23
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 23 novembre 2018. Su Rai3 «Qualcosa di nuovo»

Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini e Paola Cortellesi in Qualcosa di nuovo

Micaela Ramazzotti, Eduardo Valdarnini e Paola Cortellesi in Qualcosa di nuovo

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show – Il Torneo

Il grande giorno, quello della finalissima, è arrivato. Ultimo appuntamento con Carlo Conti e Tale e Quale Show. I 12 protagonisti saranno chiamati per l’ultima volta a dare il meglio sul palco degli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, con l’obiettivo di portarsi a casa il titolo di “Campione di Tale e Quale Show 2018”. Come da copione, imitando in tutto e per tutto i big della musica nazionale e internazionale a loro assegnati. Sempre dal vivo, sempre in diretta. E sempre sotto l’occhio di una giuria che ha conquistato il pubblico per professionalità, simpatia e ironia: Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Quarto giurato, Leonardo Pieraccioni. Ecco invece in quali star dovranno immedesimarsi in questa ultima e fondamentale puntata i 12 artisti: Andrea Agresti vestirà i panni di Donatella Rettore, Valeria Altobelli ricorderà Mia Martini, Federico Angelucci sarà Andrea Bocelli, Filippo Bisciglia omaggerà Pino Daniele, Roberta Bonanno avrà le sembianze di Anastacia, Massimo Di Cataldo si scatenerà con Barry Gibb dei Bee Gees, Alessandra Drusian diventerà Fiorella Mannoia, Vladimir Luxuria farà rivivere Gabriella Ferri, Alessia Macari vestirà i panni di Sia, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Biagio Antonacci, Annalisa Minetti se la vedrà con Amii Stewart e Giovanni Vernia con Adriano Celentano.

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso

Lo sgombero delle ville abusive dei Casamonica, un reportage dalle zone di Roma sommerse dai rifiuti, le storie dei bambini della “Casa di Andrea” e un viaggio nel mondo Rom. Sono questi i temi principali della quinta puntata di Nemo – Nessuno Escluso, condotta come di consueto da Enrico Lucci. Super ospiti della puntata, la giornalista Bianca Berlinguer e il conduttore Max Giusti. Nicola Zingaretti, governatore del Lazio e candidato alle primarie del Pd, sarà il protagonista dell’intervista in studio e commenterà l’Assemblea del partito che si è appena chiusa e dove Lucci ha fatto un’incursione da inviato.

Rai3, ore 21.15: Qualcosa di nuovo

Film di Cristina Comencini del 2016, con Paola Cortellesi, Micaela Ramazzotti. Prodotto in Italia. Durata: 93 minuti. Trama: Lucia e Maria si conoscono da sempre. Due amiche che più diverse non si può. Lucia ha chiuso col genere maschile, Maria invece non riesce proprio a farne a meno. Una sera nel suo letto capita (finalmente!) l’Uomo perfetto. Bello, sensibile, appassionato, maturo. Il mattino però porta con sé incredibili sorprese e tra equivoci, grandi bugie e piccoli abbandoni Lucia e Maria si prenderanno una bella vacanza da sé stesse. Forse quel ragazzo incontrato per caso è davvero l’Uomo che tutte cercano perché con le sue semplici teorie riesce a fare la vera radiografia delle loro vite, a buttare all’aria abitudini e falsi miti e a rivoluzionare ogni desiderio e ogni certezza.

Canale5, ore 21.25: Scherzi a Parte

Terzo appuntamento con Scherzi a Parte, condotto da Paolo Bonolis. Tra le vittime della puntata Enrico Brignano, Lorella Cuccarini, Ignazio La Russa, Malena ed Enzo Paolo Turchi. Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc e, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Come di consueto, il pubblico seguirà il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione. Ogni singolo passaggio verrà mostrato senza alcun filtro.

Italia1, ore 21.25: The Accountant – 1^Tv Free

Film di Gavin O’Connor del 2016, con Ben Affleck, Anna Kendrick. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Christian Wolff, un genio matematico che ha più affinità con i numeri che con le persone, lavora sotto copertura in un piccolo studio come contabile free lance per alcune delle più pericolose organizzazioni criminali del pianeta. Nonostante abbia la Divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro alle costole, Christian accetta l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica dove una delle contabili ha scoperto una discrepanza nei conti di milioni di dollari. Ma non appena Christian inizia a svelare il mistero e ad avvicinarsi alla verità, il numero delle vittime inizia a crescere.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Undicesimo appuntamento stagionale con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. A due giorni dalla Giornata Mondiale Contro la Violenza sulle Donne, Quarto Grado si concentra su due figure femminili: quelle di una ragazzina e di una figlia. Il programma a cura di Siria Magri torna quindi ad occuparsi della scomparsa di Iuschra. La dodicenne, autistica, è sparita nel nulla in un bosco di Serle, in provincia di Brescia, il 19 luglio scorso: il timore della famiglia è che sia stata rapita. Il programma segue anche gli sviluppi sulla morte di Maurizio Pozzi. La figlia Simona, sospettata di essere la mandante dell’omicidio, in attesa del processo spiega la sua versione dei fatti in tv.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Undicesimo appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

Tv8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate - 1^Tv Free

Giovanni, Antonio, Annarita e Maria sono i 4 ristoratori in gara nel Parco Nazionale del Pollino. Natura incontaminata e sana vita di campagna fanno da sfondo alla gara con Alessandro Borghese.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna anche questa settimana con Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Il Signore degli Anelli – Le due Torri - Film

Rai4, ore 21.05: Humandroid - Film

Iris, ore 21.00: Ocean’s Thirteen – Film

Rai5, ore 21.15: The Art Show - Rubrica

RaiMovie, ore 21.10: Era mio padre - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro – Fiction

Cielo, ore 21.20: Un momento di follia - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Cassandre 7 - Film - 1^Tv Free

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno - Talent Show

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Boogeyman 3 - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.