28
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 28 novembre 2018. Su Rai2 «L’Ispettore Coliandro»

Iva Zanicchi - L'Ispettore Coliandro

Iva Zanicchi - L'Ispettore Coliandro

Rai1, ore 20.30: Champions League Tottenham–Inter

Quinta partita del gruppo B di Champions League, che potrebbe regalare ai nerazzurri l’approdo agli ottavi con un turno di anticipo. La telecronaca, in diretta da Wembley, sarà di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con il contributo a bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi. La gara, come sempre, sarà preceduta e seguita dallo “Speciale Champions”, in onda dagli studi di Saxa Rubra, affidato a Paola Ferrari e Alberto Rimedio, con l’opinionista Paolo Rossi. Nel corso del programma, poi, gli highlights di tutte le altre partite del quinto turno, con il commento di Stefano Bizzotto.

Rai2, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Manetti Bros del 2018, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan. Prodotta in Italia. Vai col liscio: Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c’è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia, la nuova giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta “Vagona”.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Spazio alla morte di Emanuele Scieri: un giallo lungo 19 anni. Il 26enne  avvocato siracusano, paracadutista di leva nella caserma Gamerra di Pisa dove venne ritrovato privo di vita il 16 agosto del 1999, finalmente avrà giustizia. Dopo l’intervento della commissione parlamentare di indagine che ha portato alla luce molti fatti sui brutali atti di nonnismo contro il ragazzo, e dopo la riapertura delle indagini, ora ci sono tre ex commilitoni indagati. Per uno di loro sono stati riconfermati gli arresti domiciliari.

Canale5, ore 21.35: Indovina chi viene a Natale?

Film di Fausto Brizzi del 2013, con Diego Abatantuono, Claudio Bisio, Raoul Bova, Carlo Buccirosso, Angela Finocchiaro, Cristiana Capotondi, Claudia Gerini, Gigi Proietti. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: E’ Natale. Giulio e Marina, una coppia di imprenditori, attende l’arrivo dei famigliari acquisti e non, nel loro cottage innevato per trascorrere le vacanze natalizie tutti insieme. Sembra l’occasione giusta per presentare i nuovi fidanzati a figli, genitori e fratelli.

Italia1, ore 21.30: Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1

Film di David Yates del 2010, con Helena Bonham Carter, Ralph Fiennes, Emma Watson, Alan Rickman. Prodotto in GB/Usa. Durata: 146 minuti. Trama: Harry Potter è in fuga, Hogwarts è ormai caduta nelle mani di Voldemort e così anche il Ministero della Magia. La morte di Silente ha lasciato un vuoto che è stato colmato dalle forze oscure e Harry si sente abbandonato. Così non è però e se ne accorgerà alla lettura del testamento, sia ad Harry, che a Ron che ad Hermione è stato infatti lasciato in eredità un oggetto a suo modo cruciale per la resistenza. Non è però ancora il momento delle grandi battaglie quanto quello della fuga alla ricerca degli horcrux, oggetti o esseri viventi contenenti frammenti dell’anima di Voldemort. Solo a metà del suo percorso però Harry si renderà conto che anche il signore oscuro è alla ricerca di un oggetto ugualmente cruciale che tuttavia non sono gli horcrux.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Tema della serata il “Web tra paradiso e inferno”. Un’analisi di questo potentissimo mezzo di comunicazione che, sempre più negli ultimi anni, sta cambiando il modo di vivere delle persone. Dalle coppie che scelgono di condividere dettagli intimi della propria relazione, ai più giovani che, mossi dal desiderio di sentirsi importanti, si dedicano alla compravendita di follower, la rete finisce per generare veri e propri “mostri”. Ne parleranno in studio Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, coppia molto amata e seguita sui social network, Paolo Brosio, anche lui attivo sui suoi profili social, dove racconta del suo profondo legame con la fine e ancora, un’intervista a Nina Moric. Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio che, nella rubrica “Alda e le storie tese”, intervisterà Lele Mora, Francesca Barra e Annalisa Chirico. Anche Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi e non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e la raffinata voce internazionale di Simona Molinari.

La7, ore 21.15: Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi

Andrea Purgatori conduce un nuovo appuntamento di Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi dal titolo Narcos, Italia.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – La Gara - 1 ^Tv Free

Ad X Factor 2018 è arrivato l’appuntamento più atteso: gli 8 talenti ancora in gara presentano il proprio inedito. Per uno di loro però il percorso terminerà. Tra gli ospiti della serata i Subsonica.

Nove, ore 21.25: Kings of Crime

Roberto Saviano torna a incontrare protagonisti e testimoni del crimine in prima serata. Questa sera un’intervista esclusiva ai tre figli della giornalista maltese Daphne Caruana Galizia, uccisa da un’autobomba a Malta il 16 ottobre 2017. La donna si occupava di corruzione da molto tempo.

Le altre reti…

20, ore 21.00: La città verrà distrutta all’alba - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary – Serie Tv

Iris, ore 21.00: Profumo – Storia di un assassino – Film

Rai5, ore 21.15: La fabbrica del Rock - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: La famiglia Bélier - Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: 40 Days and Nights – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Maigret – Serie Tv

La5, ore 21.10: Colpo d’Amore - Film

RealTime, ore 21.15: Cortesie per gli ospiti - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.