4
novembre

Albano, giallo sul presunto malore: il cantante dà buca alla D’Urso ma vola in Cina. E Barbara sbotta

Barbara D'Urso, Domenica Live

Un improvviso malore per Albano Carrisi. O forse no: solo una sua assenza ingiustificata nel programma di Barbara D’Urso. L’annunciato intervento del popolare cantante nell’odierna puntata di si è trasformato in un giallo. All’inizio della diretta su Canale5, la conduttrice ha infatti annunciato che l’artista non sarebbe stato presente: dalla mattinata di oggi, infatti, Albano sarebbe diventato irreperibile e un suo amico – secondo quanto raccontato dalla D’Urso stessa – avrebbe riferito alla redazione Mediaset di un presunto malore da lui accusato.

La conduttrice di Domenica Live, in particolare, ha spiegato di essere rimasta in contatto con Albano sino al concerto da lui tenuto ieri sera con Romina a Zurigo. Da quel momento in poi, nessuna comunicazione con il cantante, se non attraverso le parole allarmanti di chi aveva risposto al telefono al posto suo.

La preoccupazione nasce dal fatto che essendo un grande professionista, lui oggi doveva essere qua. Quindi dev’essere una cosa forte per non essere qui. Ecco perché siamo preoccupati

ha commentato la D’Urso, che ha spedito un inviato in Svizzera per fare chiarezza sulle condizioni dell’artista. E qui scatta il giallo. Nel corso del pomeriggio, infatti, un comunicato dell’Ansa ha sostanzialmente smentito le preoccupanti notizie sulla salute del cantante, che – anzi – domani partirà per il suo tour in Cina.

Dallo staff e dai famigliari di Albano Carrisi giungono notizie rassicuranti sul suo stato di salute tanto che è confermata, per il momento, la partenza per la Cina prevista per domani per un tour di concerti. Il chiarimento giunge dopo la notizia sul presunto malore che avrebbe colpito il cantante pugliese, di cui ha parlato in diretta tv Barbara D’Urso nel riferire che il cantante non avrebbe più partecipato alla trasmissione, così come annunciato

si legge nel dispaccio d’agenzia annunciato anche in diretta a Domenica Live. Pronta e particolarmente schietta la risposta della conduttrice di Canale5.

Presunto malore? C’è una persona che ha risposto al cellulare di Albano Carrisi spacciandosi per un amico, che ha detto testualmente ‘Albano ha avuto un malore, stiamo aspettando i medici’. Quindi o è presunto il suo amico, o l’amico ed Albano hanno detto una bugia. Io ho detto la verità, ho detto quello che mi è stato raccontato. Mi sono spaventata perché conosco Albano e i professionisti si comportano da professionisti, e quindi se lui può partire domani per la Cina sono molto felice per lui”.

Di seguito, una frecciata rivolta proprio al cantante che – di fatto – le aveva appena dato buca.

Facciamo una cosa: gli regaliamo anche le clip che lui ci aveva chiesto di mandare in onda, così le mostra quando sarà in Cina. Sono molto felice per lui. Noi non siamo in malafede, e ci crediamo a quello che ci dicono“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


barbara-durso
Piersilvio Berlusconi sulla D’urso: «Quel tipo di infotainment non ha più senso». Cancellati Live, Domenica Live e ridotto Pomeriggio Cinque


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso conferma la chiusura di Live e Domenica Live: «Ci vediamo nella prossima stagione con cose nuove e Pomeriggio Cinque»


barbara d'urso
Quando finiscono i programmi di Barbara D’Urso?


domenica live
Domenica Live anticipa al 4 aprile la partenza alle 14.50

9 Commenti dei lettori »

1. Vattelalbicocca ha scritto:

4 novembre 2018 alle 19:41

Già prevedo un Tapiro grosso quanto l’aeroporto di Zurigo!



2. ANGELO ha scritto:

4 novembre 2018 alle 19:48

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiii



3. primus ha scritto:

4 novembre 2018 alle 21:10

avrà avuto un sussulto di dignità…



4. Ada ha scritto:

4 novembre 2018 alle 22:25

Al Bano e famiglia sono un circo disastroso bugiardi opportunisti…disgustosi..basta



5. YleGi ha scritto:

5 novembre 2018 alle 01:19

Questa donna è un genio …. del male, ma è un genio …. Sapeva perfettamente che Albano le aveva dato buca, e ha montato tutto questo circo per prendere due piccioni con una fava: fare comunque ascolti spendendo il nome di Albano, e vendicarsi dell’”affronto” subitori rimarcandolo nel modo più rumoroso possibile.

E’ stato chiaro fin dal collegamento col TG5 che mandare l’inviato a Zurigo era una pagliacciata, se davvero ci fosse stato il sospetto di un malore così grave da non permettere ad Albano di comunicare, persino la D’Urso non avrebbe spettacolarizzato la cosa in questo modo. E se ancora ci fossero stati dubbi, tutto quel panegirico in apertura di puntata sulla serietà dei professionisti che rispettano gli impegni presi a qualunque costo, se sono “veri professionisti” … non vi diceva nulla?

Ovviamente, non le è importato niente di mettere inutilmente in allarme amici e parenti di Albano. Se dopo quanto accaduto oggi Albano & Family continueranno ad andare nei salotti dursiani come nulla fosse, allora ha proprio ragione Ada nel commento precedente, sono solo una banda di opportunisti prezzolati.



6. Tony ha scritto:

5 novembre 2018 alle 02:52

La D’Urso poteva chiamare la sua amica Lecciso e le avrebbe detto subito la verità , come successo in passato . Mi sà che la bufala se lo è inventata lei per rosicchiare altri spettatori alla Venier .



7. silvia ha scritto:

5 novembre 2018 alle 06:45

albano, romina e famiglia ci hanno annoiato……si riposassero e ci lasciassero in pace



8. marco ha scritto:

5 novembre 2018 alle 09:22

E CHI SE NE FREGA!!!!



9. Beppe ha scritto:

5 novembre 2018 alle 12:10

e certo i Carrisi hanno inviato loro il tizio della redazione di Domenica Dead or alive in auto a Zurigo….ridicola!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.