31
ottobre

Valeria Marini a Uomini e Donne

Cerioli, Marini, Gonzalez  - Uomini e Donne

Cerioli, Marini, Gonzalez

Valeria Marini non si è fatta mancare nulla in quasi 30 anni di carriera. Attrice, showgirl, conduttrice, imprenditrice e ora anche party planner. E’ questo l’inconsueto ruolo con cui la giunonica sarda si presenterà al pubblico di Uomini e Donne. Ebbene sì, Maria De Filippi ha arruolato Valeria per il dating show di Canale 5. La bionda soubrette sarà presenza ricorrente, con tanto di poltrona stellare, del trono di Andrea Cerioli e di Iván González, lo spagnolo che l’ha fatta (quasi?) cadere in tentazione durante Temptation Island Vip.

La novità dei due nuovi troni classici sarà una grande festa per la scelta, organizzata proprio da Valeria Marini. Andrea e Iván avranno, infatti, un limite temporale (febbraio 2019) entro il quale scegliere la donna che potrà essere la loro compagna di vita, proprio come accadeva per i primi troni del programma di Canale 5.

Altra novità, rispetto alle ultime annate, di questa edizione di Uomini e Donne è lo sdoppiamento del trono classico: i cinque tronisti saranno divisi in due puntate. Gli ex tentatori di Temptation Island Vip da un lato (Andrea, Iván e Teresa), le “vittime” di Sara Affi Fella dall’altro (Lorenzo e Luigi).



Articoli che potrebbero interessarti


Andrea Cerioli - Ivan Gonzalez
BOOM! Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez sono i ‘nuovi’ tronisti di Uomini e Donne


Ivan e Sonia
Uomini e Donne: Ivan ha scelto Sonia. Lei va alla festa – Video


Uomini e Donne
Uomini e Donne: la scelta di Andrea Cerioli


Valeria e Ivan - Temptation Island Vip
BOOM! Valeria Marini flirta con il single Ivan a Temptation Island Vip – Foto Esclusiva

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

31 ottobre 2018 alle 15:23

Questa donna è un genio guadagna e non ha lavorato un giorno….



2. Filippo ha scritto:

31 ottobre 2018 alle 15:25

No comment!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.