26
novembre

Una Vita, anticipazioni: Ursula tenta di assassinare Jaime

Una vita samuel blanca

Una Vita

Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) non smette mai di compiere dei delitti efferati: dopo il mancato soccorso al povero Pablo (Carlos Serrano Clark), la dark lady della telenovela Una Vita tenterà di assassinare il marito invalido Jaime Alday (Carlos Olalla) coinvolgendo Carmen (Maria Blanco), la sua domestica. Leonor (Alba Brunet), intanto, scossa proprio per la morte di Pablo, deciderà di lasciare Acacias per un po’ di tempo. Ecco le anticipazioni della settimana che va da lunedì 26 a venerdì 30 novembre 2018.

Una Vita: anticipazioni lunedì 26 novembre 2018

Visto che è l’inquilina dell’appartamento principale di Acacias 38, Ursula decide di organizzare una raccolta fondi per aiutare tutte le persone in difficoltà colpite dal terremoto. Lolita non riesce a perdonare Antonito per essersi finto morto durante le prime ore della sciagura. Grazie a papà Ramon, Antonito riesce a rimandare il saldo del debito con Arturo ma decide di lanciarsi nel nuovo affare delle assicurazioni funebri.

Una Vita: anticipazioni martedì 27 novembre 2018

Diego promette a Samuel che l’aiuterà nella “guerra” contro Ursula ma, al tempo stesso, non riesce a nascondere l’attrazione che prova per Blanca. Quest’ultima minaccia la madre, facendole presente che sconfesserà il suo alibi, riguardante il giorno in cui ha ucciso Tirso, se non la lascerà libera. Simon consola Adela, scossa per la morte di Carlos, e i due si baciano.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 28 novembre 2018

Ursula cambia le pastiglie salvavita del marito Jaime con delle altre a base di oppiacei e chiede all’ignara Carmen di somministragliele. Leonor, addolorata per la morte di Pablo, decide di lasciare per un po’ Acacias col fine di fare il viaggio progettato dal marito, ma Rosina cerca di opporsi. Dopo il bacio scambiato con Simon, Adela non sa come affrontare il discorso con l’uomo ed ascolta i consigli di Celia. Ramon è soddisfatto dall’affare intrapreso dal figlio sulle assicurazioni funebri. Antonito vorrebbe festeggiare la “novità” con Lolita ma quest’ultima chiede a Casilda di sostituirla pur di non stare a stretto contatto con il giovane Palacios.

Una Vita: anticipazioni giovedì 29 novembre 2018

Blanca parla a Diego del suo passato con Marion, una sua compagna di collegio, ed entra sempre più in sintonia con lui. Per placare il senso di colpa dovuta all’attrazione che sente per il cognato, Blanca cerca di sedurre Samuel ma, mentre i due stanno per consumare, Jaime ha una crisi dovuta allo scambio di pastiglie messo in atto da Ursula.

Una Vita: anticipazioni venerdì 30 novembre 2018

Diego rianima Jaime ma, subito dopo, scopre dal dottore Del Val che il padre stava assumendo delle compresse sbagliate. Simon accetta di fidanzarsi con Adela, la quale dà sfogo alla sua fantasia e comunica a tutti i vicini la sua versione dei fatti con dei dettagli assolutamente inventati. Maria Luisa non accetta la relazione tra Simon e Adela.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.