25
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 25 novembre 2018. Giletti faccia a faccia con la sindaca Virginia Raggi

Virginia Raggi e Massimo Giletti

Virginia Raggi e Massimo Giletti

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Ricco parterre di ospiti da Fabio Fazio. Attesi nella puntata di questa sera Tito Boeri, presidente dell’Inps, il cast della serie L’Amica Geniale (il regista Saverio Costanzo e le attrici Elia Del Genio e Ludovica Nasti), al via martedì sera su Rai 1, la coppia Christian De Sica-Massimo Boldi, Eros Ramazzotti, gli attori Valerio Mastrandrea e Chiara Martegiani e il giornalista Paolo Borrometi. Non mancheranno le analisi di Carlo Cottarelli, direttore dell’Osservatorio sui Conti Pubblici Italiani. Al fianco del conduttore, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. A seguire, a Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, con Fazio, Gigi Marzullo, Orietta Berti, Fabio Volo e Nino Frassica ci saranno Andrea Lucchetta, Carla Signoris, Claudio Lippi, Cristina D’Avena e Pupo.

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.45: SWAT

15×24 Appuntamento col destino (NCIS): Sloane, nel corso di una serata con un amico di Delilah, sente la voce inconfondibile di Masahun, l’uomo che l’aveva tenuta prigioniera in Afghanistan. In preda alla rabbia, lo aggredisce, ma lui riesce a scappare.

1×15 Soldi facili (SWAT): La Swat indaga sulla banda dei Pit Stop, un’organizzazione che assalta i furgoni portavalori e che viene chiamata in questo modo per la sua velocità.

Rai3, ore 21.15: Le Ragazze

La nuova puntata del programma di Gloria Guida si apre con la testimonianza di un’Italia che non c’è più. La prima protagonista è Colomba Greci, una signora della provincia di Frosinone, che per buona parte della sua vita ha lavorato come balia, sia da latte che asciutta. Un mestiere che l’ha portata a conoscere la realtà della Napoli dei tempi di Achille Lauro e che le ha permesso di sistemare la famiglia per gli anni a venire. Subito dopo, un salto negli anni Sessanta: a raccontarli sono Simonetta Agnello Hornby, scrittrice di fama internazionale, e Silvana Aliotta, leader delle “Streghe” che ha caratterizzato la musica di quegli anni con uno stile femminile. La seconda coppia ha invece contribuito a cambiare gli anni Novanta: Marica Branchesi, specializzatasi in radioastronomia, ha indagato buchi neri e ammassi di galassie fino a conoscere l’universo come poche altre, e Francesca Vecchioni, una paladina dei diritti del mondo LGBT. A rappresentare le ragazze del Nuovo Millennio c’è, infine, Adele Ravagnani. Laureata in Fisica dei sistemi complessi ed ex campionessa di judo, Adele ha scoperto di avere la sclerosi multipla. Alle sue coetanee dice di “non sprecare neanche un attimo, perché la vita in un attimo può cambiare”.

Canale5, ore 21.35: L’Isola di Pietro 2

Finale per la fiction con protagonista Gianni Morandi. Qui le anticipazioni della puntata.

Italia1, ore 21.15: Le Iene

Nuovo appuntamento domenicale, tra servizi e inchieste, condotto da Nadia Toffa, Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia. Proprio quest’ultimo sarà protagonista dell’intervista al premier Conte, per parlare di accoglienza e migranti.

Rete4, ore 21.25: Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

Film del 2008 di Steven Spielberg, con Harrison Ford, Karen Allen. Trama: 1957, nel pieno della Guerra Fredda. Il professor Jones e il suo braccio destro, Mac, sono sfuggiti per il rotto della cuffia agli agenti sovietici in un remoto aeroporto, e Indiana torna al Marshall College.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Tra i temi caldi della puntata, l’intervista faccia a faccia di Massimo Giletti alla sindaca di Roma, Virginia Raggi, fresca di assoluzione nel processo che la vedeva accusata di corruzione. Ospiti Luca Telese, Francesca Barra, Antonio Di Pietro, Nunzia De Girolamo di Forza Italia e i giornalisti Alessandro Sallusti, Pietrangelo Buttafuoco e Riccardo Barenghi detto Jena.

Tv8, ore 21.15: La Notte dei Record

Enrico Papi è il conduttore del ‘nuovo’ show, pronto a presentare ed interagire con i protagonisti accomunati da un unico obiettivo: dimostrare in pochi minuti, o addirittura secondi, di essere i migliori al mondo. In studio, a rappresentare l’ufficialità e l’autorevolezza del Guinness World Records, sono sempre presenti due giudici, Sofia Greenacre e David Ferrini, che hanno il compito di verificare che tutto si svolga nel rispetto del regolamento del record.

Nove, ore 21.30: Piedone a Hong Kong

Film del 1975 di Steno, con Bud Spencer, Al Lettieri. Trama: Il commissario Rizzo è alle prese con una misteriosa organizzazione criminale che traffica in stupefacenti. Per saperne di più parte per Hong Kong dove, presumibilmente, si nasconde il capo di tutta la banda. Ad aiutare il poliziotto italiano c’è Sam Accardo, un collega del Narcotic Bureau.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland – Caccia alla Spia - Serie Tv

Rai4, ore 21.05: Child 44 – Il bambino n. 44 - Film

Iris, ore 21.00: Codice – Swordfish - Film

Rai5, ore 21.15: Un giorno nella natura selvaggia - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Enough – Via dall’incubo - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva 2 - Fiction

Cielo, ore 21.20: La regina dei castelli di carta - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Caccia al ladro - Film

La5, ore 21.10: Il fidanzato perfetto - Film

RealTime, ore 22.05: 90 Giorni per Innamorarsi – Prima dei 90 Giorni - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 7 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Conte Dracula ha scritto:

25 novembre 2018 alle 14:47

la7 è telegrillo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.