7
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 7 novembre 2018. Su Rai2 ultimo appuntamento con Rocco Schiavone

Marco Giallini è Rocco Schiavone

Marco Giallini è Rocco Schiavone

Rai1, ore 20.35: Champions League Juventus-Manchester United

Il ritorno del “nemico” Mourinho e del figliol prodigo Pogba, ma anche, o meglio soprattutto, la possibilità di blindare la qualificazione agli ottavi con due turni di anticipo in caso di vittoria. Il menu di Juventus-Manchester United, quarta giornata del gruppo H di Champions League è davvero ricco. E se si aggiunge anche la ricerca del primo gol europeo in maglia bianconera di Cristiano Ronaldo, i motivi per non perdersi la supersfida allo Juventus Stadium sono davvero tanti. Il fischio d’inizio della partita è previsto alle 21.00, ma la gara sarà preceduta, su Rai1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1, dall’introduzione da studio di Paola Ferrari, Alberto Rimedio e Paolo Rossi, che torneranno al fischio finale per il post partita dedicato alle interviste live da Torino e per gli highlights di tutte le altre partite, a partire naturalmente dai match delle squadre italiane. La telecronaca di Juventus-Manchester United sarà di Stefano Bizzotto e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi.

Rai2, ore 21.20: Rocco Schiavone – Seconda Stagione – Ultima Puntata - 1^Tv

Fiction di Giulio Manfredonia, con Marco Giallini, Isabella Ragonese, Claudia Vismara. Prodotta in Italia. Prima che il gallo canti: Un cadavere senza nome viene trovato tra le colline di Castel di Decima a Roma. In tasca ha solo un biglietto con scritto il numero di telefono di Schiavone. Rocco è costretto a tornare a Roma per fare i conti con il suo passato oscuro, un compito che si rivela sempre più difficile, visto che da un po’ di tempo qualcuno sta informando il questore di ogni suo spostamento. C’è una talpa in questura. Per la prima volta, Schiavone non può fidarsi di nessuno, a parte Caterina e il piccolo Gabriele. Nel frattempo, il vicequestore di Spinaceto, che sta indagando sull’omicidio a Castel di Decima, scopre un collegamento tra la vittima e l’ambasciata dell’Honduras. A Rocco basta questo per capire che la vittima era legata a Enzo Baiocchi. Seguendo questa pista, Rocco intravede la possibilità di prenderlo una volta per tutte, di risolvere l’omicidio di Castel di Decima e di togliere dai guai Sebastiano. Sempre che la talpa non glielo impedisca.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, il programma di Rai3 condotto da Federica Sciarelli. Sarà la Polizia Scientifica che sta lavorando in queste ore, a far luce sul mistero delle ossa rinvenute sotto un pavimento della Nunziatura apostolica a Roma. Un fatto che ha riportato l’attenzione sul caso di Emanuela Orlandi e Mirella Gregori. Le famiglie delle due adolescenti scomparse nel 1983 aspettano una verità, anche dolorosa, che ponga fine a un dramma che dura da troppi anni. Con Federica Sciarelli in diretta tutti gli aggiornamenti e le novità dell’ultimo minuto.

Canale5, ore 21.20: Diana – La Storia Segreta di Lady D

Film di Oliver Hirschbiegel del 2013, con Naomi Watts, Naveen Andrews, Douglas Hodge, Geraldine James, Charles Edwards. Prodotto in GB. Durata: 108 minuti. Trama: Nel 1995, durante una visita all’ospedale a confortare un amico dopo un intervento al cuore, la Principessa di Galles, Lady Diana, conosce il cardiochirurgo pakistano Hasnat Khan con il quale inizia una relazione sentimentale segreta di due anni, fino a quando l’uomo pone fine alla loro frequentazione.

