18
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 18 novembre 2018

Gloria Guida, Le Ragazze

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nel corso della nuova puntata condotta da Fabio Fazio interverrà Marco Bucci, sindaco di Genova e commissario straordinario alla ricostruzione del ponte Morandi. Ospiti in studio Leonardo Pieraccioni, Pippo Baudo, Bruno Vespa. Reduci da Italia-Portogallo anche il Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini e il capitano Giorgio Chiellini. Lo spazio dedicato alla musica vedrà protagonista Giorgia. A seguire, al Tavolo, insieme a Pippo Baudo sarà presente Fabio Rovazzi: l’inedita coppia sarà al timone delle due serate di Sanremo Giovani. Inoltre, Elio Germano, la conduttrice tv Diletta Leotta, l’attrice e regista teatrale Cloris Brosca e Lello Arena.

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.45: S.W.A.T

15×23 – Conseguenze (NCIS): Il Capitano Phil Brooks, che tutti credono morto in un incidente in barca, in realtà è scampato a un attentato. Phil, fingendosi morto, decide di chiedere aiuto all’amico Gibbs per risolvere il caso e Kasie fa il suo esordio in laboratorio come sostituta temporanea di Abby. Intanto anche gli altri della squadra sono costretti a fare i conti con chi non fa più parte dell’NCIS…

1×13 – Barriere (S.W.A.T): La Swat partecipa a un blitz insieme all’ICE, l’agenzia per l’immigrazione, per arrestare Toro Ochoa, pericoloso membro di una gang. Durante il blitz, gli SWAT non trovano Ochoa ma arrestano un ragazzo, Carlos Acosta. Nel frattempo, Plank vede Hondo e Cortez che si abbracciano e dice a Cortez che questa condotta non è professionalmente compatibile con i rispettivi incarichi.

Rai3, ore 21.15: Le Ragazze

L’apertura della quarta puntata ci riporta ai tempi della II Guerra mondiale: l’Italia è stretta fra la morsa della dittatura fascista e l’arrivo delle truppe naziste che invadono il Paese. Tina Costa è una bambina figlia di anti-fascisti e intenzionata a dare il suo contributo: sarà una giovanissima staffetta partigiana. Da qui, veniamo catapultati negli anni Settanta. Ce li raccontano Flavia Perina, per anni attivista nei movimenti della destra giovanile e poi prima donna a dirigere un quotidiano nazionale, e Bruna Finetto. Poi gli anni Novanta: Le ragazze di questo periodo sono Irene Grandi e Carmela Di Carlo.

Canale5, ore 21.20: L’Isola di Pietro 2

Quinta puntata: Mentre Caterina (Alma Noce) non riesce a confessare a Diego (Erasmo Genzini) di aver lasciato Fabrizio (Daniele Rampello), Elena (Chiara Baschetti) e Pietro (Gianni Morandi) ritrovano Alessandro (Michele Rosiello) svenuto a Villa Lai. Ferras incosciente viene trasportato in ospedale. Ormai è chiaro che tra la morte di Giulia Canale (Elisabetta Canalis) e quella di Vanessa Silas (Beatrice Vendramin) c’è un collegamento. Pietro deve sottoporre Tobia (Alessio Di Domenicantonio) a un delicato intervento e intanto si avvicina sempre più a Isabella (Lorella Cuccarini). Mentre Alessandro si riprende, tutti gli indizi portano a ritenere che il colpevole dell’aggressione sia Diego, condotto in carcere. Caterina, convinta dell’innocenza del ragazzo, spinge Elena a continuare le indagini che rivelano un’inquietante verità sulla morte dei genitori di Diego…

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Nuovo appuntamento domenicale con i servizi, le interviste e le inchieste de Le Iene.

Rete4, ore 21.27: Indiana Jones E L’ultima Crociata

Film del 1989 di genere Azione/Avventura/Fantastico, diretto da Steven Spielberg, con Harrison Ford, Sean Connery, Denholm Elliott, Alison Doody. Trama: Nel 1938, Indiana Jones, celebre archeologo, apprende che suo padre, Henry, anch’egli archeologo, è stato rapito perchè prossimo, con i suoi studi, ad individuare il luogo dove è custodito il Santo Graal, il calice in cui, secondo la leggenda, Gesù Cristo bevve nell’Ultima Cena.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento Non è L’Arena. L’attualità politica, gli aggiornamenti sul caso delle spese per il nuovo Palazzo della Regione Puglia, la violenza nel calcio: saranno questi i temi centrali. Tra gli ospiti della puntata: Giovanni Toti, Massimiliano Romeo, Giovanni Minoli, Luca Telese, David Parenzo, Nunzia De Girolamo, Antonella Laricchia, Gianluca Paparesta, Carolina Morace, Ivan Zazzaroni.

Tv8, ore 21.30: Jack Reacher – Punto di non ritorno

Film del 2016 di genere Mistero/Azione/Avventura/Thriller/Crime/Drammatico, diretto da Edward Zwick, con Tom Cruise, Cobie Smulders, Aldis Hodge, Danika Yarosh, Patrick Heusinger, Holt McCallany. Trama: Jack Reacher fa ritorno al quartier generale della 110ª unità di polizia militare in Virginia, luogo dove ha preso servizio nel passato come maggiore (ruolo poi occupato dal maggiore Susan Turner) e che considera come casa. Sfortunatamente le cose precipitano una volta che Reacher raggiunge il posto; infatti Susan Turner, con cui aveva un invito a cena, sembra essere scomparsa nel nulla e la sua presenza non è affatto gradita. Reacher viene accusato di aver commesso un omicidio che lo potrebbe costringere ad anni di galera e viene a conoscenza di una notizia sconvolgente della sua vita privata, cioè l’esistenza di una sua figlia di 15 anni. Messo con le spalle al muro, Reacher sarà costretto a fuggire e lottare per la propria salvezza e quella di altre persone innocenti.

Nove, ore 21.30: C’è Posto per 30?

Scopriamo insieme a Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici il miglior ristorante del Lago d’Iseo.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland II - Serie Tv

Rai4, ore 21.10: Devil’s Knot – Fino A Prova Contraria- Film

Iris, ore 21.00: Ballistic - Film

Rai5, ore 21.30: Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Io e lei - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva - Fiction

Cielo, ore 21.20: La Ragazza Che Giocava Con Il Fuoco - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Watchmen - Film

La5, ore 21.10: Scusa, mi piace tuo padre - Film

RealTime, ore 20.30: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 11 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 6 - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.