2
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 2 dicembre 2018. Rai Movie ricorda Ennio Fantastichini

Ennio Fantastichini

Ennio Fantastichini

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Ospite di Fazio Fazio questa sera l’icona della tv e della canzone Raffaella Carrà, per raccontare il suo ultimo album. E ancora Gianluca Vialli, Nanni Moretti, Marco Mengoni. In collegamento dal Teatro Alla Scala anche il Maestro Riccardo Chailly. Non mancheranno i racconti di Roberto Saviano e la consueta analisi di Carlo Cottarelli. A seguire “Che Tempo Che Fa – Il Tavolo” con Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo, Nino Frassica, Osvaldo Bevilacqua, Jerry Calà, Elisa Di Francisca, Alba Parietti, Massimo Ciavarro, Baby K e Lello Arena.

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.45: SWAT

14×19 Il Muro (NCIS): Un giovane caporale dei Marines muore all’improvviso mentre sta facendo da accompagnatore volontario ad un veterano in visita al muro dei caduti del Vietnam.

1×16 Fino in fondo (SWAT): Una ricca ragazza di Hollywood viene rapita nonostante i suoi genitori avessero speso molti soldi per farla scortare da una guardia del corpo.

Rai3, ore 21.20: Le Ragazze

A raccontare le proprie storie a Gloria Guida, in questa sesta puntata, Luciana Castellina, Giovanna Marini, Alba Parietti, Rosa Oliva de Conciliis, Nadia Marano e Chiara Marcellucci.

Canale5, ore 21.35: New Amsterdam – Serie TV - Novità

Serie TV del 2018, di Kate Dennis, Peter Horton, con Janet Montgomery, Ryan Eggold, Jocko Sims, Anupam Kher. La serie si ispira alla storia del Bellevue Hospital di New York City, il più antico ospedale pubblico d’America, e a Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, il libro scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione della serie come autore e produttore. Proprio su di lui è stato scritto il personaggio del dottor Max Goodwin, interpretato da Ryan Eggold, il protagonista della serie. La narrazione ruota intorno a lui, nuovo direttore sanitario dell’ospedale che ha l’obiettivo di riformare e migliorare il sistema ospedaliero, a tratti corrotto, affinché i pazienti possano accedere più facilmente al servizio. Qui maggiori info. 1×01 Come posso aiutare? Il dottor Max Godwin viene nominato direttore sanitario di un grande ospedale di New York, il più antico degli Stati Uniti. La struttura è a corto di fondi e Max sarà disposto a tutto per rimettere a posto le cose. 1×02 Rituali: Iggy si occupa di Leo, un bambino con disturbi comportamentali, intossicato dagli psicofarmaci. Il suo scopo è interrompere la terapia e per farlo deve convincere il tribunale dei minori. 1×03 Ogni singolo minuto: La vedova di un milionario vuole donare un’enorme somma ad un ospedale e visita il New Amsterdam, accompagnata da Max.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Nuovo appuntamento domenicale, tra servizi e inchieste, condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Tra i servizi lo scherzo al portiere del Milan e della Nazionale Gianluigi Donnarumma.

Rete4, ore 21.30 Commando

Film del 1985, di M. Lester, con A. Schwarzenegger, R. Chong. Trama: Il colonnello John Matrix si gode il proprio congedo fino al giorno in cui un commando di di criminali, tra i quali un suo commilitone, rapisce sua figlia per costringerlo a compiere un assassinio politico.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Nuovo appuntamento con il programma di Massimo Giletti, tra attualità, servizi ed interviste.

Tv8, ore 21.25: La Notte dei Record

Enrico Papi è il conduttore del ‘nuovo’ show, pronto a presentare ed interagire con i protagonisti accomunati da un unico obiettivo: dimostrare in pochi minuti, o addirittura secondi, di essere i migliori al mondo. In studio, a rappresentare l’ufficialità e l’autorevolezza del Guinness World Records, sono sempre presenti due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini, che hanno il compito di verificare che tutto si svolga nel rispetto del regolamento del record.

Nove, ore 21.30: La Scomparsa di Pato’

Film del 2010, di Rocco Mortelliti, con Nino Frassica, Neri Marcorè, Maurizio Casagrande. Trama: A Vigata, nel venerdì della settimana Santa, ha luogo la rappresentazione del Mortorio, dramma della Passione di Gesù con i paesani nelle vesti dei personaggi. C0me ogni anno n.el ruolo di Giuda c’è l’ingegner Pato’, che però scompare misteriosamente

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland – Caccia alla Spia - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: La Isla Minima - Film

Iris, ore 21.00: Waterworld - Film

Rai5, ore 21.15: Un giorno nella natura selvaggia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Mine Vaganti - Film (a seguire L’Arrivo di Wang sempre con Ennio Fantastichini)

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: The Millionaire - Film

Paramount Channel, ore 21.10: A.I: Intelligenza Artificiale - Film

La5, ore 21.10: Un bacio sotto l’albero - Film

RealTime, ore 22.10: 90 Giorni per Innamorarsi – Prima dei 90 Giorni - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.25: American Dad! - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 7 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.