30
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 30 novembre 2018. Matteo Renzi tra le vittime dell’ultima puntata di «Scherzi a Parte»

Paolo Bonolis e Matteo Renzi a Scherzi a Parte

Paolo Bonolis e Matteo Renzi a Scherzi a Parte

Rai1, ore 21.25: Prodigi – La Musica è Vita

Per il terzo anno consecutivo torna l’appuntamento con Prodigi – La Musica è Vita, la prima serata dedicata al talento e alla solidarietà realizzata in collaborazione con UNICEF. Padroni di casa Flavio Insinna e Nathalie Guetta. Al loro fianco ci sarà anche il piccolo Daniele Muzio, “prodigio” del Canto della scorsa edizione. Protagonisti saranno nove giovanissimi talenti nella danza, nel canto e nella musica, che si esibiranno nelle rispettive specialità al cospetto della Giuria composta da Pippo Baudo, nel ruolo di Presidente di Giuria, Serena Autieri per il canto, Beppe Vessicchio per la musica, e Daniel Ezralow per la danza. Saranno loro ad eleggere i tre finalisti per ogni categoria, mentre il vincitore assoluto, al quale andrà una borsa di studio offerta dall’UNICEF Italia, sarà eletto dalla Giuria tecnica, composta da 100 esperti nel campo delle tre categorie. In studio sarà presente l’orchestra “Il Sesto Armonico”, diretta dal Maestro Mirca Rosciani. Tutti gli arrangiamenti della serata sono curati dal Maestro Beppe Vessicchio. Tra gli ospiti della serata ci saranno Nino Frassica, Raimondo Todaro e Geppi Cucciari.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso

Un reportage da uno dei quartieri più disagiati di Palermo, un viaggio per conoscere chi decide di sottoporsi a una delicata operazione per cambiare il colore degli occhi e il racconto delle donne ultras. Sono questi i temi principali della sesta puntata di Nemo – Nessuno Escluso, condotto da Enrico Lucci. Ospiti della puntata la giornalista Mia Ceran e il duo Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia, sarà la protagonista dell’intervista in studio di Enrico Lucci.

Rai3, ore 21.15: Un matrimonio da favola

Film di Carlo Vanzina del 2014, con Ricky Memphis, Adriano Giannini, Emilio Solfrizzi, Giorgio Pasotti, Stefania Rocca. Prodotto in Italia. Durata: 91 minuti. Trama: Daniele sta per sposare la figlia del presidente di una banca di Zurigo presso la quale è impiegato. In vista del gran giorno decide di chiamare i suoi ex compagni di liceo, che non vedeva dai tempi della maturità. Al contrario di Daniele, pochi di loro sono realmente riusciti a realizzare i sogni di gioventù e infatti i problemi non tarderanno ad arrivare. Il matrimonio a Zurigo diventa l’occasione per ritrovarsi e fare il punto delle vite di tutti, magari con la speranza di cambiarne qualcuna.

Canale5, ore 21.25: Scherzi a Parte – Ultima Puntata

Quarto e ultimo appuntamento con Scherzi a Parte, condotto da Paolo Bonolis. Tra le vittime della puntata Matteo Renzi, Andrea Iannone, Giuseppe Cruciani e Andrea Pucci. Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc e commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Come di consueto, il pubblico seguirà il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione. Ogni singolo passaggio verrà mostrato senza alcun filtro. La regia di Scherzi a Parte è affidata a Stefano Vicario.

Italia1, ore 21.25: No Escape – Colpo di Stato

Film di John Erick Dowdle del 2015, con Pierce Brosnan, Lake Bell, Owen Wilson, Sterling Jerins. Prodotto in Usa. Durata: 101 minuti. Trama: Jack Dwyer, ingegnere presso una società’ che costruisce acquedotti, viene mandato in Thailandia per lavorare ad un appalto. Poco dopo l’arrivo di Jack, accompagnato dalla moglie e dalle due figliolette, scoppia una rivoluzione: un gruppo armato, spietato e sanguinolento, uccide il primo ministro thailandese e scatena una guerra senza scampo per le strade e nei palazzi. Ci vorrà poco per capire che i bersagli di tutta questa violenza, oltre al governo, sono gli occidentali e in particolare proprio gli americani come Jack, quelli venuti per lavorare all’acquedotto. Senza nessuna conoscenza militare, nessuna spiccata capacita’ da uomo d’azione, Jack dovrà cercare di mantenere in vita la propria famiglia.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Undicesimo appuntamento stagionale con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri aggiorna gli spettatori sul caso di Marco Zani, il ragazzino morto nell’incendio della casa di famiglia il 22 novembre scorso, a Sabbioneta (Mantova). Il padre, Gianfranco Zani, accusato di avere appiccato il fuoco, si dice innocente, ma il Gip ne ha convalidato l’arresto. Giallo su chi abbia chiuso a chiave la porta della camera di Marco. Il 29 novembre 2014 viene ritrovato il cadavere di Loris Stival, otto anni, di Santa Croce Camerina in provincia di Ragusa. Unica imputata del reato, la madre, Veronica Panarello. La donna è stata condannata a 30 anni di reclusione dalla Corte d’Assise d’Appello di Catania, che ha confermato la sentenza di primo grado. A tutt’oggi, resta un mistero il movente del delitto. La puntata affronta anche i possibili sviluppi della vicenda di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per la morte di Yara Gambirasio il 12 ottobre scorso. Dal carcere, il muratore di Mapello continua a urlare la propria innocenza. Gli avvocati dell’uomo intendono ricorrere alla Corte Europea dei diritti umani: Quarto Grado dà conto di tutti i possibili scenari che potrebbero essere intrapresi dalla difesa.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Dodicesimo appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

Tv8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate - 1^Tv Free

Alessandro Borghese è alla ricerca del miglior ristorante sul mare dell’abruzzo. I ristoratori dovranno giudicarsi a vicenda su location, menu, servizio e conto; ma sarà lo chef ad avere l’ultima parola.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna anche questa settimana con Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Il Signore degli Anelli – Il Ritorno del Re - Film

Rai4, ore 21.05: Transcendence - Film

Iris, ore 21.00: The Departed – Il Bene e il Male – Film

Rai5, ore 21.15: The Art Show - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Money Monster – L’altra faccia del denaro - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Amica Geniale – Fiction

Cielo, ore 21.20: Celos – Gelosia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Cassandre 8 – Film - 1^Tv Free

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.10: Tutti pazzi per l’oro – Film

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Necropolis – La città dei morti - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.