8
novembre

Programmi TV di stasera, giovedì 8 novembre 2018. A ‘W l’Italia – Oggi e Domani’ ospite Matteo Renzi

Gerardo Greco

Gerardo Greco

Rai1, ore 21.25: L’Allieva 2 - 1^Tv

Fiction di Fabrizio Costa del 2017, con Alessandra Mastronardi, Lino Guanciale. Prodotta in Italia. L’acaro rosso: Alice confessa a Claudio quello che è successo con Einardi. L’omicidio di un addetto alla manutenzione del cimitero cattura l’interesse dell’allieva: la sua collega e amica Lara sembra essere coinvolta nella vicenda. Sul fronte sentimentale, intanto, Conforti non cessa le ostilità, mentre Einardi continua il suo corteggiamento. Alice si sente sempre più confusa. Prison Blues: Il delitto di un giovane detenuto libico porta Alice a contatto con il mondo penitenziario, Claudio cerca di riavvicinarsi alla ragazza. ma le intromissioni di Einardi non fanno che alimentate le incomprensioni. Alice deve ammettere che la corte del brillante PM le fa piacere e, quando l’uomo la invita a passare un fine settimana in campagna, la ragazza accetta. Le cose, però, non andranno come aveva sperato.

Rai2, ore 21.20: Pechino Express – Avventura in Africa

Nuovo appuntamento con Pechino Express – Avventura in Africa, l’adventure game condotto da Costantino della Gherardesca. A tre appuntamenti dalla fine del programma, dunque, tutti i viaggiatori cominciano a pensare seriamente alla vittoria finale. E anche questa puntata sarà all’insegna di tante missioni adrenaliniche che le coppie rimaste in gara dovranno portare a termine, scegliendo le migliori strategie per avere la meglio gli uni sugli altri. Sarà per l’ultima settimana la Tanzania a ospitare le avventure dei protagonisti per un totale di 242 chilometri. Per la precisione, si partirà dalla perla dell’Oceano Indiano: Zanzibar. Qui Costantino comunicherà due notizie ai protagonisti, tra le quali quella che in questa tappa non sarà presente la temuta busta nera. Le coppie prenderanno il via da Stone Town e attraverseranno l’isola con missioni e traguardi intermedi costellati di bonus e vantaggi per la qualificazione fino all’ultima corsa che decreterà l’eliminazione certa di una coppia. La prima missione, comunque, varrà uno splendido bonus e la prima qualificazione per la semifinale in programma tra una settimana in Sud Africa. Gli altri viaggiatori dovranno invece raggiungere le rovine del Palazzo Maruhubi dove attendere la prossima missione.

Rai3, ore 21.15: La Tv delle Ragazze – Gli Stati Generali 1988-2018 - Novità

Tra gli ospiti della prima puntata de La Tv delle Ragazze, condotta da Serena Dandini in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico di Roma, ci saranno Emma Bonino, Paola Cortellesi, Geppi Cucciari, Isabella Ragonese, Massimo Ghini e l’ex gruppo “Elio e le Storie Tese”, che si riunirà per  l’occasione. Serena Dandini sarà alle prese con una delle sue più spericolate conduzioni: dovrà passare dal ruolo di classica spalla a quello di intervistatrice seria, felicemente interrotta dalla vivace assemblea permanente che animerà lo studio.Ci saranno le “ragazze storiche” Angela Finocchiaro, Sabina Guzzanti, Carla Signoris, Francesca Reggiani, Cinzia Leone, Maria Amelia Monti, Tosca D’Aquino, Syusy Blady, Lella Costa, Iaia Forte, Orsetta De’ Rossi, Eleonora Danco. A loro si affiancheranno le “ragazze di oggi” Martina Dell’Ombra, Michela Giraud, Le Sbratz (Serena Tateo, Laura Grimaldi, Guia Scognamiglio), Cristina Chinaglia e molte altre.

Canale5, ore 21.25: Grande Fratello Vip

Anche questa settimana il Grande Fratello Vip raddoppia il suo appuntamento con un una nuova puntata in diretta da Cinecittà. Alla guida della trasmissione Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini.

