18
novembre

Il Segreto anticipazioni: Il Generale Perez De Ayala getta scompiglio a Puente Viejo

Il Segreto

Il Segreto

Al pomeriggio dal lunedì al venerdì su Canale5, e in prime time al martedì su Rete4, Il Segreto continua ad appassionare milioni di spettatori. A caratterizzare gli episodi di questa settimana sarà il Generale Perez De Ayala che, tornato a Puente Viejo in abiti civili, getterà tutto il paese in scompiglio. L’uomo vuole provocare i paesani per vedersi obbligato a difendersi e prendersi così la sua vendetta. Tra le prime vittime del Generale ci sarà Fe, che per difendersi impugnerà il fucile datole da Mauricio. Come andrà a finire tra i due?

Il Segreto: anticipazioni lunedì 19 novembre 2018

Dopo le parole toccanti di Emilia, Alfonso si impegna a riconquistarla, ma ogni tentativo è inutile. Saul riesce a far visita a Julieta in prigione ed anche, grazie alla generosa donazione da parte dei paesani, ad assumere un avvocato. Carmelo cerca di far cambiare strategia a Severo consigliandogli di riavvicinarsi a Irene chiedendole scusa.

Il Segreto: anticipazioni martedì 20 novembre 2018

I Miranar, dopo il fallimento della loro iniziativa promozionale, decidono di creare un album di figurine sulla storia della famiglia dell’emporio. Mauricio riceve un telegramma con notizie sulle indagini per la scomparsa di Nazaria.

Il Segreto: anticipazioni martedì 20 novembre 2018 – Prime Time Rete4

L’avvocato Reneses decide di prendere in mano la difesa di Julieta, ma prima si fa raccontare tutta la verità. Julieta si dichiara colpevole, ma l’uomo decide di farle raccontare una bugia, ovvero che Don Ignacio era ancora vivo quando lei è scappata. Intanto, Reneses riesce a far annullare l’isolamento e a richiedere gli arresti domiciliari su cauzione. Intanto, Emilia continua ad esercitarsi con i coltelli, e non parla con nessuno, neanche con le sue amiche di sempre. Alfonso, allora, decide di andarsene da Puente Viejo perchè pensa di essere un peso per lei. Dopo giorni senza avere notizie di Francisca, Raimundo riceve una busta con sopra scritto: “Da Francisca M”. Julieta potrà restare a casa fino al giorno del processo se riesce a trovare i soldi per pagare la cauzione. Prudencio, a sua sorpresa, si offre di pagarle la cauzione e dice che è disposto a perdonarla e accoglierla nuovamente a casa. Julieta rifiuta. Onesimo ed Hipolito stanno tramando qualcosa. Continuano a nascondersi in ogni angolo del paese per scattare delle foto ai paesani. Vengono convocati dal sindaco dopo che sono arrivate una serie di lamentele. Matias è preoccupato per suo padre. Alfonso gli ha espresso il desiderio di voler lasciare il paese per sempre per non gravare sulla famiglia. Matias informa subito suo nonno e insieme cercano di convincere Alfonso a restare a Puente Viejo. Mauricio vorrebbe tanto stare insieme a Fe, ma lei non vuole in quanto lui è sposato con Nazaria. Teme che lei non lo abbia abbandonato e che un giorno o l’altro possa tornare in paese. Adela e Carmelo affrontano Severo, e gli dicono di cambiare atteggiamento verso Irene, altrimenti lei lascerà definitivamente Puente Viejo.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 21 novembre 2018

Il Generale Ayala torna a Puente Viejo in abiti civili e getta tutto il paese in scompiglio: vuole provocare i paesani per vedersi obbligato a difendersi e prendersi così la sua vendetta.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 22 novembre 2018

Francisca lascia istruzioni precise a Raimundo in una lettera misteriosa: dove sarà finita la signora? Julieta rifiuta categoricamente di farsi aiutare da Prudencio, in suo soccorso potrebbe arrivare il sindaco Carmelo. Raimundo non si lascia intimorire dalle minacce di Perez De Ayala e ribadisce di non sapere dove sia Francisca. Carmelo consegna a Saul la somma di denaro necessaria per la libertà su cauzione di Julieta. Severo ed Irene chiariscono le loro divergenze ed iniziano una serena convivenza.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 23 novembre 2018

Alfonso, Marcela e Adela si chiedono come mai Emilia non abbia manifestato nessun timore alla notizia del ritorno in paese del Generale. Il Generale entra nella bottega di Fe e cinicamente la incita a reagire contro di lui. Fe per difendersi impugna il fucile datole da Mauricio; fortunatamente a stemperare la situazione arriva Tiburcio. Mauricio viene aggredito fisicamente dal Generale il quale gli fa intendere che Nazaria sia morta. Raimundo è pronto ad incontrare Francisca e chiede a Mauricio e Prudencio di non seguirlo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Carlos Serrano (Fernando) - Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Fernando è tornato a Puente Viejo


Fernando Coronado (Alfonso) e Sandra Cervera (Emilia) in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Alfonso ed Emilia scappano a Parigi


Chema Adeva (Generale Perez De Ayala) in Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: il Generale Perez De Ayala muore per mano di Alfonso ed Emilia


Alejandra Meco (Elsa) - Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: Il matrimonio di Isaac ed Elsa finisce in tragedia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.