3
dicembre

Una Vita, anticipazioni: Diego ha ucciso sua madre

Una Vita

Una Vita

Settimana di rivelazioni nella telenovela Una Vita: si scoprirà infatti che Diego Alday (Ruben De Eguia) ha ucciso sua madre per errore, sparandole contro dei colpi di fucile, quando era soltanto un bambino. Ursula (Montserrat Alcoverro), cosciente di questo particolare, farà leva sui sensi di colpa del nuovo protagonista e creerà così una rovinosa frattura nel suo rapporto con Samuel (Juan Gareda). Come se non bastasse, la Dicenta terrà sotto scacco Carmen (Maria Blanco) e, attraverso delle pericolose minacce, la convincerà a mantenere il silenzio sullo scambio delle pastiglie salvavita di Jaime (Carlos Olalla). Ecco le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 3 a venerdì 7 dicembre 2018:

Una Vita: anticipazioni lunedì 3 dicembre 2018

Ramon anticipa ad Arturo la somma di denaro che Antonito gli deve, convinto che la nuova idea delle polizze funerarie messa in atto dal figlio sarà un successone. Fabiana riceve dalle signore i soldi per rimettere in piedi il chiosco di fiori, distrutto a causa del devastante terremoto. Un vecchio commilitone si mette in contatto con Martin per chiedergli aiuto.

Una Vita: anticipazioni martedì 4 dicembre 2018

Carmen ha capito che Ursula ha scambiato le pastiglie salvavita di Jaime e l’affronta: la dark lady impedisce alla domestica di fare menzione di quanto accaduto poiché, in caso contrario, rivelerà al marito Raul Andrade dove si trova. Nonostante il fidanzamento ufficiale con Simon, Adela continua a fantasticare sul suo rapporto con il maggiordomo e, nel suo diario segreto, descrive la sua storia d’amore con alcuni aneddoti simili a quelli affrontati dalla “defunta” Elvira. Ursula fa perdere le staffe a Diego quando insinua che abbia avuto a che vedere con la morte della madre.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 5 dicembre 2018

Blanca cerca di capire quale sia il segreto legato al decesso della madre degli Alday ma non ottiene delle spiegazioni né da Diego e né da Samuel. Quest’ultimo, grazie al suo legale, scopre che il registro delle visite del manicomio, dove soggiornava Blanca, è stato falsificato su ordine di Jaime, particolare che fa pensare che il matrimonio tra l’Alday e Ursula non sia stato contratto con la forza. Diego, furioso per la novità, discute in maniera accesa con Samuel.

Una Vita: anticipazioni giovedì 6 dicembre 2018

Samuel, spinto da Ursula, dà il suo consenso per far ricoverare Jaime in una struttura medica adeguata, ma Diego cerca inutilmente di opporsi. Nel corso di una serata romantica, Lolita rivela ad Antonio la maledizione che ha portato tutti i suoi familiari a morire entro il loro trentesimo compleanno; dopo aver compreso che la domestica non vuole lasciarsi andare ai sentimenti che prova per lui a causa della “bizzarra” maledizione, il Palacios scoppia a ridere e Lolita si offende.

Una Vita: anticipazioni venerdì 7 dicembre 2018

Mentre Simon inizia ad interrogarsi sugli strani atteggiamenti di Adela, Arturo riceve un cilindro fonografico da Elvira. Viene svelato il tormentato passato della famiglia Alday: da bambino Diego, mentre giocava con un fucile di Jaime, ha ucciso la madre per errore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


una-vita
Una Vita, anticipazioni: l’infermiera Castora tenta di uccidere Jaime


Una Vita Samuel Blanca
Una Vita, anticipazioni: Ursula tenta di assassinare Jaime


Una Vita muore Pablo
Una Vita anticipazioni: Pablo muore


Diego Una Vita
Una Vita anticipazioni: arriva il nuovo protagonista Diego

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.