19
novembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 19 – 23 novembre 2018

Davide Devenuto

Davide Devenuto

Prosegue puntuale alle 20.35 su Rai3 l’appuntamento quotidiano con le vicende di Un Posto al Sole. La soap partenopea, oltre che nella sua collocazione canonica dell’access prime time, è disponibile come tutti i programmi della tv di Stato sul portale RaiPlay. Coloro che avessero voglia di fare un salto nel passato, possono invece sintonizzarsi su RaiPremium dove, ogni mattina dal lunedì al venerdì alle 6.55, vengono trasmessi 2 episodi della diciottesima stagione, andata in onda in prima visione nel biennio 2013/2014. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in programma dal 19 al 23 novembre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5126 – Lunedì 19 novembre 2018

Mentre Ferri e Marina vanno avanti con il loro accordo ai danni delle imprese Viscardi e Vera sembra in condizioni mentali sempre più labili, Elena sceglie di seguire i suoi sentimenti per Valerio. Raffaele vorrebbe aiutare Diego economicamente dividendo a metà il ruolo di portiere mentre Patrizio sta per scontrarsi con Arianna su un dettaglio contrattuale che non aveva considerato. Susanna giustifica la rinuncia di sua madre ad occuparsi dei lavori a casa Poggi ma Giulia sembra aver intuito che c’è qualcosa di inquietante nel rapporto tra Adele e Manlio.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5127 – Martedì 20 novembre 2018

Dopo essere stato messo in guardia da Elena, Valerio, fomentato anche da Alberto, è sempre più tentato di procedere con l’interdizione di Vera. Roberto cerca di tenere a bada Vera e nel frattempo si concede un piacevole diversivo. Patrizio vorrebbe lasciare subito il Vulcano per la sua nuova avventura professionale, ma Arianna intende fargli rispettare il preavviso. I due sono ai ferri corti, ma Raffaele potrebbe avere la soluzione per tutti.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5128 – Mercoledì 21 novembre 2018

Sconvolto dalla notizia che Vera ha intenzione di sposare Roberto, Valerio decide che è arrivato il momento di fermarlo. Ma sta per scoprire che la verità è molto diversa da quanto immaginato. Mentre Diego, in crisi, non sa se accettare l’aiuto del padre, Patrizio si prepara a partire. Rossella non sembra viverla bene. Geloso di Anita, Vittorio cerca di carpire qualche informazione da Alex. Riuscirà a scoprire se nella vita di Anita c’è un altro?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5129– Giovedì 22 novembre 2018

Appresa da Roberto la scioccante verità su Vera, Valerio dovrà affrontare un doloroso conflitto interiore e decidere se continuare a mantenere il segreto, oppure dire tutto alla polizia e scagionare Alberto. Mentre Serena riceve la convocazione per sottoporsi all’esame del DNA, una visita inaspettata potrebbe cambiare il corso degli eventi. Messa sotto torchio da Vittorio, Alex si improvviserà detective per appurare se tra Anita e Ivan ci sia un’intesa sentimentale.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5130 – Venerdì 23 novembre 2018

Ferri esigerà un maggiore controllo su Vera in clinica mentre Valerio, scioccato da quanto ha appreso, dovrà affrontare una telefonata della figlia, sempre più preda del suo folle delirio. Serena si mostrerà possibilista riguardo alla proposta di accordo sull’eredità ricevuta dalla cugina, entrando così in contrasto con l’atteggiamento più diffidente di Filippo. Al telefono, Cerruti rischierà di far scoprire a Guido della gravidanza di Mariella, ancora in “esilio” fuori Napoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Patrizio Rispo, Marzio Honorato e Lucio Allocca in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 10 – 14 dicembre 2018


Patrizio Rispo e Marzio Honorato in Un Posto al Sole
Un Posto al Sole: anticipazioni 3 – 7 dicembre 2018


Marina Tagliaferri
Un Posto al Sole: anticipazioni 26 – 30 novembre 2018


Valentina Pace
Un Posto al Sole: anticipazioni 12 – 16 novembre 2018. Valentina Pace lascerà di nuovo la soap

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.