.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Apocalypto – Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Arma Letale - Film

Rai5, ore 21.15: Sting – Nella mente di una rockstar - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Il diritto di uccidere - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Terremoto 10.0 – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Duplex – Un appartamento per tre - Film

La5, ore 21.10: The Perfect Man – Film

RealTime, ore 21.15: Cortesie per gli ospiti - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Fabio Bozzani ha scritto:

13 dicembre 2018 alle 23:34

Vorrei cortesemente sapere dove è stata recuperata l’immagine di Diletta Leotta pubblicata in questa pagina.

https://www.davidemaggio.it/archives/168978/programmi-tv-di-stasera-mercoledi-5-dicembre-2018-su-la7-diletta-leotta-conduce-i-gazzetta-sports-awards-2018

Grazie
Fabio Bozzani



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.