5
novembre

Lisa Fusco contro Domenica In: «Tutti con le mummie». Nicola Carraro (marito di Mara Venier) la affossa

Lisa Fusco

Lisa Fusco

Nelle scorse ore, Lisa Fusco si è resa protagonista di una nuova querelle sui social. La subrettina, prima eliminata di Grande Fratello Vip 2018, è stata piuttosto tranchant su Domenica In, il diretto competitor di Domenica Live, trasmissione di Barbara D’Urso dove la prorompente campana è ormai presenza fissa. Indispettita dal fatto che alcuni utenti stessero auspicando, su Instagram, una vittoria di Mara Venier sulla D’Urso, Lisa si è lasciata andare ad una frase dispregiativa sul contenitore domenicale di Rai1:

Tutti con le mummie”.

Trovando il malcontento di alcuni follower, i quali hanno segnalato quanto fosse poco intelligente il suo commento, la Fusco ha così rincarato la dose:

Per guardare le mummie ci vuole intelligenza?”.

Da un lato Mara, pur avvisata dai fan, ha scelto di non replicare alla critica, dall’altro Nicola Carraro, marito della conduttrice veneta, ha postato una didascalia piuttosto eloquente su Instagram (riferita probabilmente a Lisa ma non solo):

Mentre le malelingue sparlano… l’unica che mi interessa mi bacia”.

La bagarre, partendo da questi presupposti, è così sfociata in una serie di frecciatine social e Nicola ha letteralmente affossato la donna con un tweet:

Chi è Lisa Fusco?

Parole che, unite a quelle degli internauti, evidentemente non sono andate a genio a Lisa che su Instagram ha scritto:

Quando sei ospite della numero uno della domenica (Barbara D’Urso, ndDM) e non te ne fotti di quello che scrivono gli odiatori seriali”.

La nuova polemica è soltanto l’ultima di una serie che ha investito da un mese a questa parte i due programmi di Rai1 e Canale 5: soltanto pochi giorni fa, Barbara D’Urso ha infatti rilasciato un’intervista in cui sottolineava di essere rimasta male per il comportamento di Mara Venier, la quale ha scelto di non replicare.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso: «Io e Mara Venier non abbiamo mai litigato. Quello che è uscito è tutto montato ad arte»


Domenica In - Venier e marito
Domenica In, Nicola Carraro fa una sorpresa a Mara Venier: «Mi sono preoccupato perchè in sogno ti sei fidanzata con Albano!» – Video


Mara Venier
Mara Venier (non) replica alle accuse di Barbara D’Urso: «Se ne occuperà il mio avvocato»


Barbara D'Urso
Barbara D’Urso polemica su Mara Venier: «Mette like ai miei odiatori. Le volevo bene, non capisco questi gesti»

9 Commenti dei lettori »

1. Osservatore Critico ha scritto:

5 novembre 2018 alle 13:58

La verità è una sola: tutti questi battibecchi da asilo Mariuccia hanno stancato. I due contenitori hanno uno stile e un registro del tutto differenti. Ognuno sceglie quello che più gli si confà. Commentare Lisa Fusco è come sparare sulla Croce Rossa: cosa si può dire ad una persona che cerca la visibilità da sempre e, non riuscendo ad ottenerla per meriti o doti eccelse, le trova incensando il protagonista di turno (Malgioglio ndr), riuscendo ad ottenere il lascia passare per il GF Vip da cui è stata eliminata in un battere di ciglia? Se non venisse ospitata da Carmelita, quale sarebbe il suo posto al sole in TV? Quindi è costretta ad elevare, a programma unico e inimitabile, Domenica Live, altrimenti le sue domeniche le trascorrerebbe chiusa nella sua cameretta a difendere il personaggio di turno su IG.



2. soralella ha scritto:

5 novembre 2018 alle 14:03

Come se i cosiddetti “ospiti” della D’Urso non fossero già abbastanza tristi a prescindere, si rendono ancora più tristi quando si esibiscono in queste gare di “leccate” per assicurarsi la remunerativa poltrona domenicale …. che si sa che la Barbarie apprezza moltissimo chi le lecca i piedi. Gente squallida proprio.



3. Sabato ha scritto:

5 novembre 2018 alle 14:15

Lisa Fusco, una che cerca disperatamente un posto al sole da quasi 20 anni… ma la cosa più rilevante della sua carriera è stata procurarsi una frattura ossea in diretta TV!



4. marco ha scritto:

5 novembre 2018 alle 14:47

Ma infatti chie ‘ questa Lisa Fusco????



5. Vattelalbicocca ha scritto:

5 novembre 2018 alle 15:13

@marco: è una presunta VIP che è ritornata alla ribalta per il caso di pseudo-omofobia di Silvestrin, da allora continua a sbandierare gli “amici gay” e portarseli sempre dalla D’Urso. Quello che ho detto è severo ma giusto e fatevene una ragione.



6. Angelo ha scritto:

5 novembre 2018 alle 15:21

La Fusco e` una nullita`, ma e` cosi` come gli ospiti di Mara ..a parte la Lollo il zero assoluto…e mi dipiace ma e` la verita`..ma lo sa anche lei..Nino d`angelo ecc…le zoccole Rivelli..



7. Claudio75 ha scritto:

5 novembre 2018 alle 15:24

Ma chi è Lisa Fusco?…

Una che non sa ne parlare ne starsene zitta.

Ma che fa Lisa Fusco?

Tappezzeria da salotto…

Ecco perché bellina stai seduta in quel salotto…



8. Patrick ha scritto:

6 novembre 2018 alle 03:03

Ma poi, uno nel proprio profilo social potrà pur scrivere quello che vuole, o non vi va bene nemmeno questo?



9. Zio Enzo ha scritto:

6 novembre 2018 alle 10:51

Angelo non sono amante delle canzoni napoletane e dei film strappalacrime napoletani ma non puoi dire che Nino D Angelo non e nessuno.E’ stato un grande artista in passato



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.