19
novembre

Una Vita anticipazioni: Pablo muore

una vita

Una Vita

Tragico finale per Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark). Nelle puntate di Una Vita in onda questa settimana su Canale 5, a causa di un improvviso terremoto, che devasterà il quartiere di Acacias, il marito di Leonor (Alba Brunet) resterà intrappolato tra le macerie di casa Valverde e verrà ritrovato dalla perfida Ursula (Montserrat Alcoverro), la quale sceglierà di non dargli il dovuto soccorso per iniziare la vendetta contro i suoi nuovi vicini, responsabili di averla umiliata durante la festività carnevalesca di San Paolino. Pablo, ritrovato dopo tantissime ore dai soccorritori, morirà così tra le braccia di Leonor non prima di un’ultima dichiarazione d’amore. Ecco le anticipazioni da lunedì 19 a venerdì 23 novembre della soap iberica.

Una Vita: anticipazioni lunedì 19 novembre 2018

Poco prima dell’inizio della processione in onore della Vergine dei Miracoli, una forte scossa di terremoto devasta il quartiere di Acacias. Samuel si ferisce a una gamba per salvare Blanca, mentre Simon evita che un balcone cada in testa ad Arturo. Antonito salva Lolita. Pablo rimane schiacciato dal soffitto in casa del Colonnello e chiede disperatamente aiuto: Ursula, dopo aver visto il ragazzo in pessime condizioni, si rallegra.

Una Vita: anticipazioni martedì 20 novembre 2018

Dato che gli ospedali sono sovraffollati, Diego pensa di montare una sorta di ospedale da campo in mezzo alla strada. Antonito approfitta della confusione per fuggire da Acacias e non dover sfidare a duello Arturo: Lolita e tutti i Palacios si disperano per la mancanza di sue notizie e pensano che possa essere morto. Ursula nega a Pablo il dovuto soccorso ed è felice perché con lui se ne andrà l’ultimo erede dell’odiata famiglia Blasco. Leonor, intanto, non sa dove cercare il marito e non riesce a mantenere la calma. Arturo ringrazia Simon per avergli salvato la vita.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 21 novembre 2018

Diego decide di trasferire i feriti più gravi nella villa di papà Jaime ma la sua decisione non fa piacere a Ursula. Adela si accorge della presenza tra i feriti di Carlos, il suo presunto fidanzato di gioventù. I Palacios, incuranti della fuga volontaria di Antonito, scoprono che è stato rinvenuto un cadavere di un ragazzo della stessa età del loro parente.

Una Vita: anticipazioni giovedì 22 novembre 2018

Antonito non riesce ad andare fino in fondo con la fuga e si presenta da Lolita: dopo averle confessato che stava per scappare, il Palacios precisa alla domestica di aver desistito per amore suo. Carlos riconosce Adela e le chiede perché si è inventata di sana pianta la loro storia d’amore: l’ex suora rivela di avere mentito per perché l’idea di avere qualcuno che l’aveva amata la faceva stare meglio. Adela continua però a seminare menzogne sul suo rapporto con Simon.

Una Vita: anticipazioni venerdì 23 novembre 2018

Incalzata dalle domande di Blanca sull’argomento, Ursula rivela di avere risposto al posto della figlia alle lettere di Marion, una vecchia compagna di collegio, e di averla indotta al suicidio. Diego affronta la Dicenta e le giura che riuscirà ad estrometterla dalla famiglia Alday. I pompieri portano Pablo fuori dal palazzo ma per lui non c’è niente da fare: il giovane muore tra le braccia di Leonor.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.