19
novembre

Beautiful anticipazioni: Steffy e Liam aspettano una bambina, Thorne ci prova con Katie

beautiful steffy liam

L'ecografia di Steffy

Fiocco rosa in arrivo a Beautiful. Steffy e Liam aspettano, infatti, una bambina; notizia che pare riportare un po’ di sereno tra i due ma che getta scompiglio nella vita di Hope. Tutti i dettagli nelle nostre anticipazioni.

Beautiful anticipazioni da lunedì 19 a sabato 24 novembre 2019

Maya (Karla Mosley) va a trovare Katie (Heather Tom) e le rivela di aver visto il bacio tra lei e Thorne (Ingo Rademacher) al matrimonio e si dice entusiasta della nuova coppia. Intanto Thorne, leggendo un messaggio sul cellulare di Katie, scopre che è Wyatt (Darin Brooks) l’uomo misterioso nella vita di Katie. Hope (Annika Noelle) cerca di convincere Liam (Scott Clifton) a perdonare Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) per il bene del bambino. E quando Steffy chiama Liam chiedendogli di raggiungerla in ospedale per condividere con lei la prima ecografia del bambino, Hope lo invita ad andare.

E’ il momento della prima ecografia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood), e Liam (Scott Clifton) non sa se vuole andarci. Hope (Annika Noelle), però, fa di tutto per convincerlo e alla fine ci riesce. Steffy cerca ad ogni costo il perdono di Liam e i due scoprono dall’ecografia che il nascituro sarà una bambina. Katie (Heather Tom) si è lasciata con Wyatt (Darin Brooks), e Thorne (Ingo Rademacher) la bacia chiedendole di prendere il suo posto.

Katie (Heather Tom) dice a Thorne (Ingo Rademacher) di non essere ancora pronta ad avere una relazione con lui. Liam (Scott Clifton) assiste Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) durante l’ecografia e lei gli chiede di perdonarla e di tornare insieme per dare alla loro bambina una vera famiglia. Intanto Ridge (Thorsten Kaye) offre a Hope (Annika Noelle) la possibilità di rilanciare la sua linea “Hope for the future” e chiede a Thorne di collaborare con la ragazza in qualità di stilista. Thorne accetta e i due fratelli dichiarano di non volere piùlitigare tra loro.

L’attesa della figlia di Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) dona alla famiglia Forrester grande gioia e aspettativa. Ridge (Thorsten Kaye) ne è entusiasta e comunica il suo sentimento a chi gli è attorno. Steffy esprime gratitudine e riconoscenza a Hope (Annika Noelle) per esserle stata accanto nei momenti più difficili e le promette supporto per la “Hope for the future”.

Wyatt (Darin Brooks), alla Spencer, annuncia a suo padre che Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) avranno una bambina e Bill (Don Diamont) spera che la coppia si riunisca, anche se lui verrà escluso dalle loro vite. Wyatt gli racconta anche di come Hope (Annika Noelle) stia cercando di riunire Steffy e Liam. Ma Bill è contrariato perchè ritiene che lei non li aiuterà. Intanto Hope ha la prima riunione per il rilancio della “Hope for the future” nella quale annuncia il suo desiderio di devolvere parte dei profitti in beneficenza. Poi va da Liam, che ha accettato di essere coinvolto nel progetto, ma, vedendo la copia dell’ecografia della bambina, scappa via in lacrime.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.