Italia1, ore 21.25: Die Hard – Un buon giorno per morire

Film di John Moore del 2013, con Bruce Willis, Mary Elizabeth Winstead, Patrick Stewart, Jai Courtney. Prodotto in Usa. Durata: 97 minuti. Trama: Una nuova adrenalinica avventura per il poliziotto John McClane, atterrato in Russia per liberare il figlio Jack in carcere con l’accusa di omicidio. Una volta a Mosca, McClane scopre che il ragazzo, con cui da tempo i rapporti risultano interrotti, e’ un agente segreto della Cia che sta collaborando con un ex trafficante di armi per bloccare i progetti criminali di un potente uomo politico.

Rete4, ore 21.25: W l’Italia – Oggi e Domani

Come ogni settimana torna puntuale l’appuntamento con il talk curato e condotto da Gerardo Greco. Tema della puntata un’Italia: fragile all’interno della coalizione di governo, fragile perché travolta da eccezionali fenomeni di maltempo, fragile per mano dell’uomo e fragile per l’alta esposizione mediatica dei politici. Tra gli ospiti della serata, Matteo Renzi parlerà della fragilità dell’attuale governo in carica e di quelle che sta attraversando il suo partito. Il governatore del Veneto, Luca Zaia, l’ex governatore, Debora Serracchiani, il sindaco di Parma Federico Pizzarotti, Roberto Giacobbo e Sabrina Scampini affronteranno invece gli enormi problemi che il maltempo ha fatto riemergere: abusivismo incontrollato e condoni. Anche le fragilità sentimentali degli uomini politici hanno occupato le prime pagine dei principali quotidiani italiani di questi giorni e, la domanda che si pone W L’Italia – Oggi e domani è: «Mostrarle è solo un modo per raccogliere altri consensi sugli elettori?». In studio anche l’ex deputato Paolo Cirino Pomicino e le giornaliste Veronica Gentili e Giulia Cerasoli.

La7, ore 21.15: PiazzaPulita

Nuovo appuntamento con PiazzaPulita, il talk show curato e condotto da Corrado Formigli. In primo piano la stretta attualità politica italiana e internazionale.

Tv8, ore 21.00: Diretta Gol – Europa League

La quarta giornata di Europa League può esprimere i primi verdetti. Il Milan cerca una vittoria fondamentale, l’Arsenal ha il primo match point per qualificarsi. A Diretta Gol le azioni migliori e tutti i gol di tutte le sfide.

Nove, ore 21.25: Robin Hood – Principe dei ladri

Film di Kevin Reynolds con Morgan Freeman, Mary Elizabeth Mastrantonio, Kevin Costner. Prodotto in Usa. Durata: 143 minuti. Trama: Robin de Lockley è tornato in Inghilterra dopo una crociata e si accorge che il paese è in mano alla tirannia di Giovanni Senzaterra, mal consigliato dallo sceriffo di Nottingham e dalla maga Mortianna. Al suo fianco si schierano un gruppo di ribelli e il saraceno Azeem, che lo ha seguito dalla Terrasanta. Dopo vari scontri, Robin Hood (è questo il nome che ha assunto) riuscirà a sconfiggere lo sceriffo e a sposare Marian, mentre Azeem neutralizza definitivamente Mortianna.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Exodus – Dei e Re - Film

Rai4, ore 21.15: Private Eyes – Serie Tv - 1^Tv Free

Iris, ore 21.00: Gli Spietati – Film

Rai5, ore 21.15: Muti prova la Settima Sinfonia di Beethoven - Musica

RaiMovie, ore 21.10: Empire State – Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel – Serie Tv

Cielo, ore 21.15: The Taking of Tiger Mountain - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Abbronzatissimi - Film

La5, ore 21.10: Un’ottima annata – A Good Year - Film

RealTime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti - Intrattenimento

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality-Show

Mediaset Italia 2, ore 21.10: Ice Twisters - Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.