2
dicembre

Il Segreto anticipazioni: il Generale Perez De Ayala muore per mano di Alfonso ed Emilia

Chema Adeva (Generale Perez De Ayala) in Il Segreto

Chema Adeva (Generale Perez De Ayala) in Il Segreto

Proseguono al pomeriggio su Canale5 e al martedì in prima serata su Rete4 le vicende de Il Segreto, con protagonisti come di consueto gli abitanti di Puente Viejo. Non tutti sanno che il paesino rurale, che sin dal primo episodio fa da sfondo alle vicende della soap spagnola, in realtà non esiste. Le riprese interne de Il Segreto vengono, infatti, in buona parte realizzate a Leganes, un paese situato nelle vicinanze di Madrid. La bella villa di Donna Francisca si trova invece a La Granjilla (El Escorial), dove vengono girate anche numerose scene in esterna. Altre riprese all’aperto vengono infine effettuate a Torremocha de Jarama (Madrid). Nella soap non mancano riferimenti a luoghi e città realmente esistenti in Spagna come Villalpando, La Puebla e Munia. Località vicine ai posti in cui Il Segreto viene girato. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda questa settimana. 

Il Segreto: anticipazioni lunedì 3 dicembre 2018

Fe, Emilia ed Alfonso hanno ideato un piano per liberarsi una volta per tutte del Generale, salutano Matias e Marcela, tenendoli all’oscuro dei loro piani. Qualcosa però va storto. Il Generale non si presenta all’appuntamento, ma si fa trovare davanti alla porta di casa di Emilia e Alfonso. Saul ha dei sospetti e si confida con Severo e Carmelo. Pensa che Prudencio sia il responsabile di tutto quello che sta succedendo a Julieta. Don Berengario si scusa con Dolores per averla trattata male nel periodo in cui lei e la famiglia badavano a lui. In paese tutti impazziscono per le figurine dei paesani. Ogni scusa è buona per comprare qualcosa all’emporio per completare la loro collezione. Irene fa le valigie e saluta Severo. Anche se incoraggiato da Carmelo e Irene, lui non reagisce e non confessa ad Irene quello che prova per lei.

Il Segreto: anticipazioni martedì 4 dicembre 2018

Il Generale è scomparso. I suoi soldati sospettano di tutti e interrogano i paesani con decisione e violenza. Fe viene accusata di aver messo del veleno nelle bottiglie di vino, visto che soldati si sono addormentati subito dopo averlo bevuto. Spinta da Saul, Julieta si decide a voler scappare per sempre da Puente Viejo, anche se teme per la sorte del suo amato. Fernando ha preso il controllo sulla villa e non perde occasione per sottolinearlo.

Il Segreto: anticipazioni martedì 4 dicembre 2018 – Prime Time Rete4

Emilia ed Alfonso non si lasciano intimorire dalle domande di Carmelo e ribadiscono la loro estraneità alla scomparsa del Generale Perez De Ayala. Saul va alla villa, chiedendo di Francisca, ma Fernando gli ribadisce che adesso è lui a sostituirla. L’avvocato comunica a Julieta che potrà rimanere a casa fino alla fine del processo. Prudencio incontra la guardia che sorveglia Julieta e che lui ha corrotto. Severo ripensa alle parole di Carmelo e decide di andare da Irene. Carmelo comunica ad Emilia ed Alfonso che è stato trovato il cadavere di Perez De Ayala.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 5 dicembre 2018

In seguito al ritrovamento del cadavere del Generale, tutti sospettano di Alfonso ed Emilia. I due, temendo di essere arrestati, progettano la fuga da Puente Viejo. Isaac incontra il suo amico Matias, ma non gli racconta la situazione in cui si trova, nè gli fa parola della presenza di Antolina accanto a lui.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 6 dicembre 2018

Julieta e Saul decidono di fuggire. Aiutati da Consuelo, che finge un malore, riescono a eludere la sorveglianza. Intanto, Severo dichiara il suo amore a Irene. Saul e Julieta vengono catturati dalle guardie proprio mentre stavano per fuggire da Puente Viejo. Intanto, Prudencio paga la cauzione di suo fratello, ma per Julieta non c’è nulla da fare.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 7 dicembre 2018

Dolores tenta di vendere il suo nuovo prodotto per il seno. Intanto, Isaac torna a Puente Viejo da solo, senza la moglie, ma in realtà si scopre che non si è mai sposato. Emilia e Alfonso riescono a nascondersi nella Villa. Intanto, tutto il paese è circondato dagli uomini del Generale e dalla Guardia Civile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.