31
ottobre

Maurizio Costanzo Show: Asia e Dario Argento assieme in TV dopo lo scandalo molestie. Ospiti anche Albano e Romina – Video e Foto

Maurizio Costanzo Show, Asia e Dario Argento

Asia e Dario Argento per la prima volta insieme su un palco dopo le polemiche, le accuse, il tritacarne mediatico. L’attrice romana, esclusa dalla giuria di X Factor a seguito del caso Bennett, e il noto regista horror saranno tra gli ospiti del Maurizio Costanzo Show, in onda stasera alle 23.20 su Canale5. In scena, anche un’altra popolarissima coppia dello spettacolo: Albano e Romina.

Riuniti nel salotto televisivo di Costanzo, Asia e Dario Argento parleranno del loro rapporto anche in riferimento alle vicende attraversate recentemente dall’attrice, che è stata accusata di stupro da Jimmy Bennett. Un periodo faticoso per l’attivista Metoo, culminato con l’esclusione dal talent di Sky Uno, del quale il padre regista ha recentemente parlato anche su Radio2.

Asia sta meglio, molto meglio. Si sta riprendendo, la vedo sorridere spesso, l’altro ieri siamo stati in un ristorante giapponese, abbiamo riso, abbiamo mangiato. Si sta riprendendo. Sta uscendo da queste brutte cose che le sono capitate, a parte il suicidio del suo fidanzato, ma anche il resto. Per esempio l’esclusione da X Factor, che è stata dolorosa e ridicola. Per fortuna Asia si sta lasciando alle spalle questo periodo molto brutto

ha dichiarato Dario. Al Costanzo Show di stasera, prenderanno parte anche Albano e Romina, che ad ogni reunion fanno notizia (probabilmente essi stessi non desiderano altro). I due si esibiranno in un ballo lento e canteranno uno dei loro successi: Felicità. Romina Power regalerà inoltre a Maurizio Costanzo, che da sempre è un collezionista di tartarughe, un bracciale con delle piccole tartarughe.

Tra gli ospiti della puntata anche Stefano Bettarini e Nicoletta Larini, Pio e Amedeo, Massimo Ferrero, Paolo Crepet, Sara Farnetti, Flaminia Bolzan.

Maurizio Costanzo Show, ospiti seconda puntata – Fotogallery



Articoli che potrebbero interessarti


L'Intervista, Albano e Maurizio Costanzo
L’Intervista: Albano ospite di Costanzo parla di Romina Power. Storia finita con la Lecciso?


Silvia Toffanin
BREVEMENTE: ARGOMENTI E OSPITI DEI PRINCIPALI PROGRAMMI DEL 28 FEBBRAIO 2009


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


AL BANO E ROMINA POWER_Y0A2157 copia
Al Bano: «Tra me e Romina è finita per la marijuana. Lei fumava anche quattro volte al giorno»

1 Commento dei lettori »

1. Ada ha scritto:

1 novembre 2018 alle 10:07

la famiglia satanica Argento e la telenovela cafona della disgraziata famiglia Carrisi peggio di cosi`….vomito.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.