28
novembre

L’Ispettore Coliandro 7: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 5 dicembre 2018

L'Ispettore Coliandro 7 - Giampaolo Morelli

L'Ispettore Coliandro 7 - Giampaolo Morelli

L’ispettore Coliandro è un personaggio che Carlo Lucarelli ha creato nel 1991, presentandolo dapprima in un racconto e rendendolo poi protagonista di alcuni suoi romanzi e raccolte. Lo scrittore è anche ideatore della fiction, prodotta da Tommaso Dazzi per Velafilm, ed autore di soggetti e sceneggiature delle quattro puntate, che ha condiviso con Giampiero Rigosi. A seguire tutte le anticipazioni, episodio per episodio.

L’Ispettore Coliandro 7: anticipazioni quarta ed ultima puntata di mercoledì 5 dicembre 2018

7×04 Caccia Grossa: In Questura Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Credendola una clandestina, Coliandro inanella una gaffe dietro l’altra. Per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza “cacce all’uomo” per annoiati ricconi di provincia.

…:Trame precedenti:…

L’Ispettore Coliandro 7: trama prima puntata di mercoledì 14 novembre 2018

7×01 Yakuza: Kayo, giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione. Casualmente si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla e -come al solito- ha anche la necessità di nasconderla a casa sua con Kenzaburo, il fratello di Kayo. L’uomo arrivato dal Giappone in difesa della sorella è un ex pentito della yakuza, temibile mafia giapponese, che sta dando loro la caccia. Con Coliandro forma una inedita coppia di “combattenti” che sgominerà la banda di criminali locali responsabili dell’omicidio e tenterà di sfuggire al doppio assalto.

L’Ispettore Coliandro 7: trama seconda puntata di mercoledì 21 novembre 2018

7×02 Serial Killer: Incredibilmente Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un’avventura galante. Ma sul più bello a casa sua si presenta Giacomino, assonnato, affamato e… con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l’autore di una serie di brutali omicidi! Per aiutare l’amico, nonché la bella sorella di lui Ilaria, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.

L’Ispettore Coliandro 7: trama terza puntata di mercoledì 28 novembre 2018

7×03 Via col liscio: Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire all’ingrato compito, si ritrova ad indagare sull’omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c’è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia, la nuova giovane e bella cantante dell’orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia, detta “Vagona”.



Articoli che potrebbero interessarti


lolita-lobosco-2-luisa-ranieri-foto-duccio-giordano-rai
Le Indagini di Lolita Lobosco 2: anticipazioni ultima puntata di domenica 12 febbraio 2023


Più Forti del Destino - Francesca Valtorta e Laura Chiatti
Più Forti del Destino: anticipazioni ultima puntata di venerdì 18 marzo 2022


Vostro Onore - Stefano Accorsi e Matteo Oscar Giuggioli
Vostro Onore: anticipazioni ultima puntata di lunedì 21 marzo 2022


Fosca Innocenti - Irene Ferri e Vanessa Incontrada
Fosca Innocenti: anticipazioni ultima puntata di venerdì 4 marzo 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.