26
novembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 26 – 30 novembre 2018

Marina Tagliaferri

Marina Tagliaferri

Domenica 25 novembre si è celebrata la giornata contro la violenza sulle donne, un fenomeno preoccupante, tutt’altro che sradicato anche nelle società più emancipate. Sensibilizzare le persone su questa tematica è dunque molto importante. Anche Un Posto al Sole, da sempre vicino ai problemi sociali, ha da anni un occhio di riguardo sul tema del femminicidio. All’interno della soap, infatti, Giulia Poggi, il personaggio interpretato da Marina Tagliaferri, lavora come assistente sociale presso uno sportello antiviolenza. Nel corso degli anni sono state raccontate e condannate numerose storie di violenza femminile, e in più occasioni si è sottolineata l’importanza che la denuncia tempestiva di queste violenze ha nel salvare le vite delle vittime.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 26 al 30 novembre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5131 – Lunedì 26 novembre 2018

Sempre più fuori controllo, Vera sembra decisa ad abbandonare la Clinica e Ferri sarà costretto a intervenire per cercare di calmarla. Valerio sta per scoprire che la decisione di pagare un avvocato ad Alberto gli si potrebbe ritorcere contro. Dopo l’incontro con Silvia e Michele, Mariella è terrorizzata all’idea di affrontare Guido e rivelargli la propria gravidanza. Filippo e Serena stanno per scoprire che il fratello di Flora è passato al contrattacco per indurre la cugina ad accettare la loro proposta.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5132 – Martedì 27 novembre 2018

Mentre Valerio è costretto a prendere una difficile decisione per proteggere Vera, la ragazza non sembra aver abbandonato i suoi propositi di fuga. Filippo cerca di tutelare i diritti di Serena, ma Flora non è esattamente chi vuol far credere. Preoccupato che Mariella non renda credibile la loro versione, Cerruti mette a punto un piano infallibile per incoraggiarla ad affrontare chiunque.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5133 – Mercoledì 28 novembre 2018

Valerio e Roberto si precipitano a Lugano per cercare Vera che vaga nei boschi sempre più agitata. A processo imminente, Alberto scopre che Valerio ha revocato il mandato all’avvocato. Serena ha intenzione di accettare l’offerta proposta da sua cugina Flora, contro il parere di Filippo. Patrizio lascia la cucina del Vulcano, tra i saluti degli amici, della famiglia e di Rossella, sempre più in ansia per il futuro di quella relazione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5134– Giovedì 29 novembre 2018

Cerruti incoraggia Mariella a rendere pubblica la notizia della gravidanza ma un incontro inatteso al Vulcano farà scoppiare definitivamente la “bomba”. Dopo il tentativo di fuga, Roberto riporta Vera in clinica, ma una richiesta da parte della ragazza metterà di nuovo in crisi lui e Valerio. In partenza per le Langhe per iniziare il nuovo lavoro, Patrizio si congeda dalla famiglia e dagli amici con un po’ di tristezza e di malinconia.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5135 – Venerdì 30 novembre 2018

Valerio sarà insolitamente alleato di Ferri, impegnato a far seguire a Vera il suo percorso di cura, ma dovrà anche delle spiegazioni ad Elena e sarà costretto ad affrontare Alberto, carico di risentimento. Divisa tra la famiglia e Denis, Giulia si accingerà a ripartire con un po’ di magone, costretta a lasciare i suoi amati nipotini. Supportata dal decisivo contributo di Cerruti, Mariella riuscirà a mentire a Guido, stravolto al pensiero che la donna abbia fatto un figlio con Cerruti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.