15
novembre

Animali ancora più fantastici con il 4K di Infinity

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali Fantastici e Dove Trovarli

Animali fantastici e dove trovarli, il film del 2016 ambientato nell’universo della saga di Harry Potter, è a disposizione -anche in qualità 4K- su Infinity. La sceneggiatura della pellicola è stata scritta dalla stessa J.K. Rowling, celebre autrice della saga, mentre la regia è stata di David Yates (lo stesso degli ultimi quattro film di Harry Potter, e di The legend of Tarzan).

Nell’eccellente cast sono presenti Eddie Redmayne, Katherin Waterston, Jon Voight, Ezra Miller, Colin Farrell e Johnny Depp. Newt Scamander è un giovane magizoologo che ha speso molti anni in viaggi e ricerche riguardo le creature magiche che popolano il nostro pianeta. Alcune di esse, catturate, vengono trasportate nella sua valigia durante il suo viaggio a New York. Inavvertitamente quella valigia viene scambiata con quella di un Babbano, che ovviamente libera gli animali, mettendo Newt in guai seri.

È l’anno 1926, il mondo dei maghi rischia di scontrarsi con quello dei “profani”, e come se non bastasse l’oscuro Gellert Grinderwald risulta introvabile mentre una misteriosa minaccia semina il panico in città. Per Newt, l’esperienza di New York sarà difficile da dimenticare. Il film campione d’incassi, che ha vinto il premio Oscar per i Migliori Costumi, ha un sequel in uscita oggi in tutti i cinema. Approfittane, non farti trovare impreparato, tu-sai-chi è sempre in agguato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


fugadareumapark
Aldo, Giovanni e Giacomo: fuggite da Reuma Park


INFINITY_Scatto stanza_
Indovina il film


unamoreallaltezza
Un Amore all’Altezza di Infinity


mummia
Infinity presenta un nuovo universo oscuro: La Mummia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.