5
novembre

Una Vita anticipazioni: Mauro e Teresa escono di scena

Una Vita Mauro e Teresa

Una Vita: Mauro e Teresa vanno via

È tempo di nuovi addii nella telenovela Una Vita: con le puntate in onda da lunedì 5 a sabato 10 novembre 2018, i fan delle vicende ambientate nel quartiere madrileno di Acacias saluteranno per sempre i protagonisti della seconda stagione Mauro San Emeterio e Teresa Sierra. Alejandra Meco, l’interprete della dolce maestrina, entrerà però a far parte – da dicembre – del cast de Il Segreto, dove interpreterà la sfortunata Elsa Laguna. Di seguito le anticipazioni delle prossime puntate.

Una Vita: anticipazioni lunedì 5 novembre 2018

Rosina offre a Carmen di lavorare per lei nel corso di una cena. Casilda si allarma poiché teme di stare per perdere il posto di lavoro ma la Rubio le fa delle rassicurazioni. Le signore di Acacias pensano di organizzare una cerimonia funebre per Cayetana ma Leonor si oppone, ricordando a tutte quante che la Sotelo Ruz non era affatto una santa. Durante un dialogo tra suor Genoveva e suor Adela emerge che quest’ultima ha inventato di sana pianta la storia della relazione avuta con Carlos. Arturo vorrebbe ritirare i suoi affari con Antonito legati alla borsa ma il giovane lo convince a pazientare ancora un po’.

Una Vita: anticipazioni martedì 6 novembre 2018

Jaime si risveglia ma, a causa della bomba esplosa in casa di Cayetana, non è in grado né di parlare e né di proferire parola. Fabiana, una volta scoperto che l’Alday Senior si trovava nell’appartamento della figlia negli stessi istanti in cui è deceduta, si reca al capezzale dell’uomo e rimane sconvolta quando apprende che è sposato con Ursula Dicenta.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 7 novembre 2018

Certa che Ursula sia coinvolta nella morte di Cayetana, Fabiana supplica invano Felipe e Mauro di indagare sulla faccenda. San Emeterio, viste le condizioni critiche di Teresa, organizza il trasferimento ad Antibes (Francia) per lui e l’amata. Lolita svela a Casilda e Trini di non poter stare con Antonito poiché è convinta, grazie ad una maledizione che ha colpito ogni suo familiare, di morire entro i 30 anni e nel giorno del suo compleanno. Arturo invita Antonito ad incontrare altri potenziali investitori.

Una Vita: anticipazioni giovedì 8 novembre 2018

Antonito vuole rivelare ai parenti di essersi innamorato di Lolita ma quest’ultima cerca un modo per scaricarlo. Adela ha nuovamente lasciato il convento e, stavolta, indossa degli abiti normali e non la tonaca: il maggiordomo si impegna per trovare un alloggio all’amica. Dato che è stato dichiarato invalido, Ursula diventa la tutrice legale di Jaime. Blanca promette alla madre di ostacolare ogni suo sporco piano.

Una Vita: anticipazioni venerdì 9 novembre 2018

Ursula vuole rispedire Blanca in manicomio ma Samuel annuncia all’ex istitutrice che presto sposerà la ragazza ed avrà lui la patria potestà. Blanca discute con l’Alday per averla messa al corrente delle sue intenzioni a cose fatte ma poi, dopo aver intuito le sue buone intenzioni, lo perdona. Sempre Samuel riceve una lettera dal fratello Diego, di ritorno a casa al fine di fronteggiare insieme a lui l’odiata matrigna Ursula. Leonor convince Rosina a non assumere Carmen al posto di Casilda.

Una Vita: anticipazioni sabato 10 novembre 2018

Arturo dà ad Antonito un mese di tempo per restituirgli i soldi che gli ha rubato col finto affare della borsa o, in caso contrario, lo sfiderà a duello. Elvira fa recapitare ad Arturo un cilindro registrato in cui lo implora di darle il permesso di lasciare la Turchia. Mauro e Teresa si congedano dai loro amici e si trasferiscono in Francia. Un mese dopo la partenza dei due ragazzi, Pablo non sopporta l’ipocrisia degli abitanti del quartiere e propone a Leonor di fare il viaggio di nozze che non hanno mai avuto. Adela, invece, lavora come apprendista sarta da Susana. Antonito, messo alle strette da Arturo, chiede a Victor un prestito ma

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Leonor di Una Vita
Una Vita: anticipazioni ultime puntate


jacinto
Una Vita, anticipazioni (24-29 Ottobre 2022): Jacinto lascia per sempre Acacias


una vita valeria e david
Una Vita, anticipazioni (17-22 ottobre 2022): Valeria e David lasciano Acacias


Pascual e Hortensia una vita
Una Vita, anticipazioni (10-15 ottobre 2022): Rodrigo uccide Aurelio. Pascual e Hortensia si baciano

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.