14
novembre

Caduta Libera: record di presenze per il campione Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi

Nicolò Scalfi

Nuova vittoria e nuovo record a Caduta libera!, il game show condotto da Gerry Scotti tutti i giorni su Canale 5. Ieri, 13 novembre, il campione in carica Nicolò Scalfi è riuscito a superare per la quinta volta il gioco finale de “I Dieci Passi” (ha vinto 10 mila euro) e ha raggiunto i 206.000 euro di vincita complessiva, diventando uno dei Campioni ad aver vinto di più nella storia del programma.

Inoltre, giocando nella puntata di questa sera, 14 novembre, la sua diciannovesima partita, Nicolò Scalfi metterà a segno il record di presenze come Campione. Nicolò è diventato campione il 24 ottobre e ha superato “I Dieci Passi” nelle puntate del 30 e del 31 ottobre e poi del 7, 9 e 13 novembre, vincendo complessivamente 206.000 euro e conquistando così la quarta posizione nella classifica dei Campioni del game show ad aver vinto di più. E’ anche il concorrente ad aver beccato più volte il “perde tutto”. Nella classifica dei campioni con il maggior numero di presenze, invece, Nicolò Scalfi guadagnerà la prima posizione stasera: salirà infatti sulla botola centrale per la diciannovesima volta, battendo il record precedente, di 18 puntate, che apparteneva a Edoardo Riva.

Bresciano, 20 anni compiuti a luglio, studente di Design al Politecnico di Milano, Nicolò è uno dei Campioni più giovani di Caduta Libera! e proprio sulle botole ha trovato l’amore (per maggiori info clicca qui). La sua presenza sta facendo bene agli ascolti del programma, ormai vicino a L’Eredità. Da lunedì prossimo, però, nel preserale di Canale 5 arriverà The Wall.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GERRY SCOTTI
Caduta Libera!: Gerry Scotti dà il via in prime time al torneo ‘Campionissimi’. Ecco chi sfiderà Nicolò Scalfi


Nicolò Scalfi
Caduta Libera: ritorna Nicolò Scalfi per il torneo dei campioni


Nicolò Scalfi
Caduta Libera, Nicolò Scalfi: «Mi piacerebbe partecipare a un reality. Magari L’Isola dei Famosi». Tutti i suoi record


Nicolo Scalfi sconfitto
Caduta Libera: Nicolò Scalfi è stato sconfitto – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.