9
novembre

BOOM! Pupi e Fornelli: Pupo accende il preserale di Tv8 con il primo show in cui si cucina male

Pupo

Pupo

Il primo show nel quale a sfidarsi sono concorrenti che sanno cucinare male. E’ questa l’essenza di Pupi e Fornelli, il programma con il quale Tv8 accenderà dal prossimo gennaio la difficilissima fascia preserale. Lo farà, dunque, in maniera divertente. E non poteva essere altrimenti visto che al timone dello show ci sarà Pupo affiancato dal più ironico degli stellati, Cristiano Tomei.

Ogni giorno, due coppie arriveranno negli studi di Via Belli a Milano per essere presto divise. La particolarità, non a caso, sta nel fatto che ciascuna coppia è composta da un concorrente che si muove più che bene tra i fornelli e l’altro che, invece, cucina male. A sfidarsi saranno proprio questi ultimi mentre le metà più esperte in cucina verranno chiuse in un cubo trasparente proprio alle spalle delle due postazioni che gli sfidanti avranno a disposizione per cucinare.

La ricetta oggetto dello scontro culinario verrà servita in studio, ben custodita con una cloche, dallo stellato Cristiano Tomei che decreterà alla fine anche il vincitore di puntata che tornerà il giorno successivo per sfidare un nuovo ‘disastro’ ai fornelli.

Nel corso della preparazione, gli sfidanti avranno a disposizione dei pulsanti che serviranno per richiedere aiuto alla metà della coppia rinchiusa nel cubo. 30 secondi a disposizione per ciascuna chiamata. Ciò che, infatti, avverrà e soprattutto verrà detto nel cubo durante la trasmissione non potrà essere ascoltato dagli sfidanti.

Chi potrà, invece, ascoltare e interagire con gli ‘incubati’ per commentare la (dis)abilità dei contendenti saranno il padrone di casa e la sua spalla.

In questi giorni sono già iniziate le prove del programma, prodotto da Fremantle. Che vinca… il meno peggio!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Pupo
BOOM! LA MIA BANDA SUONA IL POP: ONE MAN SHOW DI PUPO AL VAGLIO DI RAI 1. PRODUCE BALLANDI


pupo giuria ti lascio una canzone
BOOM! TI LASCIO UNA CANZONE: PUPO E CECILIA GASDIA IN GIURIA


Achille Lauro, Boss Doms
BOOM! Achille Lauro e Boss Doms verso Sanremo 2019


Riccanza 3 - Angelo e Antonio
BOOM! Andrea Damante sbarca su MTV

3 Commenti dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

9 novembre 2018 alle 11:27

Passavano i promo per cercare concorrenti e la scritta in sovraimpressione. Però è l’ennesimo programma di tv8 che ha come tema la cucina, così diventa tv tematica che fa concorrenza a Food Network….ma anche basta



2. Marco Cappuccini ha scritto:

9 novembre 2018 alle 14:32

Basta programmi sulla cucina, non se ne può davvero più!!!



3. il-Cla83 ha scritto:

9 novembre 2018 alle 14:59

e proprio ieri ho visto il promo di un nuovo programma di cucina addirittura in prima serata su Rai2, Il ristorante degli chef, con questi tre chef in posa con lo sguardo cattivissimo, che ricordano tanto, troppo Masterchef e simili, si continua a dire che i reality hanno stancato, ma la vera invasione per me sono i programmi culinari!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.