20
novembre

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Provvedi di nuovo in lacrime per le (presunte) corna del fidanzato

Silvia Provvedi

Silvia Provvedi

Aria di crisi per Giulia Provvedi. Durante la diretta di ieri la bionda cantante ha dovuto affrontare un momento molto particolare: la scoperta di un rumor su un presunto tradimento del suo compagno, Pierluigi Gollini. “Non me l’aspettavo, mi fa male, io in ogni caso continuo il mio percorso, sono arrivata fin qui forte con mia sorella” era stato il suo commento a caldo.

Oggi, durante il pranzo, complice forse anche la “lontananza” della sorella (i concorrenti sono stati ridivisi in due gruppi), Giulia si lascia andare in caverna ad un pianto liberatorio, non risparmiando il fidanzato da colpe che non riesce a non additargli:

“Il succo è questo: vero o non vero che sia, quando tu ami metti in discussione tutto, perché se io amo, io ho anche il rischio di perdere una mia storia. (…) Credo che comunque lui potesse evitarlo, perché comunque in discoteca sai le persone come sono, possono aver detto delle cose, quindi l’età non c’entra un caz*o. Perché io ho 24 anni, se ti rispetto ti rispetto”.

Martina prova a convincere Giulia che l’intenzione del ragazzo non fosse quella di farla soffrire e che ha peccato esclusivamente di leggerezza, ma Giulia non riesce a calmarsi:

“Non è una storia così, non permetto la leggerezza perché io ci sto male, allora perché io ci penso e gli altri no?”.

“Preserva il tuo rapporto” – aggiunge Jane – “so che hai bisogno di parlarne ma preserva il tuo rapporto”.

“Si ma non l’ho deciso io però Jane. Le pagine di giornale non sono nate da me. Io ho preservato tutto”,

conclude Giulia, che dopo poco si alza da tavola e rimane in silenzio pensierosa. A prescindere dalla verità di tale episodio, quello che è certo è che le vicende amorose delle due cantanti, dopo l’affaire Silvia Provvedi/Corona, sono entrate prepotentemente nelle dinamiche del reality. Non sarebbe una sorpresa un’eventuale irruzione del ragazzo nella casa durante una delle prossime puntate del programma. To be continued.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip finalisti
Grande Fratello Vip 2018: chi vincerà?


Cecchi Paone
GF VIP, Cecchi Paone spara a zero sulle Donatella. A Giulia: «Non fai altro che parlare di organi genitali, atti sessuali e rumori intestinali». A Silvia: «Non si sta per anni con Fabrizio Corona».


Silvia Provvedi
Grande Fratello Vip 2018, Silvia su Corona e Argento: «Io non mi sono mai innamorata in due settimane. E’ un’arte»


Fabio Basile
GF Vip 2018, Silvia Provvedi vs Fabio Basile che ride mentra la Monsè racconta di un abuso subìto: «Il pagliaccio fallo fuori da qui. Hai fatto una figura di m*rda come uomo».

2 Commenti dei lettori »

1. grilloparlante ha scritto:

20 novembre 2018 alle 18:29

Il grande fratello si è trasformato nelle grandi gemelle (di Shining). Potevano chiamarlo Le Donatella’s Show e facevamo prima. Non ho ancora capito se me ne frega meno di loro o di Monte-Salemi, ci devo pensare. Di tempo ne avrò, tanto da qui al 10 dicembre non vedremo altro. Quanta spensieratezza che ci offre mediaset …



2. Vattelalbicocca ha scritto:

21 novembre 2018 alle 09:39

… ma di chi caxxo stiamo parlando?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.