24
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 24 novembre 2018. Tornano Portobello e Tú sí que vales

J-Ax a Tú sí que vales

J-Ax a Tú sí que vales

Rai1, ore 20.35: Portobello

Il mercato pazzerello di Antonella Clerici, che come sempre potrà contare su Carlotta Mantovan, coordinatrice delle centraliste, e sull’inviato Paolo Conticini, torna con un nuovo appuntamento. Tra gli ospiti Lino Banfi e Nino Frassica. Inedite inserzioni animeranno lo studio, si parlerà di cucina e si aprirà un acceso dibattito fra chi sostiene che il ragù italiano per eccellenza sia quello bolognese e chi, invece, predilige quello alla napoletana. Si ritornerà a parlare d’amore e di sentimenti, con una nuova proposta di matrimonio, e infine uno spazio particolare sarà dedicato alle centraliniste storiche del programma. Saranno protagoniste della rubrica “Dove sei”: una di loro si metterà alla ricerca delle altre. Non mancherà la sfida con il pappagallo dal becco giallo: chiunque vorrà, potrà provare a convincerlo a pronunciare la parola magica, “Portobello”. Chiamando lo 02 21079070 tutti possono proporsi come inserzionisti, raccontare la propria storia o chiedere di intervenire durante la diretta.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: Bull

9×21 John Doe (NCIS LA): Il cadavere di un marine, senza identità, viene rubato dall’obitorio prima di poter essere sottoposto ad autopsia. La giovane agente Morris dell’FBI, pur senza il beneplacito della sua agenzia, segue una soffiata anonima e inizia a indagare autonomamente sul caso, chiedendo aiuto all’NCIS.

2×15 Lucida follia (Bull): Una boss del crimine di Brooklyn, che si finge malata di mente, uccide un poliziotto per una questione di traffico di droga e corruzione.

2×16 Seconda occasione (Bull): Bull riesce a far riaprire un suo vecchio caso in cui l’imputato, Derrick Graham, era stato condannato ingiustamente per l’omicidio di una ragazza.

Rai3, ore 21.40: Il Borgo dei Borghi

Puntata finale che decreterà il borgo più bello d’Italia. Quali saranno i venti borghi finalisti più votati on line a contendersi il trofeo? L’ultima appassionante sfida guidata da Camila Raznovich è in diretta. Questa volta sarà il televoto da casa e la valutazione della giuria, presieduta da Philippe Daverio, con Filippa Lagerback e Mario Tozzi, a decidere il borgo più bello di una competizione che ha visto ai nastri di partenza la partecipazione di sessanta borghi italiani, da nord a sud passando per le isole.

Canale5, ore 21.25: Tú sí que vales 5

Nuova puntata del talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Talenti di ogni età e disciplina tenteranno di convincere la giuria, formata da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari, e il pubblico in studio, rappresentato da Iva Zanicchi. Ospite della serata J-Ax.

Italia1, ore 21.30: L’era glaciale

Film del 2002 di Chris Wedge, con Ray Romano, John Leguizamo. Trama: All’inizio dell’Era Glaciale tre creature assolutamente mal assortite si ritrovano coinvolte per caso in una straordinaria avventura. Sid, un bradipo chiacchierone, Manny, un mammouth triste e malinconico, e Diego, un tigre dai denti a sciabola, si riuniscono contro voglia per aiutare un bambino a tornare da suo padre.

Rete4, ore 21.25: Il compagno Don Camillo

Film del 1965 di Luigi Comencini, con Fernandel, Gino Cervi. Trama: Il sindaco Peppone va in Russia per festeggiare un gemellaggio, sotto mentite spoglie si aggrega anche Don Camillo; subito dopo Peppone ricambia travestendosi da prete e seguendo Don Camillo in America.

La7, ore 21.15: Professor T.

Jasper Teerlinck è un professore di criminologia all’Università di Anversa. Data la sua notorietà, la polizia federale gli offre l’opportunità di partecipare alle indagini come consulente. T. si mette a collaborare ma soffre di un disturbo ossessivo-compulsivo: vuole che tutto sia in ordine e pulito, e per farlo deve indossare dei guanti medicali. Lavorare con lui è molto difficile: insulta tutti, trova immediatamente i punti deboli di ogni persona e vuole avere sempre ragione. Nonostante ciò, rappresenta l’unica speranza per risolvere crimini quasi impossibili. In onda gli episodi 7, 8, 9 e 10.

Tv8, ore 21.25: Soldato Jane

Film del 1997 di Ridley Scott, con Demi Moore, Viggo Mortensen. Trama: Convinta di un tornaconto elettorale, una senatrice si batte per far entrare una donna nei Seals, il corpo estremo dei marines americani. La giovane prescelta si sottopone con coraggio ad ogni genere di iniziazione e conquista la stima di camerati e superiori.

Nove, ore 21.30: L’urlo dell’odio

Film del 1997 di Lee Tamahori, con Alec Baldwin, Anthony Hopkins. Trama: Un intellettuale e un giovane fotografo restano coinvolti in un disastro aereo. Precipitati in una sperduta e inospitale regione dell’Alaska, scoprono di dover difendersi non solo dai pericoli della natura, ma anche dalla reciproca diffidenza.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Doomsday - Film

Rai4, ore 21.05: American Crime – L’Assassinio di Gianni Versace - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Senza tregua - Film

Rai5, ore 21.15: Italian Beauty - Intrattenimento

RaiMovie, ore 21.10: Rocky - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro 3 - Fiction

Cielo, ore 21.25: Profumo - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Bullitt - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – La sposa indiana - Film

RealTime, ore 21.20: In Quanto Donne - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 8 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.