3
novembre

Programmi TV di stasera, sabato 3 novembre 2018. Su Italia1 Trolls

Trolls

Trolls

Rai1, ore 20.35: Portobello

Gli ospiti di Antonella Clerici per la seconda puntata di Portobello saranno Pupo, che chiederà aiuto al grande pubblico per trovare uno strumento musicale perduto e Orietta Berti. Antonella darà nuovamente voce agli inserzionisti: tra le tante idee creative e geniali, in studio ci sarà chi presenterà un modo innovativo di sostituire la gomma di una macchina in pochi secondi e chi la coperta dell’amore.

Rai2, ore 21.05: NCIS Los Angeles | ore 21.50: NCIS New Orleans

9×19 Oltre il Limite (NCIS LA): Un’agenzia di criptovaluta viene svaligiata videocamere di sorveglianza identificano due collaboratori di uno spietato narcotrafficante: Barris Stone. “Switch”, alias di Sam, si rimette in contatto con Dana King per avvicinarsi a Stone.

4×20 Pregiudizi (NCIS NO): Tre uomini sospettati per l’omicidio del detective Derek Franklin, irrompono armati nel Tru-Tone prendendo in ostaggio gli avventori del locale, tra i quali Sydney Halliday e Pride. La Divisione Operazioni Speciali si impone sull’NCIS nella negoziazione, ma Lasalle resta in contatto diretto con Pride e cerca di fare piena luce su quanto accaduto.

Rai3, ore 21.40: Il Borgo dei Borghi – La Grande Sfida – Novità

Camila Raznovich porta in prima serata la sfida tra i sessanta Borghi più belli d’Italia: tre serate eliminatorie e una finalissima per decretare il vincitore; il voto online deciderà i 20 finalisti – uno per regione – che accederanno all’ultima serata, ma nel gran galà finale saranno il televoto e la giuria di esperti a decretare il Borgo più bello d’Italia. I borghi in gara nella serata del 3 novembre (Gruppo A) saranno: Abruzzo (Santo Stefano di Sessanio), Basilicata (Guardia Perticara), Calabria (Morano Calabro), Campania (Procida), Emilia-Romagna (Dozza), Friuli-Venezia Giulia (Venzone), Lazio (Subiaco), Liguria (Moneglia), Lombardia (Gardone Riviera), Marche (Servigliano), Molise (Castelpetroso), Piemonte (Garessio), Puglia (Otranto), Sardegna (Bosa), Sicilia (Ferla), Toscana (Poppi), Trentino-Alto Adige (Castelrotto), Umbria (Spello), Val d’Aosta (Saint Pierre), Veneto (Arquà Petrarca).

Canale5, ore 21.10: Tú sí que vales 5

Sesto appuntamento con il talent condotto da Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. A giudicare le esibizioni dei nuovi concorrenti i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti, insieme ad Iva Zanicchi in rappresentanza della giuria popolare. Ospite Loredana Bertè.

Italia1, ore 21.30: Trolls – Prima TV

Film d’animazione del 2016, di Mike Mitchell, Walt Dohrn. Trama: Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, l’allegra Poppy unirà le forze con il musone Branch, in una rischiosa missione per salvare i suoi amici trolls.

Rete4, ore 21.30: Il ritorno di Don Camillo

Film del 1953, di Julien Duvivier, con Gino Cervi, Fernandel, Paolo Stoppa, Bernardo Severani. Trama: Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono incluso il sindaco comunista suo rivale.

La7, ore 21.15: Little Murders

Serie tv francese, di genere giallo poliziesco, ispirata ai romanzi di Agatha Christie. Delitto in Ospedale: Alice Avril e Marlene fanno un incidente con lo scooter e la prima viene portata in uno strano ospedale, dove i chirurghi stanno conducendo esperimenti di trapianto cardiaco in un laboratorio segreto. Quando un paziente troppo curioso viene trovato ucciso con una siringa piantata negli occhi, Alice capisce che la sua vita è in pericolo.

Tv8, ore 21.15: Ghost Rider

Film del 2007, di Mark Steven Johnson, con Nicolas Cage, Eva Mendes, Peter Fonda. Trama: Johnny Blaze ha fatto un patto con il diavolo: ha venduto la propria anima per salvare la vita di suo padre. Quello che non sapeva era il prezzo che avrebbe dovuto pagare: Blackheart, un subdolo demone, ha deciso di portare l’inferno in terra ma Mefistofele non è d’accordo e decide di riscuotere il suo debito con Johnny, condannandolo a diventare una creatura dannata al suo servizio: il Ghost Rider.

Nove, ore 21.30: Testimone Involontario

Film del 1997, di David Hogan, con John Voight e Keenen Ivory Wayans. Trama: Il sergente dei Marines James Dunn litiga con il suo diretto superiore, che muore per un colpo di rivoltella partito accidentalmente. Processato e condannato a morte, viene poi liberato da un corpo militare segreto che combatte il terrorismo e costretto a collaborare.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Batman - Film

Rai4, ore 21.05: Black Water - Film

Iris, ore 21.00: A Rischio della Vita - Film

Rai5, ore 21.15: Ragazzi di Vita - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il Colonnello Von Ryan - Film

RaiPremium, ore 21.20: I Bastardi di Pizzofalcone 2 - Fiction

Cielo, ore 21.15: Amori, Letti e Tradimenti - Film

Paramount Channel, ore 21.10: Una Donna in Carriera - Film

La5, ore 21.10: Rosamunde Pilcher – Quattro sfumature d’amore - Serie Tv

RealTime, ore 20.30: Tutta la Verità – Il Delitto di Avetrana - Docureality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality

Mediaset Italia2, ore 21.10: Le Iene - Intrattenimento

TopCrime, ore 21.10: CSI New York 8 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno


Cenerentola
Programmi TV di stasera, lunedì 20 dicembre 2021. Su Rai1 Cenerentola. Report indaga sulla tragedia del Mottarone


Mahmood
Programmi TV di stasera, sabato 18 maggio 2019. La finale dell’ESC 2019 o la semifinale di Amici?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.