24
novembre

Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale. Verissimo non trasmette l’intervista già registrata

Michele Bravi

Michele Bravi

Michele Bravi, vincitore di X Factor 7, è stato coinvolto lo scorso giovedì 22 novembre in un incidente stradale mortale a Milano. Come riportato dalle agenzie di stampa, il cantante 23enne guidava una BMW di un servizio di car sharing quando, per cause ancora da accertare, si è scontrato con una motociclista di 60 anni a bordo di una Kawasaki di grossa cilindrata. La donna è purtroppo deceduta.

Bravi, che ha espresso cordoglio per i familiari della vittima, ha deciso di non esporsi su quanto accaduto precisando al Corriere di confidare nel lavoro della Magistratura. Il cantante, evidentemente scosso, ha preferito annullare ogni suo impegno lavorativo:

Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri”.

Nella fattispecie, Michele ha sospeso i live previsti per domani sera al Principe di Milano e per mercoledì a Roma. Cessato anche ogni impegno legato alla promozione di “Nella vita degli altri”, il suo romanzo edito da Mondadori. E’ di poco fa la decisione di Verissimo di non trasmettere l’intervista al cantante, registrata il giorno precedente al terribile incidente stradale, per rispetto di quanto accaduto e del dolore delle persone coinvolte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


I GIUDICI_02
BOOM! Ecco la giuria del serale di Amici


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


Anna Tatangelo (foto US Mediaset)
Verissimo, fine delle Storie. Al sabato su Canale 5 arrivano Scene da un Matrimonio e Un Altro Domani


Beppe Convertini in ospedale
Beppe Convertini in ospedale: «Avevo la faccia completamente distrutta per un incidente»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.