3
dicembre

Beautiful anticipazioni: tutti covano contro Bill

Bill Spencer

Bill Spencer

Un vero e proprio giallo. Le prossime puntate di Beautiful faranno da preludio al colpo di scena di questa stagione: lo sparo che colpirà Bill Spencer. In questa settimana tutti i personaggi coveranno un risentimento contro il magnate ma solo uno di loro premerà il grilletto… Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 3 a sabato 8 dicembre 2018

Bill e Justin (Aaron D. Spears) sono a “Il Giardino”. Poco dopo Steffy e Ridge (Thorsten Kaye) si accomodano a un tavolo. Gli sguardi insistenti di Bill verso Steffy fanno nascere una discussione tra lui e il padre della ragazza. Sheila (Kimberlin Brown) cerca di mettere pace e quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer, prima che lo faccia lui. Steffy e Liam non riescono a superare l’imbarazzo e Steffy cerca di superare l’imbarazzo. Quinn (Rena Sofer) difende Wyatt (Darin Brooks): non vuole che Bill (Don Diamont) lo diseredi o lo escludi dal lavoro. Brooke (Katherine Kelly Lang) capisce che Hope (Annika Noelle) prova ancora sentimenti nei confronti di Liam e la mette in guardia sulle conseguenze di quello che sente.

Quinn (Rena Sofer) ha un diverbio con Bill (Don Diamont) a proposito di Liam (Scott Clifton) e Wyatt (Darin Brooks). L’uomo si è sentito tradito, per motivi diversi, da entrambi i figli. Bill licenzia anche Jarrett (Andrew Collins), che non ritiene essere stato leale con lui. Hope (Annika Noelle) confessa a Brooke (Katherine Kelly Lang) che non avrebbe cercato di far riappacificare Liam e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) se non ci fosse stata una bambina di mezzo. Intanto Steffy decide di preparare una cena per Liam, sperando che il loro incontro porti alla pace. Ma all’improvviso, prima dell’arrivo di Liam, si presenta Bill che le dice di amarla e le chiede di sposarlo.

Steffy è categorica: non lo ama e vuole solo Liam (Scott Clifton). Ridge (Thorsten Kaye) scopre che Bill si è presentato da Steffy e manda Brooke (Katherine Kelly Lang) a prendere la ragazza nella casa sulla scogliera. Poi va da Bill e tra i due scoppia una lite furiosa. Pam (Alley Mills) ha ascoltato la conversazione di Ridge e capisce tutto quello che è accaduto. È sconvolta, anche perché non ha preso le sue medicine…

Katie (Heather Tom) è sconvolta perchè ha ricevuto l’istanza per l’affidamento esclusivo di Will, da parte di Bill (Don Diamont). Wyatt (Darin Brooks) la rassicura e le promette che non permetterà al padre di portarle via il bambino. Jarrett (Andrew Collins), Liam (Scott Clifton), Pam (Alley Mills), Rick (Jacob Young) e Quinn (Rena Sofer) covano tutti propositi di vendetta contro Bill. Justin (Aaron D. Spears) spinge Bill a firmare il prima possibile i documenti che lo metteranno a capo della Spencer, se qualcosa dovesse succedergli. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) e Bill hanno una discussione, in cui Bill confessa di essere innamorato di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e di avere intenzione di sposarla. Ridge esce infuriato da casa sua e, quando Bill rimane solo, durante un blackout, qualcuno gli spara alle spalle.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.