5
novembre

Station 19: nuovi disastri nella seconda stagione dello spin off di Grey’s Anatomy

Station 19

Station 19

Questa volta per qualcuno dei vigili del fuoco di Seattle potrebbe non esserci il lieto fine. Il primo episodio della seconda stagione di Station 19, che torna stasera alle 21:55  su Fox Life, promette di lasciare col fiato sospeso i telespettatori, ansiosi di sapere se qualcuno (ed eventualmente chi) perderà la vita nel maxi-incendio con cui si è chiuso il precedente ciclo.

Tutti i pompieri, intrappolati nell’edificio andato a fuoco, lottano infatti tra la vita e la morte. Travis (Jay Hayden) è rimasto ferito gravemente in seguito a un’esplosione. Ben (Jason Winston George) tenta di aiutarlo ma nello stesso momento deve fare lo stesso con una giovane volontaria: da ciò che deciderà di fare dipenderà il destino dei due. Jack (Grey Damon) si getta tra le fiamme come un eroe per salvare le persone rimaste all’interno di una stanza, non prima di aver detto addio ad Andy (Jaina Lee Ortiz). Ma morirà davvero?

Tra i principali indiziati a un tragico destino anche Pruitt (Miguel Sandoval), trovato in fin di vita da Ryan (Alberto Frezza, qui la nostra intervista) e da Miranda (Chandra Wilson). Quest’ultima, personaggio storico della serie madre Grey’s Anatomy, fa dunque ritorno nello spin off. E non potrebbe essere diversamente visto che nella squadra di vigili del fuoco c’è anche il marito Ben. Sembrerebbero correre meno rischi invece Vic e Maya (Barrett Doss e Danielle Savre) che pure lottano strenuamente contro le fiamme.

Un punto fermo di questa seconda stagione sono ancora una volta i crossover con i dottori del Seattle Grace Hospital di Grey’s Anatomy. Ne sono in programma diversi, come dichiarato già in estate dagli sceneggiatori di entrambe le serie. Il primo avrà luogo nel secondo episodio, andato in onda in America l’11 ottobre: alcuni medici faranno visita ai pompieri di Seattle per un’occasione speciale, un caso particolarmente complicato che richiederà l’impegno di tutti e due i team. In prima fila anche Meredith (Ellen Pompeo) che interagirà soprattutto con Andy. La dottoressa Grey però non sarà da sola: insieme a lei anche Andrew De Luca (Giacomo Gianniotti), uno dei suoi nuovi interessi amorosi e la sorellastra Maggie Pierce (Kelly McCreary).

Tra le novità l’arrivo di un vigile del fuoco dal passato misterioso interpretato da Boris Kodjoe. Il suo sarà un approccio sul lavoro ben diverso da quello degli altri membri di Station 19. Le scintille insomma saranno assicurate. Nel cast entrerà anche Dermot Mulroney: interpreterà il padre di Ryan, uomo acuto e affascinante, che riesce sempre a cavarsela in ogni situazione. Il problema però è che quasi mai sta dalla parte giusta della legge, ragione per cui il figlio non lo vede di buon occhio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Lea - I Nostri Figli (US Banijay Studios Italy)
Lea – I Nostri Figli: anticipazioni ultima puntata di domenica 3 dicembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_4180
Blanca 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 9 novembre 2023


Blanca_Ph_VirginiaBettoja__EV_0513
E’ sempre Blanca


maria corleone
Maria Corleone 2 ci sarà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.