26
novembre

Beautiful anticipazioni: Sally punta una pistola contro Bill

bill e sally anticipazioni

Sally minaccia Bill

Settimana impegnativa per Bill Spencer in quel di Beautiful. L’uomo deve affrontare le minacce di Sally Spectra e le discussioni con Ridge, oltre a scoprire che l’ex moglie convolerà a nozze con suo figlio. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni: da lunedì 26 novembre a sabato 1 dicembre 2018

Ridge (Thorsten Kaye) e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) discutono a proposito di Bill (Don Diamont). Ridge si ostina ad attribuirgli tutta la responsabilità della notte passata con Steffy, mentre lei si attribuisce parte della colpa. Sally (Courtney Hope) chiede a Bill di far fede alle sue promesse e di aiutarla a ricollocare la Spectra Fashion. Ma l’uomo le dice che quella promessa era legata a Liam (Scott Clifton) e, dato che lui è in rotta con il figlio, non ha intenzione di mantenerla. Sally si infuria e lo minaccia. Intanto Wyatt (Darin Brooks), dopo aver parlato con la madre e averle spiegato che si è pentito di aver lasciato Katie (Heather Tom), le telefona per andarla a trovare. Katie e Wyatt si chiariscono e decidono di prendere la loro relazione più sul serio.

Wyatt (Darin Brooks) chiede a Katie (Heather Tom) di sposarlo, le regala un anello bellissimo e lei accetta. Sally (Courtney Hope) è esasperata perché Bill (Don Diamont) non vuole mantenere la promessa che aveva fatto di ricollocare la Spectra e si sfoga al poligono di tiro con i suoi fedeli amici. Ma la sua rabbia monta sempre di più finché non torna ancora da Bill.

Sally (Courtney Hope) punta la pistola contro Bill (Don Diamont) ma colpisce il modellino del grattacielo. Bill decide di non denunciarla, ma le intima di non avvicinarsi mai più a lui, se non vuole subire le conseguenze del suo gesto insensato. Intanto Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom) decidono di uscire allo scoperto e, dopo aver rivelato a Thorne (Ingo Rademacher) che sono tornati insieme e che si sposeranno, i due decidono di andare da Bill e dirgli tutta la verità. Ma l’uomo non la prende bene.

Ridge (Thorsten Kaye) chiede a Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) di tenere d’occhio Hope (Annika Noelle), perché potrebbero riaffiorare i sentimenti che provava per Liam (Scott Clifton). Invece è il ragazzo stesso che la cerca e la vuole aiutare nella sua nuova linea di moda. Con Wyatt (Darin Brooks) e Katie (Heather Tom), Bill (Don Diamont) scatena tutta la sua rabbia: il loro fidanzamento deve essere cancellato o Wyatt sarà diseredato e Katie perderà l’affidamento di Will. Ma la coppia non si arrende e le minacce di Wyatt, ormai ripudiato dal padre, sono pesanti.

Katie (Heather Tom) è arrabbiata per le minacce di Bill (Don Diamont) e Wyatt (Darin Brooks) la rassicura. Poi arrivano Quinn (Rena Sofer) ed Eric (John McCook), a cui i due comunicano sia che si sposeranno sia che Bill vuole estromettere Wyatt dall’azienda e diseredarlo. Quinn inizia a inveire contro Bill e Wyatt si lascia sfuggire che Bill e Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) hanno fatto sesso. Bill e Justin (Aaron D. Spears) sono a “Il Giardino”. Poco dopo Steffy e Ridge (Thorsten Kaye) si accomodano a un tavolo. Gli sguardi insistenti di Bill verso Steffy fanno nascere una discussione tra lui e il padre della ragazza. Sheila (Kimberlin Brown) cerca di mettere pace e quando Bill se ne va, Ridge le chiede di eliminare Bill Spencer, prima che lo faccia lui.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.