4
novembre

Programmi TV di stasera, domenica 4 novembre 2018. Fabio Fazio ospita Ilaria Cucchi

Fabio Fazio

Fabio Fazio

Rai1, ore 20.35: Che Tempo Che Fa

Nella nuova puntata Fabio Fazio ospita Ilaria Cucchi, accompagnata dall’avvocato di famiglia Fabio Anselmo. Ospiti questa settimana anche Michael Bublé, Marco Mengoni, Paolo Virzì, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, che saranno intervistati per la prima volta insieme da Fabio Fazio. A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo con Gigi Marzullo, Fabio Volo, Orietta Berti, Nino Frassica, Luca Argentero, Adriano Panatta, Francesca Fialdini e Lello Arena

Rai2, ore 21.00: NCIS | ore 21.45: Instinct Speciale Tg2

Al posto di NCIS e Instinct, subito dopo il Tg delle 20.30, l’informazione proseguirà con uno speciale del TG2 sull’emergenza maltempo.

Rai3, ore 21.15: Le Ragazze

L’apertura della nuova puntata del programma condotto da Gloria Guida è affidata alla testimonianza di una ragazza degli anni ’40, Silvana Galli, che ebbe un figlio da un soldato afroamericano delle truppe USA di stanza a Viareggio negli anni della guerra. Dopo gli anni ’60 e ’70 raccontati nel corso della prima puntata, le interviste della seconda ruoteranno intorno a due nuovi decenni che non potrebbero essere più distanti tra loro: gli anni ’80 e gli anni ’50. Per gli anni ’80 le protagoniste saranno Tina Montinaro, vedova di Antonio Montinaro, capo-scorta del giudice Giovanni Falcone, e Antonia dell’Atte, la top model che ha incarnato un tipo di donna rivoluzionario: la donna Armani. La due ragazze degli anni ’50 saranno invece Edda Billi, poetessa femminista ripudiata giovanissima dalla sua famiglia per la sua omosessualità, e Madeleine Fischer, attrice schiva e bellissima per Michelangelo Antonioni (Le amiche, 1955) e Antonio Pietrangeli (Lo scapolo, 1955). In chiusura di puntata, a rappresentare le ragazze del Nuovo Millennio ci sarà Mariana Dos Santos, arrivata in Italia dal Brasile con sua madre a cinque anni, dopo una drammatica separazione dal padre. Maggiori info qui.

Canale5, ore 21.20: L’Isola di Pietro 2

Terza puntata: Pietro (Gianni Morandi) viene coinvolto da Fabrizio (Davide Rampello) nella sua crisi familiare: il padre del ragazzo sembra avere molto da nascondere ed è forse collegato alla sparizione di Vanessa (Beatrice Vendramin). Diego (Erasmo Genzini) cerca la verità sulla sua famiglia allontanandosi da Caterina (Alma Noce) mentre Elena (Chiara Baschetti) è in preda a strani malesseri fisici. La tragica morte di Vanessa (Beatrice Vendramin) sconvolge tutta la comunità di Carloforte. Elena (Chiara Baschetti) e Alessandro(Michele Rosiello), sotto pressione, fermano un immigrato nigeriano, Samir, nel cui rifugio viene rinvenuta la sciarpa della defunta. Pietro (Gianni Morandi) è molto preoccupato per Diego (Erasmo Genziani) mentre Caterina (Alma Noce) incontra il famoso oculista che, forse, potrebbe operarla e ridarle la vista.

Italia1, ore 21.20: Le Iene

Nuovo appuntamento domenicale con i servizi, le interviste e le ‘indagini’ de Le Iene.

Rete4, ore 21.25: I Predatori dell’Arca Perduta

Film del 1981, di Steven Spielberg, con Harrison Ford, Karen Allen, Wolf Kahler, Paul Freeman. Trama: Perù, 1936. Il professore di archeologia Henry “Indiana” Jones Junior è sulle tracce di un antico idolo conservato in un tempio immerso nella giungla. Dovrà superare molti ostacoli per compiere la sua missione.

La7, ore 20.30: Non è L’Arena

Massimo Giletti conduce una nuova puntata del programma d’approfondimento Non è L’Arena.

Tv8, ore 21.30: Maschi contro Femmine

Film del 2010, di Fausto Brizzi, con Paola Cortellesi e Fabio De Luigi. Trama: Intoppi sessuali e crisi esistenziali di tre coppie per un ‘manuale d’amore’ indispensabile nell’eterna battaglia fra i sessi.

Nove, ore 21.30: C’è Posto per 30?

Max Giusti e i suoi affamatissimi 30 giudici popolari vanno questa sera alla scoperta dei sapori campani, a Castellabate. Come sempre saranno divisi in 8 tavoli, che rappresentano un punto di vista diverso sul piacere dello stare a tavola. Ogni tavolo deve esprimere un voto da zero a dieci, per decidere quale ristorante tra due della stessa città è il migliore.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Homeland II - Serie Tv

Rai4, ore 21.10: Aftermath – La Vendetta - Film

Iris, ore 21.00: Solo 2 Ore - Film

Rai5, ore 21.30: Sentieri Himalayani - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Arsenio Lupin - Film

RaiPremium, ore 21.20: L’Allieva - Fiction

Cielo, ore 21.15: Heat – La Sfida - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Virus Letale - Film

La5, ore 21.10: Oggi Sposi, Niente Sesso - Film

RealTime, ore 20.30: 90 Giorni per Innamorarsi – E poi… - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.15: American Dad 11 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.10: Rizzoli & Isles 6 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.