15
novembre

Il Gran Trallalà: il nuovo show di Canale 5 totalmente improvvisato con Paolo Bonolis, Ezio Greggio, Gerry Scotti e Antonella Clerici

Antonella Clerici

Antonella Clerici

Le Grand Tralala arriva in Italia. Il format francese sbarca nel Belpaese e troverà luce in due prime serate a dicembre su Canale 5. E’ questo il nuovo show di Paolo Bonolis, di cui si è parlato nelle ultime settimane, in onda subito dopo la fine di Scherzi a Parte. Ma il conduttore romano non sarà l’unico padrone di casa.

A differenza di quanto accade in Francia, l’adattamento italiano -il cui titolo dovrebbe essere Il Gran Trallalà- vedrà due differenti coppie di conduttori protagonisti nelle due puntate previste. I prescelti sono quattro volti di punta della tv nostrana (e non tutti di Mediaset): Paolo Bonolis, Ezio Greggio, Gerry Scotti e Antonella Clerici.

E’ Sonia Bruganelli, moglie di Bonolis, a rivelare i conduttori del nuovo programma (senza specificare la formazione delle coppie, che dovrebbe essere Bonolis-Greggio e Scotti-Clerici) in un post su Instagram. La messa in onda è prevista su Canale 5 per venerdì 7 e 14 dicembre. Si tratta di uno show ‘totalmente’ alla cieca, basato unicamente sull’improvvisazione. Non c’è una scaletta, non ci sono domande preparate con gli ospiti di turno, ma il tutto avverrà al momento, ‘in diretta’.



Articoli che potrebbero interessarti


Gerry Scotti, Paolo Bonolis
Mediaset, i compensi dei conduttori. Quanto guadagnano Bonolis, D’Urso e De Filippi


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione


gerry scotti
GERRY SCOTTI SU IO CANTO: ABBIAMO ALZATO L’ETA’ DEI CONCORRENTI. MONEY DROP PRONTO PER IL PRESERALE


Premio regia tv 2010
IL PREMIO REGIA TELEVISIVA FESTEGGIA 50 ANNI CON CARLO CONTI. TRA I NOMINATI BRIGNANO CON LA O E IL FATTO DEL GIORNO

8 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

15 novembre 2018 alle 14:51

E ora come faranno i cosiddetti “mediasettari”? Osanneranno il programma perché in onda su Canale5 o lo stroncheranno perché condotto anche dalla Clerici? Cara “matrigna Mediaset”, perché fai queste scelte così destabilizzanti per i tuoi figli? 😂



2. Socrate ha scritto:

15 novembre 2018 alle 14:56

E pensa se un giorno Fazio andasse a mediaset …. 😂😂😂



3. Mauro ha scritto:

15 novembre 2018 alle 15:31

E come al solito Mediaset azzecca poco le scelte dei conduttori dei loro programmi… Perfetto Bonolis in un programma simile… Ma hanno la Ventura che è un mostro al pari di Bonolis nell’improvvisazione e la lasciano in panchina… Bah



4. ANDREA ha scritto:

15 novembre 2018 alle 15:50

La Clerici NOOOOO, e’ un disastro in RAI e non la vorrei mai vedere su CANALE 5, che scelta poco azzeccata, concordo hanno SIMONA VENTURA che sarebbe stato il max o se e’ per una sera, richiamassero la VENIER che tanto successo ha avuto a MEDIASET, tanto che ha riacquistato tutto il suo meritato successo e portato in rai facendo brillare DOMENICA IN come non succedeva da anni, oppure il grande CONTI.



5. rara ha scritto:

15 novembre 2018 alle 17:40

Al netto delle Vostre critiche che condivido, credo possa essere “diverso” dal solito vedere la Clerici con Scotti che sono un po’ gli zii televisivi di pranzo e cena di molti italiani..



6. Sabato ha scritto:

15 novembre 2018 alle 20:12

La Clerici non ha mai nascosto la propria passione per la diretta e l’improvvisazione ed ha sempre dimostrato di saper condurre con ritmo e prontezza i programmi live.
Sono anch’io dell’idea che la Ventura sarebbe stata altrettanto adatta. Mi fa piacere vedere che nessuno propone la De Filippi, che ha un enorme talento nella scrittura dei programmi e nel creare empatia “a lungo termine” col suo pubblico, ma che in un’esperienza “one shot” in diretta non renderebbe affatto. Ricordo bene il suo ritmo lento e la monotonia della sua conduzione a Sanremo e nelle rare dirette in cui si è lanciata. Secondo me è anche per questo motivo che i suoi programmi sono non solo registrati, ma spesso anche montati e “ritoccati” con grande cura.



7. Mauro ha scritto:

16 novembre 2018 alle 08:22

@Sabato concordo con te. A me la De Filippi piace molto, la trovo bravissima in quello che fa. Un programma di improvvisazione non è certo nelle sue corde e non mi piacerebbe vederla in una situazione del genere, secondo me non ne sarebbe all’altezza.. Ad ognuno il suo, direi :-)
La Ventura deve proprio stare sulle p..le a tutti, non vedo altra spiegazione a questo non essere mai considerata.



8. Eddy ha scritto:

23 novembre 2018 alle 10:38

A parte gli OT e sconfinamenti vari di pane e mortadella … sgonfiate il petto ! programma morto prima ancora di nascere….. è stato chiuso … alla rete fa c……



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.