12
novembre

Un Posto al Sole: anticipazioni 12 – 16 novembre 2018. Valentina Pace lascerà di nuovo la soap

Valentina Pace

Valentina Pace

Fiocco rosa in arrivo a Un Posto al Sole. Valentina Pace, interprete del personaggio di Elena Giordano sin dal 2002, è in attesa della sua seconda figlia. La bambina si chiamerà Matilde e arriverà a fine febbraio. La gravidanza dell’attrice porterà come prevedibile dei cambiamenti all’interno della soap. Per evitare di inquadrare le forme sempre più morbide della Pace, negli episodi in onda nei prossimi giorni il personaggio di Elena verrà ripreso quasi esclusivamente in primo piano. L’attrice, inoltre, rimarrà sul set fino a dicembre, per poi prendersi una pausa e tornare a recitare in Upas verso maggio. Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 12 al 16 novembre, come sempre alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5121 – Lunedì 12 novembre 2018

Mentre il piano di Ferri e Marina va avanti apparentemente senza intoppi, Valerio, deciso a contrastare l’uomo e a rintracciare la clinica in cui è ricoverata la figlia per metterla in guardia dai rischi che a suo avviso sta correndo, troverà sul suo cammino un’inattesa e decisiva alleata. Col ritorno di Giulia, nascerà una bella amicizia fra “consuocere”, ma Adele vivrà momenti di forte inquietudine temendo che Manlio possa scoprire e prendere male il fatto che stia segretamente aiutando Susanna e Niko a realizzare il loro sogno, contro il volere dell’uomo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5122 – Martedì 13 novembre 2018

Scossa dalla visita del padre che le ha riferito le manovre di Ferri alle sue spalle, Vera prenderà un’inquietante decisione. Il primo incontro in radio tra Michele e gli studenti del professor Scaglione riserverà una spiacevole sorpresa. Fermamente deciso a non lasciarsi sopraffare da Cinzia, Guido intende dividere con lei il costo dei biglietti per il San Carlo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5123 – Mercoledì 14 novembre 2018

Mentre Patrizio ha una buona occasione di lavoro, qualcuno potrebbe vivere un momento di profondo sconforto. Valerio sembra deciso a farsi valere con Ferri e Marina cerca di arginare la disponibilità di Elena nei confronti del nuovo compagno. Sfiduciato, Michele rivedrà la propria decisione grazie al genuino entusiasmo del professor Enrico.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5124– Giovedì 15 novembre 2018

Adele segue ancora il progetto di ristrutturazione di casa Poggi, ma teme che il marito possa scoprirlo e reagire male. Elena non sa se fidarsi di Valerio. Vera fatica sempre più a restare ancorata alla realtà e metterà Ferri di fronte a un difficile aut-aut. Patrizio non sa se accettare lo stage nelle Langhe mentre Rossella teme che la distanza possa pregiudicare il loro rapporto.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5125 – Venerdì 16 novembre 2018

Sollecitato da Marina, Roberto tornerà in clinica con l’intento di rassicurare Vera, che gli farà d’impulso un’inaspettata proposta, rischiando di cadere sempre di più nel vortice della follia. Mentre Niko faticherà a tenere a bada l’eccitazione del padre per i lavori della casa, Adele sarà riassorbita nella difficile vita di coppia e, per quieto vivere, tenderà ad assecondarlo il marito. Mentre Raffaele e Ornella saranno costretti a separarsi dall’amato nipote, Patrizio rifletterà sul suo futuro, che potrebbe portarlo lontano da Napoli.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.