2
novembre

Pechino Express 2018: Paola Caruso scopre finalmente di essere incinta, ma non cambia niente

Pechino Express 2018 - Il test di gravidanza di Paola Caruso

Pechino Express 2018 - Il test di gravidanza di Paola Caruso

Sette puntate. Tante ne sono servite a Paola Caruso per scoprire di essere incinta, mentre scalava montagne e superava prove estreme in quel di Pechino Express 2018: l’ex Bonas, che ha annunciato la sua gravidanza a mezzo stampa poco prima dell’avvio su Rai 2 del road game, se n’è finalmente resa conto nel corso della settima tappa, ma questa novità per il momento non ha inficiato la sua partecipazione. I Ridanciani, infatti, nonostante tutto restano in gara.

Pechino Express 2018: ecco come Paola Caruso ha scoperto di essere incinta

La bomba l’ha lanciata a sorpresa mentre lei ed il suo compagno di avventura, Tommaso Zorzi, approfittavano di un passaggio durante il percorso: la Caruso gli ha detto di aver bisogno di comprare un test di gravidanza appena possibile, “perchè ho un ritardo“. L’altro ridanciano ci è rimasto di sasso, scherzando sul fatto che secondo lui certe notizie andrebbero date con più tatto, ma si è mostrato solidale con l’amica, aiutandola maggiormente nelle prove.

Subito dopo essere scampati alla prova svantaggio, al “rompete le righe e cercatevi un alloggio” della sera, i Ridanciani hanno trovato la farmacia che cercavano e si sono fatti regalare il test, che non potevano permettersi di acquistare. Una volta trovata ospitalità, la Caruso si è chiusa in bagno, non prima di aver abbracciato forte Zorzi, che era già commosso; dopo poco è uscita mostrandogli il test positivo, e lei e lo “zio” hanno pianto insieme dalla gioia. Ma la poesia del momento si è spenta quando Zorzi si è reso conto, un po’ avvilito, di aver toccato l’urina di Paola, maneggiando il test per studiarlo.

A quel punto è intervenuto il medico della produzione, che ha stabilito la necessità per Paola di effettuare un esame del sangue per conferma, sotto gli occhi sempre più avviliti di Zorzi che, superata l’euforia iniziale, cominciava forse a temere che la lieta novella gli portasse qualche problemino nel gioco. E invece, no: i Ridanciani sono rimasti in gara e nessun provvedimento è stato preso, come se fosse normale per una donna incinta sottoporsi a prove fisiche del genere.

In compenso in questa tappa la Caruso ha dovuto incassare una frase infelice di Andrea Montovoli. L’attore, a Costantino Della Gherardesca che gli chiedeva come dovesse essere la sua donna ideale, ha detto che ne voleva una che lo facesse ridere; al conduttore che gli ha consigliato proprio la Caruso, ha risposto: “No, io la vorrei anche intelligente!“.

Pechino Express 2018: resoconto settima puntata

Settima Tappa: Dodoma/Morogoro/Dar es Salaam (Tanzania) – 515 km
Coppia che perde la prova Svantaggio: le Sare
Vincitori di Tappa: le Signore della TV
Eliminati: Gli Alieni



Articoli che potrebbero interessarti


Bake Off 2019 - Alice
Bake Off Italia 2019: Alice salva ancora una volta


MasterChef 8 - Gloria
MasterChef 8: Gloria, sola contro il mondo?


Porcella Montovoli
Pechino Express 2018: i surfisti perdono le mutande e la finale


Pechino Express 2018 - Le Sare
Pechino Express 2018: fuori i Ridanciani e le Sare. Ecco i semifinalisti

5 Commenti dei lettori »

1. Nimo ha scritto:

2 novembre 2018 alle 12:25

Frase infelice? E perché mai? Adesso è anche vietato dare della stupida a una stupida? Ha detto quello che tutti pensano.



2. ale88 ha scritto:

2 novembre 2018 alle 14:03

Ma una sarà libera di fare come meglio crede? se vuole rimanere nel gioco saranno anche cavolacci suoi…



3. xxxxx ha scritto:

2 novembre 2018 alle 14:51

Vorrei capire cosa ha fatto di male la Caruso per essere odiata, oltre l’essere competitiva (e, anche qui, capirai che problema).
Il buonismo di certi concorrenti di questo programma non si regge più.
Sono comunque d’accordo per quanto riguarda la gravidanza: non mi sembra giusto far andare avanti Paola.
Però il bambino allo stato attuale sta bene quindi forse hanno avuto ragione loro.



4. YleGi ha scritto:

2 novembre 2018 alle 16:15

ale88 lo penso anch’io ….



5. CuginoSfigato ha scritto:

2 novembre 2018 alle 21:06

A me la Caruso fa morire dal ridere, è sicuramente una delle concorrenti che ha dato di più al programma. Quello che fa nella sua vita sono affari suoi, oltretutto per quel che è dato sapere mamma e bambino fortunatamente stanno bene, e quindi tanti auguri a entrambi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.