11
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 11 novembre 2018. Su La7 Giletti intervista Di Maio

Di Maio Non è L'Arena

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nella nuova puntata Fabio Fazio ospita Ennio Morricone e Giuseppe Tornatore. Inoltre, sarà in collegamento Maurizio Costanzo, padre del talk show italiano, che ha da poco compiuto 80 anni. Alla scrivania di Che Tempo Che Fa questa settimana anche Paolo Gentiloni e la cantante Elisa. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Orietta Berti e Nino Frassica. Al tavolo saranno presenti Ale & Franz, Caterina Balivo e Peppino di Capri. E ancora il conduttore Francesco Facchinetti e il campione Marco Lodadio che lo scorso 2 novembre ha vinto la medaglia di bronzo agli anelli ai Mondiali di ginnastica artistica di Doha, dopo aver vinto a giugno la medaglia d’argento ai Giochi del Mediterraneo.

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.45: Instinct

15×22 – Due passi indietro (NCIS): Quando le prove rivelano che un membro del team NCIS sarà l’ultimo bersaglio di un killer, la squadra deve cercare nei vecchi dossier per capire chi sta cercando vendetta….

1×13 – L’anello debole (Instinct): Dylan e Lizzie indagano sull’omicidio del protetto di Joan, Kristy, alla scoperta di segreti sepolti per lungo tempo per cui valga la pena uccidere. Intanto, Dylan e Andy intendono adottare un bambino, e la fiducia di Lizzie nelle informazioni ottenute illegalmente da Julian mette in pericolo una promozione.

Rai3, ore 21.15: Le Ragazze

Nella settimana che la Rai dedica alla ricerca contro il cancro, Le Ragazze, con Gloria Guida in conduzione, si presentano con una puntata speciale. Della durata di un’ora, questo nuovo appuntamento ripropone alcune storie delle passate edizione e la testimonianza inedita di una grande campionessa dello sport: Lea Pericoli. Da Le ragazze del ‘46, ascoltiamo l’intervista alla maestra elementare Liliana Casprini. Nella stessa serata ritroviamo anche due Ragazze del ‘68: la scrittrice Lidia Ravera, liceale in lotta a fine anni ‘60 contro la gerarchia familiare e l’ipocrisia borghese, e l’ex indossatrice Anna Zamboni. A chiudere la puntata sarà Lea Pericoli, per 27 volte campionessa italiana di tennis e prima donna a prestare il proprio volto per una campagna a favore della ricerca contro il cancro.

Canale5, ore 21.20: L’Isola di Pietro 2

Quarta puntata: Continuano le indagini sull’omicidio di Vanessa (Beatrice Vendramin). Matteo (Federico Russo), a cui la ragazza ha trasmesso l’HIV, viene fermato ed interrogato. Mentre Diego (Erasmo Genzini) si riavvicina a Caterina (Alma Noce), Pietro (Gianni Morandi) scopre che Elena (Chiara Baschetti) aspetta un bambino e prova a convincerla a parlarne con Alessandro (Michele Rosiello). Intanto Patrizia (Maria Rosaria Russo), la barista, sembra nascondere un segreto… Mentre Elena è costretta a rimanere in ospedale e Alessandro convince Caterina a riprendere la tavola da windsurf, Pietro scopre che le scorte dei farmaci per l’HIV sono sparite e che Patrizia ha mentito sull’epoca in cui ha contratto il virus. Diego non riesce a confessare il suo amore a Caterina, rischiando di rimettersi nei guai…

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Nuovo appuntamento domenicale con i servizi, le interviste e le ‘indagini’ de Le Iene.

Rete4, ore 21.27: Indiana Jones E Il Tempio Maledetto

Film del 1984 di genere Azione/Avventura, diretto da Steven Spielberg, con Harrison Ford, Kate Capshaw, Jonathan Ke Quan. Trama: Nel 1935 l’archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shangai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l’aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l’India.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento Non è L’Arena. Faccia a faccia con il vice premier e Ministro dello Sviluppo Economico, del Lavoro e delle Politiche Sociali Luigi Di Maio. In puntata si affronteranno anche il fenomeno dell’abusivismo edilizio dopo la tragedia di Casteldaccia e il caso delle plafoniere del nuovo Palazzo della Regione Puglia dopo l’inchiesta di Non è L’Arena. Tra gli altri ospiti, Antonio Di Pietro, Dino Giarrusso, Nunzia De Girolamo, Peter Gomez, Antonella Laricchia, consigliere regionale M5S Puglia.

Tv8, ore 21.30: Ex

Film del 2009 di genere Commedia/Romance, diretto da Fausto Brizzi, con Vincenzo Alfieri, Claudio Bisio, Nancy Brilli, Cristiana Capotondi, Cécile Cassel, Fabio De Luigi. Trama: Gli ex sono come l’Araba Fenice che rinasce dalle ceneri, non muoiono mai, sono lì in agguato, pronti a cambiare la tua vita. Con alcuni il rapporto si è trasformato in odio, con altri in amicizia, con altri, invece, l’amore è ancora vivo. Alcuni li hai persi di vista per scelta, altri per un gioco del destino, altri per sbaglio, comunque fanno parte della tua vita, se tu oggi sei così come sei, è anche per colpa o per merito dei tuoi EX. Il film inizia con tante dichiarazioni d’amore e tanti baci… Ma poi l’amore continua? Vissero davvero tutti felici e contenti?

Nove, ore 21.30: C’è Posto per 30?

Max Giusti e gli affamatissimi 30 giudici vanno alla scoperta dei sapori della Puglia, nell’incantevole borgo di Altamura. In una sfida tra innovazione e tradizione, scopriamo il miglior ristorante pugliese.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland II - Serie Tv

Rai4, ore 21.10: The Oath – Il giuramento - Film

Iris, ore 21.00: Codice Mercury - Film

Rai5, ore 21.30: Il cane, un amico di famiglia e i suoi simili - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Wolf of Wall Street - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva - Fiction

Cielo, ore 21.20: Uomini che odiano le Donne - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Lorenzo Live 2018 - Film

La5, ore 21.10: L’appuntamento con l’Amore - Film

RealTime, ore 20.30: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad! 11 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 6 - Serie Tv



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.