9
novembre

Il durello molto tosto di Ilary Blasi. Favolosa gaffe della conduttrice del GF Vip

Ilary Blasi

Ilary Blasi

Puntata “scottante” quella del Grande Fratello Vip di ieri (qui il flop d’ascolti). Protagonista Ilary Blasi, artefice di una gaffe dal retrogusto piccante. Nell’annunciare la gara tra Giulia Salemi e Walter Nudo contro Benedetta Mazza e Francesco Monte, pronti a sfidarsi per decretare l’ultimo nominato della settimana, Ilary ha spiazzato tutti esclamando:

Vip, sarà un durello… un duello molto tosto in piscina. Chi perde è a rischio eliminazione”.

Chiaramente lo scivolone ha provocato l’ilarità dei concorrenti che hanno fatto un lungo applauso alla romana conduttrice e, divertiti, l’hanno decretata: “Una di noi. Ilary una di noi”. La Blasi dopo un iniziale tentativo di sorvolare, forse pensando che l’errore non fosse stato udito, si è lasciata andare divertita ad una sonora risata insieme ai ragazzi, segno di autoironia.

Poco prima, tra l’altro, ci si era occupati dell’astinenza sessuale, lunga 12 mesi, di Walter Nudo e dell’hashtag lanciato proprio dalla bionda conduttrice e dal programma #UnaDonnaPerWalter, che ha permesso all’attore, non solo, di leggere decine di tweet di donne che vorrebbero conoscerlo, ma anche di incontrare la bombastica fan Francesca Cipriani.

Sul finale, invece, Signorini ha lanciato l’(evitabile) hashtag #GrandeDurello.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Blasi Corona
Ilary Blasi sbrana Corona al GF Vip: “Caciottaro! Interviste finte per fare scoop. Qui, quando lo show inizia e finisce lo decido io”. Lui la minaccia: “Ti rovino”


Monte - Salemi
Pagelle TV della Settimana. Speciale Grande Fratello Vip


Ilary Blasi
Ilary Blasi: «Nessun accordo con Corona. Non mi presto alle pagliacciate»


Corona vs Blasi
GF Vip, i legali di Fabrizio Corona rivelano: la lite con Ilary Blasi «frutto di un accordo per incrementare gli ascolti». Ecco i suoi cachet

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.