9
novembre

Programmi TV di stasera, venerdì 9 novembre 2018. Su Rai3 «Nemiche per la pelle»

Claudia Gerini, Jasper Cabal e Margherita Buy in Nemiche per la pelle

Claudia Gerini, Jasper Cabal e Margherita Buy in Nemiche per la pelle

Rai1, ore 21.25: Tale e Quale Show – Il Torneo

In diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma, i 12 big del torneo dei campioni iniziato una settimana fa saranno protagonisti di nuove incredibili imitazioni dei grandi nomi della musica nazionale e internazionale. La prima classifica provvisoria vede in testa Roberta Bonanno, trionfatrice dell’ottava puntata grazie a una straordinaria interpretazione di Amy Winehouse. Sul podio anche Antonio Mezzancella e Andrea Agresti. Ma ovviamente si è solamente all’inizio di questa seconda tranche del programma e dunque già a partire da questo nuovo appuntamento potrebbero esserci grandi e inaspettati ribaltoni. Ecco in quali big dovranno “immedesimarsi” i 12 artisti: Andrea Agresti si trasformerà in Roby Facchinetti, Valeria Altobelli avrà le sembianze di Gigliola Cinquetti, Federico Angelucci sarà Liza Minnelli, Filippo Bisciglia ricorderà Rino Gaetano, Roberta Bonanno vestirà i panni di Gloria Gaynor, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Riccardo Fogli, Alessandra Drusian diventerà Loretta Goggi, Vladimir Luxuria si scatenerà con Caparezza e Alessia Macari con Sabrina Salerno, Antonio Mezzancella sarà impegnato con Tiziano Ferro, Annalisa Minetti se la vedrà con Pink e Giovanni Vernia con Bruno Mars. Sarà inoltre una serata speciale, dedicata all’Airc (Associazione italiana per la ricerca sul cancro). 

Rai2, ore 21.20: Nemo – Nessuno Escluso

L’Italia devastata dal maltempo, il racconto del Palio Straordinario di Siena e gli sviluppi suscitati dall’inchiesta sull’inquinamento a Gela. Saranno questi alcuni tra i temi della terza puntata di Nemo – Nessuno Escluso, il programma condotto da Enrico Lucci. Ospiti sul divano, l’attrice Stefania Sandrelli e la scrittrice Andrea Marcolongo. Enrico Lucci intervisterà in studio l’ex ministro degli Interni Marco Minniti, mentre l’attore Remo Girone spiegherà perché ha deciso di fare testamento in favore dell’Airc, la Fondazione italiana per la ricerca sul cancro.

Rai3, ore 21.15: Nemiche per la pelle

Film di Luca Lucini del 2016, con Margherita Buy, Claudia Gerini, Giampaolo Morelli. Prodotto in Italia. Durata: 92 minuti. Trama: Lucia e Fabiola sono, rispettivamente, l’ex moglie e la moglie di Paolo e, a parte lui, non hanno davvero niente in comune. Quando l’uomo muore, lascia loro il compito di occuparsi di suo figlio Paolo Jr, un bambino cinese di cui non conoscevano neanche l’esistenza.

Canale5, ore 21.25: Scherzi a Parte – Nuova Edizione

Prende il via una nuova e rinnovata edizione di Scherzi a Parte. In uno studio tecnologicamente all’avanguardia – con una visione a 360 gradi – Paolo Bonolis introduce le beffe con monologhi ad hoc. E, con la consueta ironia e sagacia, commenta il prima e dopo dei filmati, ospitando i personaggi protagonisti degli scherzi. Vittime della prima puntata Barbara d’Urso, Ciro Immobile, Amanda Lear, Aurora Ramazzotti e Adriano Pappalardo. Gli scherzi, quest’anno totalmente rivoluzionari e innovativi, sono vere e proprie narrazioni cinematografiche. Come fossero cortometraggi, sono caratterizzati dalla presenza di colonne sonore, grafiche, effetti speciali, citazioni da film e serie tv internazionali, studiati apposta per il genere di storia narrata da ogni filmato: sentimentale, grottesco, fantasy, d’azione, crime e black comedy. Il pubblico può seguire il dietro le quinte e tutte le fasi degli scherzi: ideazione, colloqui con i complici, organizzazione, sopralluoghi, inconvenienti incontrati durante il percorso e, solo alla fine, realizzazione. La regia di Scherzi a Parte è affidata a Stefano Vicario.

Italia1, ore 21.25: Bus 657

Film di Scott Mann del 2015, con Robert De Niro, Jeffrey Dean Morgan, Gina Carano, Dave Bautista. Prodotto in Usa. Durata: 93 minuti. Trama: Un padre che non ha i mezzi per pagare le cure mediche per sua figlia, come ultima chance si mette in società con un avido collega per derubare un casino’. Quando le cose si complicano i due si vedono costretti a dirottare un bus cittadino.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

Nono appuntamento stagionale con Quarto Grado. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero. Il programma a cura di Siria Magri torna ad occuparsi del ritrovamento di ossa umane all’interno della Nunziatura apostolica di Via Po, a Roma. Lo sconcertante episodio è stato messo in relazione alla scomparsa di Emanuela Orlandi. Per approfondire l’intricata e torbida vicenda è presente in studio Pietro Orlandi, fratello della ragazza sparita nel nulla il 22 giugno 1983. Per sapere con certezza a chi appartengano le ossa, è necessario attendere ancora qualche giorno. “Quarto Grado” spiega al pubblico – passo per passo – il procedimento delle analisi che porteranno alle risposte tanto attese.

La7, ore 21.15: Propaganda Live

Nono appuntamento con l’attualità sociale e politica rivisitata da Diego Bianchi ed il suo gruppo in Propaganda Live.

Tv8, ore 21.30: Alessandro Borghese – 4 ristoranti Estate - 1^Tv Free

Piazze, portici, convivialità e aperitivi. Alessandro Borghese si trova a Padova per scoprire chi tra Eleonora, Daniele, Antonio e Diego ha il miglior ristorante con bar della città.

Nove: ore 21.25: Fratelli di Crozza

Maurizio Crozza torna anche questa settimana con Fratelli di Crozza. Monologhi, canzoni, e tanti personaggi. Da Berlusconi a Renzi, Da Di Maio a De Luca, passando per Severgnini, il guru yoga e l’ultimo arrivato, il Ministro delle infrastrutture e dei trasporti Danilo Toninelli.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Godzilla - Film

Rai4, ore 21.05: Ender’s Game - Film

Iris, ore 21.00: Ocean’s Eleven – Fate il vostro gioco – Film

Rai5, ore 21.15: David Bailey: il fotografo delle star - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: The Imitation Game - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Medici 2 – Fiction

Cielo, ore 21.20: Vanessa - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Cassandre 5 – Ritorno di Fiamma - Film - 1^Tv

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia: dolci in forno – Talent Show

La5, ore 21.10: Grande Fratello Vip - Reality Show

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla Casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.10: Boogeyman – L’uomo nero - Film

TopCrime, ore 21.10: Bones - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.