
16
novembre
A te le chiavi: Paola Marella approda su La7

Paola Marella
Paola Marella ha trovato una nuova casa che la accoglierà nel 2019: La7. La mediatrice immobiliare nota al pubblico televisivo approderà infatti sulla rete terzopolista come conduttrice di un nuovo programma dedicato alla ristrutturazione delle case e intitolato (salvo modifiche) A te le chiavi. Si tratterà di una trasmissione di brand entertainment realizzata in collaborazione con una azienda del settore e targata Prodotto.
Marella, che di recente è già apparsa su La7 come ospite a diMartedì, seguirà i partecipanti-concorrenti nella scelta fra tre proposte di ristrutturazione curate dagli architetti dell’azienda partner, che si sfideranno a loro volta per realizzare il progetto migliore. Se il cliente, a lavori terminati, indovinerà il costo, non pagherà nulla. In caso contrario, le spese di ristrutturazione saranno a suo carico.
L’azienda che contribuirà alla realizzazione del programma aveva già investito nel product placement in Rai, all’interno di Un Posto al Sole, mentre su La7 sponsorizzerà un intero show. Da parte sua, la rete terzopolista non è nuova alla messa in onda di progetti di branded content, che anzi hanno più volte trovato spazio su La7 e La7d.
Stavolta a fare la differenza sarà la partecipazione di Paola Marella, volto noto al pubblico dei factual dedicati alla casa. Per la conduttrice sarà un debutto sulla tv generalista.

Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Abito in un casale antico dentro la riserva Naturale Nomentum,il posto è bellissimo,ma la mia casa ha tanto bisogno di aiuto,è malandata,crepe sui muri,bagno invaso nel pavimento da radici ecc.non ho pissibi
Ita,mi aiuti? Grazie Marella.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. ANNA MARIA WYROBEK ha scritto:
28 novembre 2018 alle 16:57