6
novembre

Irama soap, puntata 2: il cantante ufficializza il ‘crossover’ con la De Lellis (su Canale 5) mentre scoppia la rivolta delle (cinque) fidanzate

Irama

Irama

Mentre l’amore tra il super campione di Caduta Libera e la sua ex sfidante è stato salutato con lodi e messaggi di affetto sui social, lo stesso non si può certo dire invece dell’altra neocoppia (o presunta tale) nata fra protagonisti del piccolo schermo e dintorni. Non ci riferiamo ad Asia Argento e Fabrizio Corona, la cui unione risulta imprevedibile, ma al “crossover di amorosi sensi” tra l’ultimo vincitore di Amici Irama e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis. Gli internauti hanno, infatti, reagito duramente: c’è chi ha mostrato scetticismo per una storia che ha tutti i crismi della montatura e chi, fan del cantante in primis, credendo invece nella veridicità delle fotografie scattate ai due, non ha nascosto sconcerto e delusione. Ad alimentare le critiche poi la rivolta via Instagram di ben cinque sue, vere o presunte, fidanzate o ex tali che hanno sparato a zero contro l’interprete.

Ad aprire le danze Giulia Tascione, fotomodella che sostiene di stare col rapper da due anni e mezzo. “Meno di una settimana fa mi ha detto (Irama, ndDM) che mi amava! Dico solo complimenti” è la frase sarcastica della ragazza scritta sul suo profilo social a corredo di una delle foto che ritrae Irama e la De Lellis in atteggiamenti intimi. Poi ci va giù pesante:

Le persone si dimostrano sempre per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”.

Inviperita anche Nicole Vergani, che si dichiara ex del giovane: lo conobbe ad Amici, dove la sua esperienza si fermò alle soglie del serale. La cantante si dichiara sconcertata, dopo aver scoperto, grazie ai social, che mentre Irama stava con lei aveva un’altra, la Tascione appunto. Ma l’intrigo è se possibile ancora più complesso, perché a quanto pare il vincitore del talent avrebbe preso in giro nei mesi scorsi anche la timida ballerina, sempre di Amici 17, Sephora Ferrillo:

Ogni falsità è una maschera. E per quanto questa sia ben fatta si arriva sempre con un po’ di attenzione a distinguerla dal volto” si legge sul suo Instagram.

Decisamente più prosaica Megghi Galo, sempre proveniente dall’universo defilippico, nello specifico Uomini e Donne: Sfigato!” scrive all’indirizzo del rapper, che sarebbe stato pure con lei, nascondendole di avere contemporaneamente altre relazioni.

La lista si chiude con un’altra danzatrice, Ana Yanirsa, che Irama avrebbe conosciuto sul set del videoclip del suo successo estivo Nera. La ragazza pubblica un video, che risalirebbe a circa una settimana fa, in cui si vede un ragazzo – sembrerebbe effettivamente essere Irama – mentre la bacia.

Il fiume di polemiche non sembra però aver intimorito il cantante e la De Lellis, che anzi hanno deciso di fatto di ufficializzare a tempo di record la loro storia durante l’ultima registrazione di Tú Sí Que Vales. La ex di Andrea Damante, come si vede nel video-anteprima pubblicato ieri sul sito del programma, infatti sedeva tra il pubblico mentre il cantante in qualità di ospite si esibiva sul palco.


So che ti sei fidanzato… Vedo qualcuna (in studio, ndDM)” ha colto la palla al balzo Maria De Filippi, rivolgendosi a un Irama sorridente e almeno apparentemente imbarazzato. Le telecamere hanno prontamente inquadrato l’influencer, raggiante. L’esposizione mediatica del cantante non si ferma però qui: domani sera sarà ospite anche del Maurizio Costanzo Show (con lui, tra gli altri, anche J AX, Valeria Marini, Giancarlo Magalli), in seconda serata su Canale 5. Del resto c’è un album (che non sta facendo il botto) da spingere e tutto serve ed è lecito. Oppure no?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Giulia De Lellis
Giulia De Lellis e Irama fidanzati? La coppia puzza già di montatura


Irama (US Rai)
Canzoni Sanremo 2024 | «Tu no» di Irama – testo e significato


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


REAL TIME_Ricette d'Italia - Il gusto della sfida_Benedetta Rossi
Palinsesti Real Time 2023/2024: Benedetta Rossi in access, Giulia De Lellis alle prese con le coppie in crisi

2 Commenti dei lettori »

1. Sabato ha scritto:

6 novembre 2018 alle 19:39

Volevo sottolineare il fatto che la presunta relazione sia stata ufficializzata a Tú Sí Que Vales: Irama era ospite, la De Lellis era seduta fra il pubblico e la De Filippi, come riportato nell’articolo, ha buttato lì un “ho saputo che ti sei fidanzato… vedo qualcuno nel pubblico”.
Ecco perché non riesco ad apprezzare la de Filippi nonostante il suo indiscusso talento: perché ci prende in giro, propinandoci in modo subdolo una TV fatta di finzione e di business. Il fatto che due creature defilippiane, seguite dalla stessa agenzia, annuncino il loro fidanzamento in un programma della conduttrice (sorniona e gongolante), per poi essere invitati (lui) come ospiti nello Show del marito della conduttrice stessa (Maurizio Costanzo), mi dà il voltastomaco. Lei invece racconterà la sua nuova storia “d’amore” a Verissimo. E mercoledì Chi, la rivista di Signorini, dedicherà ampio spazio alla coppia. E’ un sistema che si autoalimenta, per riempire – con il nulla – un palinsesto vuoto di idee.
Ecco perché non riesco ad apprezzare buona parte del mondo Mediaset; ed ecco perché amo, per esempio, il programma di Fazio, che produce contenuti!



2. Vattelalbicocca ha scritto:

6 novembre 2018 alle 21:45

detto spassionatamente: ma di chi ***** stiamo parlando?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.