8
novembre

Chi ha paura del buio?: Daniele Bossari torna alla conduzione su Italia1

Daniele Bossari - Chi ha paura del buio?

Daniele Bossari - Chi ha paura del buio?

Ritorno alla conduzione per Daniele Bossari. Il vincitore di Grande Fratello Vip 2 sarà il padrone di casa di Chi ha paura del buio?, nuovo programma di infotainment (e branded content) in onda prossimamente su Italia 1.

In cantiere già da questa estate, la trasmissione avrà come obiettivo quello di far conoscere al pubblico le nuove scoperte scientifiche, astronomiche e tecnologiche che stanno cambiando, giorno per giorno, il modo di vivere in società. Un viaggio divulgativo-scientifico che innescherà delle nuove domande nei telespettatori: ci si chiederà, ad esempio, se l’intelligenza artificiale soppianterà, prima o poi, quella umana e si “studieranno” nel dettaglio le teorie legate al teletrasporto.

Le quattro puntate previste avranno come location la storica Villa Ponti, la stessa che Bossari ha scelto per sposare la compagna Filippa Lagerback lo scorso 1 giugno. Daniele, in ogni appuntamento, introdurrà vari servizi dalla villa varesina e si avvarrà della consulenza di alcuni esperti, tra i quali spiccano l’astronomo Matteo Miluzio e gli astrofisici Lorenzo Colombo e Filippo Bonaventura.

La regia è stata affidata ad Arcadio Cavalli (l’ideatore di Mistero), mentre Bossari figura nel team degli autori insieme a Cristina Meda. Le riprese, come lo stesso Daniele ha segnalato sui suoi canali social, sono già iniziate e la messa in onda della produzione Quadrio, ad oggi, è prevista per fine 2018.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Chi ha paura del Buio
Chi ha paura del buio?: la scienza secondo Bossari


Daniele Bossari - Il Boss del Paranormal
Il Boss del Paranormal: Daniele Bossari traghetta i telespettatori di DMAX nel mondo del soprannaturale


Filippa e Daniele
Pagelle TV della Settimana (28/05-3/06/2018). Promosse Clerici e Sardoni. Bocciato Lippi


Daniele Bossari
Le Pagelle TV della Settimana (19-25/02/2018). Promosse Michelle Hunziker e Annalisa. Bocciati Magnolia e Bossari

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.