14
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 14 novembre 2018. Su Rai1 Tom Hanks in «Il ponte delle Spie»

Tom Hanks in Il ponte delle Spie

Tom Hanks in Il ponte delle Spie

Rai1, ore 21.25: Il Ponte delle Spie – 1^Tv Free

Film di Steven Spielberg del 2015, con Tom Hanks, Mark Rylance. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: La vera storia di James Donovan, un avvocato che si ritrova coinvolto negli eventi della Guerra fredda quando la Cia gli assegna la missione quasi impossibile di negoziare la liberazione di un pilota americano. 

Rai2, ore 21.20: L’Ispettore Coliandro – Nuova Stagione1^Tv

Fiction di Manetti Bros del 2018, con Giampaolo Morelli, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Veronika Logan. Prodotto in Italia. Yakuza: Kayo, giovane dottoranda giapponese in storia dell’arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione. Casualmente si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla e – come al solito – ha anche la necessità di nasconderla a casa sua con Kenzaburo, il fratello di Kayo. L’uomo arrivato dal Giappone in difesa della sorella è un ex pentito della yakuza, temibile mafia giapponese, che sta dando loro la caccia. Con Coliandro forma una inedita coppia di “combattenti” che sgominerà la banda di criminali locali responsabili dell’omicidio e tenterà di sfuggire al doppio assalto.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. In scaletta la storia e le ragioni di Maria raccontate dalla stessa protagonista. Scappata a 13 anni dalla Germania con un 53enne ricercato dalla polizia, insieme erano finiti per anni a Licata. Poi Maria, da maggiorenne, spontaneamente è tornata a casa dalla madre. Nel corso della puntata, in un’intervista esclusiva, risponde alle domande dell’inviata del programma.

Canale5, ore 21.20: Matrimonio a Parigi

Film di Claudio Risi del 2011, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Enzo Salvi, Massimo Ceccherini. Prodotto in Italia. Durata: 110 minuti. Trama: Massimo e Gennaro si incontrano su un aereo diretto a Parigi dove vivono i rispettivi figli. Il primo e’ un milanese corrotto ed evasore, il secondo un onestissimo imprenditore napoletano. Il caso li porterà forzatamente a confrontarsi.

Italia1, ore 21.30: Harry Potter e l’ordine della Fenice

Film di David Yates del 2007, con Daniel Radcliffe, Rupert Grint, Emma Watson, Imelda Staunton. Prodotto in GB/Usa. Durata: 138 minuti. Trama: La battaglia contro le forze oscure di Voldemort e dei suoi Mangiamorte e’ appena cominciata: e’ arrivato il momento di scendere in campo per l’Ordine della Fenice.. cosi’ come per l’Esercito di Silente, un gruppo di giovani studenti desiderosi di imparare a combattere.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di #CR4 – La Repubblica delle Donne. Ospiti della puntata: Fabrizio Corona, protagonista in queste settimane di scontri, polemiche e scoop, e Carlo Verdone. Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, che nella sua rubrica “La posta del corno” leggerà e commenterà nuove lettere di chi ha subito un torto; da Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese”, intervisterà Francesca Cipriani, dalla scrittrice Barbara Alberti e dalle giornaliste Francesca Barra e Annalisa Chirico. Anche Alfonso Signorini, titolare della sua rubrica dedicata a gossip e attualità parlerà degli scoop della settimana annunciati dal settimanale Chi. Inoltre, lo spazio “Come eravamo”, nel quale Chiambretti fa “rivivere” un personaggio che ha contribuito a rendere famosa Retequattro, avrà come protagonista Giorgio Mastrota, volto simbolo delle televendite. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e la raffinata voce internazionale di Simona Molinari.

La7, ore 21.15: Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi

Andrea Purgatori conduce un nuovo appuntamento di Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi dedicato interamente alla tragedia del Moby Prince. Purgatori ricostruirà le ultime ore del traghetto che nell’aprile del 1991 si scontrò nella notte con la petroliera Agip Abruzzo. Morirono 140 persone.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – La Gara - 1 ^Tv Free

Ad X Factor 2018 è tempo di live! Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la new entry Lodo Guenzi si daranno battaglia nella nuova X Factor Arena, ancora più sorprendente e tecnologica. I concorrenti sono rimasti in 10, e i loro giudici non vogliono fare passi falsi.

Nove, ore 21.25: Kings of Crime - Nuova Stagione

Roberto Saviano torna a incontrare protagonisti e testimoni del crimine in prima serata. Tre interviste, esclusive e inedite, al capo della Mala del Brenta Felice Maniero, ai tre figli della giornalista maltese Daphne Caruana Galizia, e all’ex agente dell’FBI Joe Pistone, alias Donnie Brasco.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Bastardi senza Gloria - Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Il Discorso del Re - Film

Rai5, ore 21.15: Crosby, Stills & Nash e le leggende di Laurel Canyon - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Parigi a tutti i costi – Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: End of the World – Atto Finale – Film

Paramount Channel, ore 21.10: Maigret – Serie Tv

La5, ore 21.10: The Rebound – Ricomincio dall’Amore – Film

RealTime, ore 21.15: Cortesie per gli ospiti - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.