6
novembre

Programmi TV di stasera, martedì 6 novembre 2018. Su Rai1 «I Medici – Lorenzo il Magnifico»

Aurora Ruffino e Daniel Sharman in I Medici - Lorenzo il Magnifico

Aurora Ruffino e Daniel Sharman in I Medici - Lorenzo il Magnifico

Rai1, ore 21.25: I Medici – Lorenzo il Magnifico – Terza Puntata - 1^Tv

Fiction di Jon Cassar, Jan Maria Michelini del 2018, con Daniel Sharman, Bradley James, Sarah Parish, Alessandra Mastronardi, Julian Sands, Matteo Martari, Synnøve Karslen, Aurora Ruffino, Miriam Dalmazio, Alessio Vassallo. Legàmi: Sono tempi felici per i Medici: Lorenzo e Clarice hanno avuto un bambino e l’amicizia con Francesco Pazzi garantisce la pace in città mentre Lorenzo forgia un solido asse politico tra Firenze, Venezia e Milano. Ma tutto ciò non è destinato a durate grazie anche alle insidie di Jacopo Pazzi e alle nuove decisioni di Sisto IV. Alleanza: Mentre Lorenzo vede vacillare la tanto agognata alleanza con Venezia e Milano, i Pazzi sfruttano il momento di debolezza dei Medici per fomentate un’insurrezione nella vicina Città di Castello. Giuliano, distrutto dal rifiuto di Simonetta di continuare la loro relazione, e non sapendo della malattia dell’amata, si reca nella città per sedare i tumulti.

Rai2, ore 21.20: Stasera tutto è possibile

Torna su Rai2 l’appuntamento con Stasera tutto è possibile, lo show condotto da Amadeus. La settima puntata avrà come tema gli Stati Uniti d’America e vedrà come ospiti Mariano Bruno, Tosca D’aquino, Sergio Friscia, Roberta Giarrusso, Antonio Giuliani, Giancarlo Magalli, Francesco Paolantoni ed Enzo Salvi. In questa puntata a stelle e strisce, nell’Auditorium Rai di Napoli, gli ospiti si cimenteranno in tantissimi giochi, tra cui Cover Step, Mimo Senza Fili, Freeze Dance, Folk & Bifolk, Speed Quiz e Do re mi fa male. Nel Grande Brivido, poi, ci sarà la partecipazione di due ospiti a sorpresa, mentre il pubblico in studio potrà partecipare a Yoga joeux. Immancabile la mitica Stanza Inclinata, che, in questa puntata, avrà come temi “Amore a Manhattan” e “Marines”.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca

Bianca Berlinguer racconta l’attualità e la cronaca approfondendo i temi che scatenano il dibattito sociale nel nostro paese. In ogni puntata, un faccia a faccia con un personaggio della politica o dello spettacolo.

Canale5, ore 21.30: Vacanze ai Caraibi

Film di Neri Parenti del 2015, con Christian De Sica, Massimo Ghini. Prodotto in Italia. Durata: 100 minuti. Trama: Mario scopre che la sua giovane figlia intende sposare un attempato signore: Ottavio. Mario e la moglie sono assolutamente contrari ma quando scoprono che Ottavio è ricchissimo e che potrebbe risolvere qualche loro problemino finanziario, cambiano idea senza sapere che il futuro genero è in realtà uno squattrinato. Tra Fausto e Claudia scoppia un’irrefrenabile passione che li induce a mollare su due piedi i rispettivi partner. Ma forse avrebbero fatto meglio a conoscersi più a fondo perchè scopriranno che tra loro c’è un’insormontabile incompatibilità. Cosa può succedere ad un tecnomane se gli capita di naufragare su un’isola deserta con l’inseparabile tablet che ha sempre regolato la sua vita e scoprire che non c’è campo?

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Si è spostato al martedì l’appuntamento infrasettimanale con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con le voci irriverenti della Gialappa’s Band.