Italia1, ore 21.30: Harry Potter e il Calice di Fuoco

Film di Mike Newell del 2005, con Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Bonnie Wright. Prodotto in Usa. Durata: 157 minuti. Trama: Harry Potter, al suo quarto anno, viene selezionato dal Calice di Fuoco per rappresentare Hogwarts al torneo di Triwizard, in cui le varie scuole si sfidano in gare di magia. Durante il torneo, però, si presenta Lord Voldemort.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Piero Chiambretti presenta un nuovo appuntamento di “#CR4 – La Repubblica delle donne”. Ospite della puntata, la discussa Asia Argento, che in un’intervista esclusiva si confesserà raccontando i retroscena dell’inaspettata relazione con Fabrizio Corona. Negli ultimi mesi infatti, Asia Argento, ha vissuto un periodo di grande travaglio mediatico e personale: dalla partecipazione al Movimento #MeToo fino alle accuse di molestie da parte dell’attore Jimmy Bennett. Nel corso della serata, si parlerà anche del fenomeno “sex dolls”, le bambole erotiche affittate a ore, e del boom che ha preso piede questo nuovo business in alcune città italiane. Interverranno sull’argomento: l’arcidiacona Madre Maria Vittoria Longhitano e Franc Gigolò. Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, che nella sua rubrica “La posta del corno” leggerà e commenterà nuove lettere di chi ha subito un torto; da Alda D’Eusanio che, con “Alda e le storie tese”, intervisterà il farmacista – dietologo Alberico Lemme, dalla scrittrice Barbara Alberti e dalle giornaliste Francesca Barra e Annalisa Chirico. Anche Alfonso Signorini, titolare della sua rubrica dedicata a gossip e attualità approfondirà lo scoop che vede appunto Asia Argento e Fabrizio Corona insieme. Inoltre, lo spazio “Come eravamo”, nel quale Chiambretti fa “rivivere” un personaggio che ha contribuito a rendere famosa Retequattro, avrà come protagonista Emanuela Folliero, storica annunciatrice e volto della rete. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante e la raffinata voce internazionale di Simona Molinari che interpreterà la magnifica Amy Winehouse.

La7, ore 21.15: Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi

Andrea Purgatori conduce un nuovo appuntamento di Atlantide, Storie di Uomini e di Mondi dedicato alle leggi razziali.

Tv8, ore 21.30: X Factor 2018 – La Gara - 1 ^Tv Free

Ad X Factor 2018 è tempo di live! Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e la new entry Lodo Guenzi si daranno battaglia nella nuova X Factor Arena, ancora più sorprendente e tecnologica. I concorrenti devono affrontare le grandi hit degli ultimi 12 mesi in una puntata a tema X Factor Now. Come sempre un artista dovrà abbandonare la competizione. Tra gli ospiti Sting.

Nove, ore 21.25: Ex – Amici come prima

Film di Carlo Vanzina del 2011, con Enrico Brignano, Anna Foglietta e Alessandro Gassman. Prodotto in Italia. Durata: 98 minuti. Trama: Accordi e disaccordi, crimini e misfatti, amori in corso di coppie allo sbaraglio che per incredibili scherzi del destino incroceranno le loro esistenze per un momento, o forse per sempre, in questa romantica commedia degli equivoci dove niente è come sembra. Perché nel corso della nostra vita, prima o poi, ognuno di noi è destinato a diventare un “ex”: ex alunno, ex commilitone, ex amico, ex migliore amico, ex fidanzato, ex marito.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Poliziotto ancora in prova – Film

Rai4, ore 21.10: Elementary - Serie Tv

Iris, ore 21.00: Philomena - Film

Rai5, ore 21.15: Janis – Little Girl Blue - Docu-Film

RaiMovie, ore 21.10: Via dalla pazza folla – Film

RaiPremium, ore 21.20: Isabel - Serie Tv

Cielo, ore 21.15: Resident Evil: Retribution - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Maigret – Serie Tv

La5, ore 21.10: Lezioni di Cioccolato 2 – Film

RealTime, ore 21.15: Cortesie per gli ospiti - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: Le Iene Show – Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: Bosch – Serie Tv - 1^Tv Free

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.