3
dicembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 3 – 7 dicembre 2018

Patrizio Rispo e Marzio Honorato in Un Posto al Sole

Patrizio Rispo e Marzio Honorato in Un Posto al Sole

Natale è ormai alle porte e per gli spettatori più fedeli Un Posto al Sole ha riservato un gradito regalo. Torna, infatti, a breve l’opportunità di visitare il set della soap grazie all’iniziativa Una Gita al Sole. La prossima visita è prevista giovedì 20 dicembre alle 10.30 presso il CPTV RAI di Napoli. Per partecipare basta inviare la domanda a lanotizia.unpostoalsole@rai.it indicando le generalità proprie e quelle di un eventuale accompagnatore. I primi 25 nominativi che perverranno saranno invitati a partecipare alla gita e verranno avvisati con una e-mail contenente tutti i dettagli per l’incontro. Per questioni di sicurezza non sono ammessi i minori. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 3 al 7 dicembre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5136 – Lunedì 3 dicembre 2018

Mentre Roberto e Valerio sono molto preoccupati per la reazione di Vera alle pressioni che dovrà affrontare, arriva la prima udienza del processo contro Alberto Palladini, il cui esito sulla carta appare segnato. Guido rifletterà sulle proprie scelte e capirà che a volte la determinazione da sola non basta per raggiungere i propri scopi, soprattutto quando si ha a che fare con Cinzia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5137 – Martedì 4 dicembre 2018

Niko e Susanna tentano di convincere Adele a riprendere in mano il progetto di ristrutturazione di casa Poggi, ma la proposta rischierà di avere conseguenze nefaste sulla vita della donna. Il processo a carico di Alberto Palladini va avanti. Roberto dovrà affrontare una difficile situazione, in casa, che lo metterà faccia a faccia con le sue paure. Come da tradizione, Raffaele si accinge ad allestire il presepe del Palazzo, ma anche questa volta sembra che qualcuno voglia mettergli i bastoni fra le ruote.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5138 – Mercoledì 5 dicembre 2018

Susanna si interroga piccata sullo strano comportamento della madre, ma Adele, annichilita dalla violenza del marito, sembra non essere in grado di reagire. Dispiaciuta per la freddezza nei suoi riguardi che percepisce in Valerio, Elena realizza che la loro relazione è giunta al capolinea. Intanto, Marina ha indetto una conferenza stampa per annunciare il suo ritorno ai vertici dei Cantieri. In procinto di firmare l’accordo coi suoi cugini, Serena tornerà a casa del padre e si imbatterà in una vecchia conoscenza.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5139– Giovedì 6 dicembre 2018

E’ giunto il momento delle deposizioni di Marina, Roberto e Vera, e Alberto, tramite il suo avvocato, punterà su di lei, per metterle pressione e farla cadere in contraddizione. Adele finge con Susanna che vada tutto bene e accetta le scuse di Manlio, che si dice pentito. Messi sull’avviso da Spartaco, Serena e Filippo si prendono una bella rivincita su Flora.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5140 – Venerdì 7 dicembre 2018

Valerio proverà d’impeto a riavvicinarsi ad Elena mentre Vera sarà messa a dura prova dall’interrogatorio al processo. Nel giorno dell’allestimento dell’albero di Natale in Terrazza, Giulia tornerà dalla famiglia prima del tempo e non sarà l’unica sorpresa della giornata. Renato e Otello, decisi a portare a termine la loro beffa a fin di bene ai danni di Raffaele, lo trascineranno a San Gregorio Armeno per testare il suo spirito natalizio!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizio Rispo, Marzio Honorato e Lucio Allocca in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 10 – 14 dicembre 2018


Marina Tagliaferri
Un Posto al Sole: anticipazioni 26 – 30 novembre 2018


Davide Devenuto
Un Posto al Sole: anticipazioni 19 – 23 novembre 2018


Valentina Pace
Un Posto al Sole: anticipazioni 12 – 16 novembre 2018. Valentina Pace lascerà di nuovo la soap

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.