Rete4, ore 21.25: Il Segreto - 1^Tv

Prudencio offre a Saul una tregua fin quando Consuelo non sarà guarita. Julieta, tuttavia, non si fida e consiglia Saul di non abbassare la guardia. Dolores approfitta di una casualità per frugare nelle tasche del cappotto di Meliton e, dopo aver trovato una foto che ritrae l’alguacil abbracciato ad un ragazzo, inizia ad insinuare che sia un depravato. Il Generale continua a far violentare Emilia e picchiare Alfonso dalle guardie della prigione. Raimundo spera che Fe possa testimoniare in favore di Alfonso ed Emilia e la supplica di rispondere anche con un cenno alle sue domande. Fe testimonia davanti ad un giudice che sono stati Emilia ed Alfonso ad aggredirla. Tuttavia il generale Perez De Ayala non lo ritiene sufficiente per liberare Emilia ed Alfonso che restano rinchiusi alla mercé delle sue torture. Prudencio, con una scusa, va a casa di Julieta e fa cadere a terra il vaso di vetro che contiene la valeriana da lui avvelenata. L’avvocato Espinosa racconta a Raimundo le violenze che il generale infligge in prigione ad Emilia ed Alfonso. Raimundo promette al generale di rivelargli dove si nasconde Nicolas in cambio della liberazione di Emilia ed Alfonso.

La7, ore 21.15: diMartedì

Tante le tensioni che dividono i pentastellati di Luigi Di Maio dai leghisti di Matteo Salvini: dalla giustizia all’economia, passando per la sicurezza, con il decreto sulla legittima difesa e la stretta sui migranti. Il tutto in un quadro politico reso ancora più complicato dai rapporti sempre tesi con l’Europa, che continua a chiedere di cambiare “la Manovra del Popolo”. Di questi temi, delle strategie delle opposizioni, di fisco, pensioni, ma anche di diritti dei consumatori, di cultura, scienza, costume e società si occuperà la nuova puntata di diMartedì, curata e condotta da Giovanni Floris. Tanti gli ospiti, in studio e in collegamento, con interviste, servizi di approfondimento, mini talk e i sondaggi di Nando Pagnoncelli. In copertina la satira di Gene Gnocchi.

Tv8, ore 21.30: MasterChef Italia 7

I 7 concorrenti affrontano una mega Mystery Box con ingredienti internazionali. Uno solo conquisterà i giudici e avrà un vantaggio nell’Invention Test: conoscere i segreti dei piatti di Antonia Klugmann. Sul Gargano, i concorrenti verranno giudicati da Eleonora Cozzella, capo della giuria italiana del The World’s 50 Best Restaurants. Solo uno vincerà la sfida, gli altri dovranno affrontare il Pressure Test.

Nove, ore 21.25: Dear John

Film di Lasse Hallstrom del 2009, con Channing Tatum, Amanda Seyfried, Scott Porter. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: John Tyree, ragazzo dall’indole ribelle della Carolina del Nord, decide di arruolarsi e viene spedito oltre oceano. In licenza incontra Savannah, ragazza dal carattere opposto dal suo, della quale si innamora ricambiato e con cui inizia un’intensa corrispondenza. A pochi mesi dal congedo, però, l’America viene colpita dagli attentati terroristici dell’11 settembre e John sceglie di partire per il Medio Oriente.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Transformers – La vendetta del caduto – Film

Rai4, ore 21.05: I Guardiani della Galassia – Film

Iris, ore 21.00: Posta grossa a Dodge City - Film

Rai5, ore 21.15: Il Paradiso degli Orchi – Film

RaiMovie, ore 21.10: Io che amo solo te - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il sorriso delle donne – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Volo Pan Am 73 – Film

Paramount Channel, ore 21.15: School of Rock - Film

La5, ore 21.25: Grande Fratello Vip - Reality Show

RealTime, ore 21.10: Incidenti di bellezza - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip - In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Scuola di Polizia 2 – Prima Missione – Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.