12
novembre

Una Vita anticipazioni: arriva il nuovo protagonista Diego

Una Vita DIego

Diego

Per i telespettatori italiani di Una Vita, è giunto il momento di conoscere Diego Alday (interpretato da Rubèn De Eguia), il nuovo protagonista della telenovela. Deciso ad aiutare il fratello Samuel (Juan Gareda) nella lotta contro Ursula (Montserrat Alcoverro), il ragazzo finirà per innamorarsi di Blanca (Elena Gonzalez), la fidanzata del consanguineo, dando inizio ad un complicatissimo triangolo amoroso che terrà banco per oltre 200 episodi.

Per via del ritorno di Amici, programmato per il 17 novembre, la produzione iberica non verrà più trasmessa il sabato. Ecco le anticipazioni della settimana che va da lunedì 12 a venerdì 16 novembre:

Una Vita: anticipazioni lunedì 12 novembre 2018

Pablo non sopporta più l’ipocrisia dei suoi vicini e propone con successo alla moglie Leonor di fare il viaggio di nozze che non si sono mai potuti concedere. Dopo avere lasciato la vita del convento, Adela inizia a prestare servizio da Susana come apprendista sarta.

Una Vita: anticipazioni martedì 13 novembre 2018

Un mese dopo il terribile incendio che è costato la vita a Cayetana, il Patronato ha ristrutturato l’appartamento che apparteneva alla falsa Sotelo Ruz: gli abitanti di calle Acacias scoprono con stupore che lo stesso verrà occupato da Ursula e dagli Alday, la sua nuova famiglia acquisita. La Dicenta assume Carmen come domestica ed invita le vicine per un the: durante la serata, sopraggiungono Samuel e Blanca ma quest’ultima non comunica alle conoscenti che la ragazza è sua figlia e si limita a presentarla come la futura sposa del figliastro. Una scossa di terremoto mette agitazione nella cittadina.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 14 novembre 2018

La scossa di terremoto non causa danni e i devoti continuano a preparare la processione per la Vergine dei Miracoli. Blanca crede che Ursula nasconda qualcosa di importante all’interno di una valigetta e convince Samuel e rovistare di nascosto dentro di essa. Spaventato dall’arrivo improvviso della dark lady, l’Alday bacia Blanca pur di non farsi scoprire. Leonor e Pablo si preparano a partire per la “luna di miele” e progettano di avere un figlio. Fabiana scopre che l’ordine della baronessa è stato un espediente dei suoi colleghi domestici al fine di farla reagire per la morte di Cayetana.

Una Vita: anticipazioni giovedì 15 novembre 2018

Rifiutato da Lolita, Antonito pensa di fuggire da Acacias per scampare alla furia di Arturo, indispettito per la truffa legata ai falsi affari in borsa. Susana interroga Simon sul suo rapporto con Adela ma lui giura di essere legato alla suora soltanto da un’amicizia. Blanca, grazie ad un escamotage, convince Carmen a lasciarle il mazzo di chiavi di Ursula, tra le quali c’è sicuramente quella in grado di aprire la misteriosa valigetta. Prima di salire nell’appartamento, la giovane incontra Diego, il fratello di Samuel, e ne rimane affascinata.

Una Vita: anticipazioni venerdì 16 novembre 2018

Diego fa subito colpo su Blanca, la quale stenta a nascondere il suo apprezzamento di fronte a Samuel. Ursula teme che l’arrivo del primogenito di Jaime possa intralciare i suoi piani. Arturo svela a Ramon di essere stato truffato da Antonito e gli annuncia che intende sfidarlo a duello: il Palacios affronta il figlio a muso duro. Prima del viaggio in Venezuela con Leonor, Pablo si trattiene in casa del Colonnello a parlare con Fabiana…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.